sabato 18 dicembre 2010

Sfrenzy Channel in versione mobile


Al giorno d'oggi sono sempre in continuo aumento gli utenti che navigano in internet con il proprio smartphone. Device come iPhone, BlackBerry, ecc. permettono di fare praticamente tutto, quasi come se fossimo su un normale pc, ma troppo spesso la risoluzione dei nostri Siti o Blog non permette una comoda e veloce navigazione su smartphone con display piccoli e soprattutto con una ridotta definizione. Da qui nasce la necessità di avere una versione mobile del nostro Blog in modo che sia raggiungibile e comodamente navigabile da parte dei naviganti mobili in rapida espansione. Da oggi anche il mio piccolo spazio ha una versione mobile, infatti collegandovi a Sfrenzy Channel da uno smartphone automaticamente vi apparirà la versione mobile come da immagine qui accanto. Visualizzerete il nome del Blog con la sua descrizione, il menu di testa e gli ultimi articoli pubblicati. Tutti gli altri contenuti non saranno visibili, rendendo la navigazione molto più veloce, comoda e fluida. Per visualizzare l'intero contenuto di un articolo o per lasciare un commento, cliccate semplicemente sul titolo dello stesso o sulla freccia di navigazione posta sulla destra. Ogni pagina del Blog è navigabile con la versione mobile ma se si preferisce o si ha la necessità come per la CHAT di visualizzarlo normalmente, cliccare sul collegamento  posto in basso ad ogni pagina. Visualizza la versione mobile.  


AGGIORNAMENTO, 07.04.2015: nuovo layout versione mobile come da immagine. 


6 commenti:

  1. Bella Lenny. Non ti fermi mai... ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao. Ti ho scritto una e-mail mi puoi spiegare come hai fatto? Anch'io ho un blog su questa piattaforma. Grazie.

    Tiziano.

    RispondiElimina
  3. Ciao Tiziano, domani ti risponderò alla mail.

    Ciao. :)

    RispondiElimina
  4. Aggiunto anche sul mio Android. :P

    RispondiElimina
  5. Ciao. È la prima volta che passo di qui... Per curiosità ho provato il Blog in versione mobile e devo dire che è funzionale e veloce, il tema non conta molto.

    Saluti.

    RispondiElimina
  6. AGGIORNAMENTO, 09.11.2011: a distanza di quasi un anno dall'introduzione della versione mobile del Blog, oggi ho modificato il modello mobile (vedi immagine aggiornata articolo), il quale rispecchia molto di più la grafica originale della versione web.

    :)

    RispondiElimina