All'attentato degli attentati, l'attacco e abbattimento delle Torri gemelle, gli americani rispondono con la gran cazzata delle gran cazzate del millennio presente, passato e futuro. Ma questi nanerottoli credono che il resto del mondo sia popolato di cretini? Non si sono ancora accorti che i cretini -TUTTI i cretini- stanno a casa loro? Cento versioni in quattro giorni: assalto della migliore unità del mondo che "preso prigioniero Bin Laden gli spara in faccia". Capito che geni? Catturano il Male personificato e invece di portarselo a casa gli sparano in faccia. In faccia, capito? Qualsiasi camorrista di seconda classe sa che sparando in faccia non si fa riconoscere un morto. Poi cambiano versione: gli ha sparato una guardia del corpo, il treditore, no, non era un traditore ma BL aveva dato l'ordine di ammazzarlo. Poi lo gettano in mare dopo aver dichiarato che avrebbero rispettato i dettami della religione islamica. Bin Laden era già morto, questo è sicuro. Ma chi se ne frega.
È appena uscita un'altra versione: una delle figlie presenti (13 anni) dice che il padre è stato portato via vivo dalla camera da letto ed ucciso poco dopo sempre all'interno del covo.
Questo che si firma Anonimo -e fa bene perché con quella testa piena di idee buone meglio non farsi conoscere- farebbe bene a partire per gli USA e rimanerci per sempre, lui e la sua progenie, ammesso che abbia le palle per procreare. Ma Enzo, cosa dici? Esistono ancora le anime semplici e buone, che credono a tutte le cazzate che sentono dalla TV di stato bigotta e lecchina di casa nostra. Perfino la ARD, il primo canale nazionale tedesco -da sempre filo americano- professa dubbi atroci su tutta la vicenda e si chiede perché gli AMI non abbiano invece mostrato al mondo TUTTE le foto e le riprese TV di una vicenda così oscura. La nostra anima candida, e chissà quanti come lui, si beve tutta la storia senza porsi uno straccio di domanda: ma secondo voi gli AMI così spettacolari nelle loro cose non avrebbero fatto vedere a tutti la preda finalmente scovata e uccisa? Se non altro per boria.
11 commenti:
Voi cosa ne pensate? ^___^
Quando mi faranno vedere il corpo o daranno prove concrete ci crederò. Per ora dico solo: americani...
E io aggiungo: di merda. Pensano di prenderci per dei perfetti imbecilli?
Bellissima una frase che circolava su Facebook: "Osama Bin Laden è morto. Lo ha confermato lui stesso in un videomessaggio" :D
Sono proprio curioso di vedere quali fotografie di Osama pubblicherà il governo americano. Altra farsa? :D
All'attentato degli attentati, l'attacco e abbattimento delle Torri gemelle, gli americani rispondono con la gran cazzata delle gran cazzate del millennio presente, passato e futuro.
Ma questi nanerottoli credono che il resto del mondo sia popolato di cretini? Non si sono ancora accorti che i cretini -TUTTI i cretini- stanno a casa loro?
Cento versioni in quattro giorni: assalto della migliore unità del mondo che "preso prigioniero Bin Laden gli spara in faccia". Capito che geni?
Catturano il Male personificato e invece di portarselo a casa gli sparano in faccia. In faccia, capito? Qualsiasi camorrista di seconda classe sa che sparando in faccia non si fa riconoscere un morto.
Poi cambiano versione: gli ha sparato una guardia del corpo, il treditore, no, non era un traditore ma BL aveva dato l'ordine di ammazzarlo.
Poi lo gettano in mare dopo aver dichiarato che avrebbero rispettato i dettami della religione islamica.
Bin Laden era già morto, questo è sicuro.
Ma chi se ne frega.
È appena uscita un'altra versione: una delle figlie presenti (13 anni) dice che il padre è stato portato via vivo dalla camera da letto ed ucciso poco dopo sempre all'interno del covo.
A breve ci diranno che c'era anche la marmotta che confezionava la cioccolata e poi siamo apposto, hihihihihi. ;)
Quando a breve renderanno pubbliche le fotografie e il video della sepoltura cosa direte? Poveri complottisti!!!
Questo che si firma Anonimo -e fa bene perché con quella testa piena di idee buone meglio non farsi conoscere- farebbe bene a partire per gli USA e rimanerci per sempre, lui e la sua progenie, ammesso che abbia le palle per procreare.
Ma Enzo, cosa dici? Esistono ancora le anime semplici e buone, che credono a tutte le cazzate che sentono dalla TV di stato bigotta e lecchina di casa nostra.
Perfino la ARD, il primo canale nazionale tedesco -da sempre filo americano- professa dubbi atroci su tutta la vicenda e si chiede perché gli AMI non abbiano invece mostrato al mondo TUTTE le foto e le riprese TV di una vicenda così oscura.
La nostra anima candida, e chissà quanti come lui, si beve tutta la storia senza porsi uno straccio di domanda: ma secondo voi gli AMI così spettacolari nelle loro cose non avrebbero fatto vedere a tutti la preda finalmente scovata e uccisa?
Se non altro per boria.
L'hanno colpito a morte con un aereo telecomandato!
Posta un commento