venerdì 18 giugno 2010

0

AppStore: con NanoPress segui anche i Mondiali Sud Africa 2010 sul tuo iPhone


NanoPress, fonte di informazione alternativa e nuovo modello sociale, dopo il successo online dove è la scelta consapevole di 10 milioni di lettori al mese, ha definitivamente conquistato anche il mobile e regala i Mondiali del Sud Africa 2010 ai propri lettori minuto per minuto, con news, video goal e foto completamente gratuiti. Un tab interamente dedicato all’evento sportivo dell’anno che i lettori di NanoPress potranno consultare in ogni luogo ed in ogni momento sul proprio iPhone.

NanoPress mobile è a disposizione degli utenti che vogliono essere sempre aggiornati e liberi di scegliere una fonte d’informazione autorevole ed esauriente. I lettori possono dedicarsi alle principali notizie dall’Italia e dal mondo o trovare quello che cercano tra le news dei loro blog preferiti, dall’attualità alla tecnologia, dai motori alla musica, dal cinema alla moda, dalla televisione ai giochi, gossip e da oggi anche i Mondiali 2010, grazie a ecodellosport.it, la testata online di NanoPress dedicata allo sport che segue i mondiali minuto per minuto i cui contenuti sono consultabili direttamente dall’applicazione. 

Disponibile da poco più di un mese su Apple Store e stabile nelle top 3 delle applicazioni di news gratuite più scaricate, NanoPress si conferma voce alternativa rispetto all’informazione istituzionale, luogo d’incontro virtuale per i lettori che scelgono come e dove informarsi. L’applicazione offre informazione nazionale ed internazionale, curiosità,
approfondimenti, immagini e video condivisibili su social network come Facebook e Twitter. Una galleria di immagini costantemente aggiornata visibile in modalità verticale e orizzontale, video di attualità, cronaca, spettacolo, musica, moda e motori da vedere a tutto schermo. Gli utenti, come per la versione online, scelgono di sfruttare l’applicazione NanoPress nella sua interezza o consultano uno o più blog assecondando i propri interessi e soddisfacendo le proprie curiosità. Alla guida, "butta la pasta", "Design Mag", "Myluxury", "Pourfemme", "Stylosophy" e "Televisionando", sono solo alcune delle opzioni disponibili per i lettori grazie a questa applicazione.

Uso questa applicazione fin dalla sua uscita e trovo che sia ben fatta, veloce e sempre aggiornata con tantissimi contenuti. Compagno d'informazione e svago che non può mancare sul nostro iPhone. Potete scaricare NanoPress da QUI o direttamente dall'AppStore sul vostro iPhone.
Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

0 commenti:

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade