martedì 21 dicembre 2010

3

Immagini del Domina Coral Bay di Sharm El-Sheik



Da sole ventiquattro ore Michel e gli amici della sala sono rientrati dalla splendida vacanza in Egitto. Sette giorni di mare, relax e tanto divertimento ai tavoli da gioco disputando la "Red Sea Poker Cup 2010" nel fantastico scenario dell'hotel Domina Coral Bay di Sharm El-Sheik. Un posto unico e lussuoso, costituito da due costruzioni che dominano la baia, occupa una posizione privilegiata a pochi metri dalla spiaggia, vicino alla beauty farm Elisir e al centro subacqueo Sheikh Coast Diving Beach. Il complesso Coral Bay, eletto quarto migliore hotel nel mondo per le vacanze, continua ad attirare turisti da ogni parte del pianeta. Con charme egiziano ed eleganza europea, offre la possibilità di vivere una vacanza indimenticabile sulla punta meridionale della penisola del Sinai e in un'area che si estende per un milione di metri quadrati. 

A seguire le prime immagini della trasferta egiziana e chissà che a qualcuno non venga l'idea di trascorrere qualche giorno di sano relax in un prossimo futuro.




 



Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che posto magnifico. Sbav sbav. :P

Jimmy75 ha detto...

Ma dov'è la fica? Hihih. :)

Gran posto, avevo già sentito parlare di questo Domina Coral Bay.

Ciao.

Kermit ha detto...

Che posto meraviglioso! Uno dei migliori hotel di Sharm, se non addirittura il migliore!

Un saluto anche al nostro PRO Scaccini, che ha tenuto alto il nome del nostro circolo al Main Event. Purtroppo la dea bendata era proprio cieca e non gli ha permesso di entrare ITM, ma la vacanza nel complesso credo sia stata davvero indimenticabile! :)))

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade