giovedì 25 agosto 2016

3

Una mano tesa ai terremotati del Centro Italia

RACCOLTA DAL TICINO

Solidarietà dal Ticino: dal 15 al 17 settembre 2016 al Capannone di Pregassona verrà organizzata una raccolta di cibo, indumenti e materiale. 

Anche il Ticino si mobilita per prestare aiuti alle popolazioni colpite dalla scossa di terremoto di mercoledì 24 agosto. Il 15, 16 e 17 settembre 2016 al Capannone di Pregassona verrà organizzata una raccolta di cibo, indumenti e materiale per gli abitanti del Lazio, dell'Umbria e delle Marche colpiti da un terremoto il 24 agosto.

La richiesta riguarda cibi a lunga conservazione, lontani dalla data di scadenza, come latte a lunga conservazione (cartoni), pasta, riso, farina, zucchero, caffè, tonno (scatolame), fagioli (scatolame), legumi (scatolame), frutta (scatolame), pomodori (scatolame), scatolame vario, biscotti, olio, sale, omogeneizzati e acqua.

L'invito alla popolazione ticinese è di portare anche indumenti e scarpe per adulti, ragazzi e bambini, coperte, sacchi a pelo, cuscini, asciugamani, carta igienica, giochi, prodotti d'igiene personale femminile (assorbenti,ecc.) e generici (sapone, dentifrici, ecc.), pannolini e pannoloni, medicinali di prima necessità, materiale medico (bende, garze, ecc.) e altro materiale che potrebbe risultare necessario alla popolazione colpita dalla calamità.

Si raccomanda di consegnare materiale in ordine, utilizzabile e vestiti lavati e in buono stato, gentilmente già diviso per genere per permettere ai volontari un lavoro più celere.
Gli organizzatori dell'iniziativa sono inoltre alla ricerca di volontari per le giornate di raccolta del materiale.


ORARI APERTURA CAPANNONE: 

- Giovedì 15 settembre: 10:00 - 21:00
- Venerdì 16 settembre: 09:00 - 19:00
- Sabato 17 settembre: 09:00 - 13:00


Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade