venerdì 19 marzo 2010

21

Sfrenzy Channel e Universo Inter ringraziano Alvaro Moretti di TUTTOSPORT


Sfrenzy Channel e Universo Inter, con tutti i Nerazzurri i quali desiderano unirsi, ringraziano sentitamente quest'uomo: Alvaro Moretti. Dicono sia un grande opinionista sportivo, un grande intenditore di calcio, giornalista affermato e anche coordinatore della testata TuttoSport. Chi non ti conosce (perdonami se non ti dò del Lei ma è semplicemente per una forma amichevole) penserebbe ad una persona obiettiva che scrive articoli sensati e costruttivi per informare il popolo amante di questo meraviglioso sport qual'è il calcio, cosa succede nel mondo del pallone ed invece si ritrova quotidianamente a leggere il tuo punto di vista che si racchiude in: bianconero. Tutto il resto non esiste! Punti il dito su tutti e tutto ciò che non rientra nella Vecchia Signora (ora di Signora è rimasto ben poco), non apprezzi nulla, vedi complotti ovunque, additi persone che nemmeno conosci e da quando il Signor Mourinho è arrivato in Italia alla guida dell'Inter, non perdi l'occasione per scrivere baggianate una dietro l'altra, sulla sua persona e su tutto il mondo Nerazzurro. Basta fare una piccola ricerca in rete o collegarsi a TuttoSport per leggere le tue perle di saggezza, troppo spesso condite da malinformazione e davvero poco rispettose. Questo lo chiami giornalismo? I tuoi stessi lettori juventini, i quali saluto tutti, giorno per giorno ti contraddicono e si chiedono da quale pianeta vedi e vivi il calcio. Tantissimi commenti dei tuoi articoli sono
davvero originali e scritti da sostenitori della tua stessa fede calcistica ma evidentemente non li leggi o ti senti talmente superiore da continuare a scrivere "vedendo il non vedendo". Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole ma nella tua posizione dovresti rivedere la tua condotta, fare un passo indietro e correggere il tiro. Parli di onore quando sei il primo a non conoscere onore e questo è veramente grave per ciò che rappresenti nel mondo del giornalismo. Certa spazzatura non la si può divulgare per le strade, a tutto c'è un limite. Il mondo Nerazzurro ti ringrazia per tutto quello che ci butti addosso e cerchi di diffondere con le tue "scritture"; noi ci divertiamo tutti i giorni e corriamo a leggerti, ci svaghiamo e divertiamo, ci sollevi dallo stress della vita quotidiana e ci metti sempre di buon umore. Probabilmente non leggerai mai questo articolo ma non potevo mancare dal ringraziarti per questa tua "CHICCA". Nemmeno il peggior gufo nero vivente avrebbe saputo fare meglio.



 Noi, nel nostro piccolo mondo sconosciuto, ti ringraziamo così:



E ricordandoti che la Beneamata Inter continua il cammino in Champions League, ti regalo un ricordo non troppo lontano e lo dedico anche te come ho fatto con il carissimo amico Vinnie, un vero bianconero sportivo e rispettoso del bel calcio italiano.

Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

21 commenti:

Riva Emanuele ha detto...

Grandissimo!!!
Non pensavo che ci fossero ancora interisti che leggessero Tuttosport.
Approvo tutto e non posso che farti ancora i miei complimenti.
Un saluto.

Vincenzo ha detto...

Ciao Lenny hai scritto delle cose sacrosante e mi fa piacere che la mia immagine ti abbia aiutato a scrivere un articolo così simpatico e interessante (centomila volte migliore di quelli di tuttosporc).

Io quel giornaletto l'ho finito di leggere intorno ai 12 anni quando iniziavo a capire che quella non era informazione ma solo disinformazione interessata!

Complimenti, Vincenzo.

AeSse77 ha detto...

RuttoSporc lo leggo su internet per vedere i titoli ridicoli dei giornalisti ridicoli che ci lavorano!
Grande LeNny, bravo, una bella lezione per lo stolto di turno ;)
Un abbraccio Nerazzurro!!!
C'èSolol'Inter!!!|ilblog

LeNny ha detto...

Il giornalismo sportivo italiano è invaso da questi elementi... Triste realtà!!! Ma ancor più tristi sono coloro che gli permettono di lavorare. Se seguite qualche SocialNetwork all'estero, vedrete che anche là ci prendono in giro per certi articoli scritti da questi pseudo giornalisti.

Inizia la partita di Palermo, Forza Nerazzurri. :)

LeNny ha detto...

Ahhh Sergio... Ti ho lasciato un messaggio su Allblogs. :)

juve ha detto...

bravo bell'articolo ma aspetto quello x la partita di stasera aaaaaaaaaaaa
zeeero titoli come la juve

LeNny ha detto...

Federico, hai coraggio da vendere... :)

Pensa ai tuoi gobbi, gufo nero. :)

Ciao caro.

arrgianf ha detto...

Ma TuttoSport si sa che è Juventino, basta non leggerlo.

arrgianf ha detto...

Anzi sai che faccio? Quasi quasi ci scrivo un post anche io su questa vicenda...

arrgianf ha detto...

Non sono riuscito a capire di che giorno è quest'articolo, dovrei scorrere i commenti... ma non si può dimenticare che questi energumeni hanno perso 4 a 1 con il Fulham..

LeNny ha detto...

Arrgianf, l'articolo del Signore citato è dell'11 marzo. :)

Unisciti a Sfrenzy Channel e UniversoInter. :)
Postami qui il collegamento al tuo articolo.

Ciao.

arrgianf ha detto...

Si si rivedendo i commenti ho visto che era dell'11 marzo. Dovrei scriverlo ma non ho ancora neanche iniziato.

LeNny ha detto...

No problem, fammelo sapere. :)

arrgianf ha detto...

http://ilblogdeglistudenti.blogspot.com/2010/03/gli-strafalcioni-dei-giornalisti.html ecco fatto :)

LeNny ha detto...

Grazie Gianf. :)

RS ha detto...

Carissimi,
forse non lo sapete ma l'illustre giornalista è un noto tifoso laziale (per conferma, chiamare gli amici laziali di Roma).
Quindi non lamentatevi, si tratta di persone congenitamente prone, come risulta evidente nell'ultima partita Lazio-Inter.
Sono amici vostri, quindi adesso teneteveli.

Un saluto da Roma
RS

LeNny ha detto...

...

Un saluto da Milano.

Anonimo ha detto...

a questo pezzo di merda di alvaro moretti e grandissimo fi.... di p...... bisogna rompergli le gambe....... pensiamoci.........

LeNny ha detto...

Caro anonimo, vedi di non esagerare con ciò che scrivi!!!

Anonimo ha detto...

A dire il vero lo vedo spesso al processo del lunedi con Aldo Biscardi,date retta al prossimo campionato sintonizzatevi vi scombisciate dal ridere....Dice talmente tante stronzate che non riesci a stargli dietro....e la cosa buffa è che lui ci crede....ma la cosa triste invece e che scrive ca..te....senza fare un minimo di verifica sulla vericidità delle cose che scrive...
Purtroppo come si fa a non notare questo giornalino?Io,spesso vado dal barbiere e se ti capita di andare in bagno non puoi esimerti dal non vederlo.

Antonio ha detto...

Ahahahah, non lo avevo visto questo articolo. Bravo Lenny, il video è divertente.

Un saluto da un cugino milanista.

Antonio.

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade