sabato 6 novembre 2010

10

Cornuto sorprende la moglie a letto con il prete (VIDEO)


PERÙ - L'uomo, da tempo insospettito che la moglie avesse una relazione con il prete, si munisce di telecamera e si reca in parrocchia. Attraversa tutti i locali fino ad arrivare alla stanza da letto, trovando conferma ai suoi sospetti: "la moglie trollava beatamente a cavallo del parroco".

L'uomo cornuto ha diffuso il video girato su internet ed alle maggiori televisioni locali, mostrando la moglie a letto con Don José Antonio Boitròn. La donna raccontava al marito di occuparsi della pulizie all'interno della parrocchia.

Dalla vicenda si è anche scoperto che la donna aspetta un figlio dal prete ed è al quarto mese di gravidanza. Dopo il salto, il video:




Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

10 commenti:

Jimmy75 ha detto...

Peru come l'Italia, siamo abituati. Solo che loro sono più avanti, hanno i filmati integrali, noi dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Hahahahahah.

LeNny ha detto...

Jimmy, sei sempre molto acido, heheheheh.

Ciao. :)

Zio Scriba ha detto...

Donna servizievole: gli puliva la parrocchia e pure la pannocchia... :-))))

LeNny ha detto...

Ehhh si. Ora in arrivo tanto granturco. :)

Lino Giusti ha detto...

Stupenda!!!!
Sei su www.crepapelle.net

ChaoLin LinGiù

LeNny ha detto...

Grazie Linus. :)

Ci sto prendendo gusto. Un saluto.

:)))

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Tanti anni fa ci fu una storia tra una monaca e un monsignore, che io conoscevo bene bene. Fu messo tutto a tacere -altri tempi-: il monsignore continuò a fare le sue cose in chiesa e ad insegnare a noi del liceo la religione -sua-, mentre la monachina fu mandata in una comunità, solo trenta chilometri distante. Continuarono per chissà quanto tempo a vedersi e a fare i comodi loro, con la benedizione apostolica, penso.
Meglio una monaca della moglie di un parrocchiano per farsi pulire parrocchia e pannocchia, per citare Zio Scriba.

LeNny ha detto...

"Pulire la pannocchia". È grandiosa, da stile Zio Scriba.

:)

Kermit ha detto...

Tutto il mondo è paese... come racconta il caro Vincenzo, chissà quante storie sono esistite, esistono e continueranno ad esistere anche nell'ambiente ecclesiastico!

Ognuno di noi è certamente libero di scegliere il modo col quale guadagnarsi il Paradiso: la buona parrocchiana ha optato per servire ligiamente il prete del paese che, ne son certo, ha gradito molto.

Sono cattolico credente, anche abbastanza praticante, e personalmente non riesco a condannare né il prete e tantomeno la donna (spiace per il povero marito), anche se la chiesa certamente NON insegna tutto questo.

Ciao, Kermit.

LeNny ha detto...

Il video è di nuovo up, grazie a Marcello per la segnalazione. :)

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade