sabato 11 dicembre 2010

4

La 4assi.ch vola a Sharm El-Sheik per la Red Sea Poker Cup 2010



Mancano davvero pochissime ore all'inizio della "Red Sea Poker Cup 2010", in programma dal 12 al 18 dicembre nel magnifico scenario del Domina Coral Bay Hotel di Sharm El-Sheik e gli amici della Poker Room 4assi.ch sono già pronti a partire per una fantastica settimana di sole, mare, spiaggie e tanto Poker. Questo evento internazionale, giunto alla settima edizione, è organizzato da Poker Club Management e 4assi.ch in collaborazione con la Federazione Russa di Poker, Runner Runner e Domina Travel. 

Un fantastico mix di gioco, mare, relax e molto divertimento nel prestigioso hotel Domina Coral Bay a cinque stelle, il quale si affaccia direttamente sul Golfo di Aqaba offrendo lo spettacolo di una spiaggia ed una barriera corallina suggestive, garantendo ai propri ospiti una vacanza da sogno. La location offre anche numerosi ristoranti nei quali assaporare ogni tipo di cucina, locali notturni aperti sino all'alba, possibilità di tante escursioni nel deserto, centro benessere e tanto altro ancora.  

All'evento sono attesi 150 players dalla Russia ed altrettanti quelli che arriveranno da Italia, Svizzera e Ucraina.

Qui di seguito il programma completo della manifestazione:


Ricordo a tutti che potremo seguire quotidianamente diversi momenti di questa "Red Sea Poker Cup 2010" sulla CHAT grazie all'amico Michel che farà di tutto per tenerci informati e farci vivere qualche bel momento anche a noi che restiamo qui al freddo. In bocca al lupo ragazzi. :)


Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

4 commenti:

Dedo ha detto...

Grandi ragazzi. Fate il culo nero ai russi, hihihihi.

LeNny ha detto...

E alle russe. :P

Antonio ha detto...

Al Domina Coral Bay Hotel ci sono stato in ferie un paio di anni fa. Non c'era nessun evento ma ragazzi che posto me-ra-vi-glio-so. Sbav totale. Da andarci almeno una volta nella vita.

Antonio.

Kermit ha detto...

Scaccini mi raccomando segui alla lettera il consiglio di Dedo... AMMAZZALI!!!

Io, se permettete, quale Segretario della "Scaccini & Friend's circle" DEVO eseguire gli ordini del nostro Direttore e quindi non posso che eseguire quanto richiesto dal nostro LeNny!!!

Ottima settimana a tutti, sia alle nostre latitudini, sia a quelle dei Faraoni Egizi!:)))))))))

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade