sabato 18 dicembre 2010

6

Sfrenzy Channel in versione mobile


Al giorno d'oggi sono sempre in continuo aumento gli utenti che navigano in internet con il proprio smartphone. Device come iPhone, BlackBerry, ecc. permettono di fare praticamente tutto, quasi come se fossimo su un normale pc, ma troppo spesso la risoluzione dei nostri Siti o Blog non permette una comoda e veloce navigazione su smartphone con display piccoli e soprattutto con una ridotta definizione. Da qui nasce la necessità di avere una versione mobile del nostro Blog in modo che sia raggiungibile e comodamente navigabile da parte dei naviganti mobili in rapida espansione. Da oggi anche il mio piccolo spazio ha una versione mobile, infatti collegandovi a Sfrenzy Channel da uno smartphone automaticamente vi apparirà la versione mobile come da immagine qui accanto. Visualizzerete il nome del Blog con la sua descrizione, il menu di testa e gli ultimi articoli pubblicati. Tutti gli altri contenuti non saranno visibili, rendendo la navigazione molto più veloce, comoda e fluida. Per visualizzare l'intero contenuto di un articolo o per lasciare un commento, cliccate semplicemente sul titolo dello stesso o sulla freccia di navigazione posta sulla destra. Ogni pagina del Blog è navigabile con la versione mobile ma se si preferisce o si ha la necessità come per la CHAT di visualizzarlo normalmente, cliccare sul collegamento  posto in basso ad ogni pagina. Visualizza la versione mobile.  


AGGIORNAMENTO, 07.04.2015: nuovo layout versione mobile come da immagine. 


Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

6 commenti:

Fra ha detto...

Bella Lenny. Non ti fermi mai... ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao. Ti ho scritto una e-mail mi puoi spiegare come hai fatto? Anch'io ho un blog su questa piattaforma. Grazie.

Tiziano.

LeNny ha detto...

Ciao Tiziano, domani ti risponderò alla mail.

Ciao. :)

Jimmy75 ha detto...

Aggiunto anche sul mio Android. :P

Anonimo ha detto...

Ciao. È la prima volta che passo di qui... Per curiosità ho provato il Blog in versione mobile e devo dire che è funzionale e veloce, il tema non conta molto.

Saluti.

LeNny ha detto...

AGGIORNAMENTO, 09.11.2011: a distanza di quasi un anno dall'introduzione della versione mobile del Blog, oggi ho modificato il modello mobile (vedi immagine aggiornata articolo), il quale rispecchia molto di più la grafica originale della versione web.

:)

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade