L'articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione iniziale con l'aggiunta del video integrale
Estratto della lunga intervista a Beppe Grillo condotta da Reto Ceschi in esclusiva per la RSI che lo ha avvicinato in questi giorni dove il leader del Movimento 5 Stelle era impegnato in un comizio a Cimolais in provincia di Pordenone. Il filmato con l'intervista integrale verrà diffuso lunedì 22 aprile alla trasmissione “60 minuti” in onda sul canale RSI LA 2 alle ore 21:00. Il video dopo il salto...
VIDEO INTERVISTA ESTRATTO (18.04.2013):
VIDEO INTERVISTA INTEGRALE (22.04.2013):
Si fa intervistare solo dalle tv straniere... Grande Beppone nazionale!!!
RispondiEliminaChissà se ora riusciremo a formare un governo decente e a decidere chi sarà il Presidente della Repubblica.
RispondiEliminaCiao Lenny, bentornato. :)))
Per l'asilo politico da voi mi prenoto pure io... (Tu spargi la voce che sono un ottimo artista e una brava persona... :D)
RispondiEliminaE comunque, grande RSI e grande SFRENZY CHANNEL!
Un abbraccio dall'italia (purtroppo).
@Zio Scriba:
RispondiEliminaIniziamo ad essere in parecchi ma per te c'è sempre posto. LOL. :)
A proposito... Presto ci dobbiamo vedere per la famosa cena e poi devo ritirare il mio premio, eheheheh. A presto. :D
================================
@Tex:
Grazie. :D
Ci deve salvare un ex comico da questi corrotti schifosi di Roma?
RispondiEliminaCorreva l'anno 2001 quando saggiamente decisi di non prestare più attenzione agli accadimenti della politica italiana, schifato dalla mafia, dal malaffare, dalla corruzione al governo, conscio del fatto che i successivi 10 anni sarebbero stati identici ai precedenti. Effettivamente non mi sbagliavo, si trattava di un vicolo cieco dal quale solo un miracolo avrebbe potuto tirarci fuori, ed un miracolo si sarebbe verificato solo se fosse arrivato da quei pochissimi rivoli di società civile salvatisi dal piallaggio operato da questi delinquenti. Da almeno dieci anni ero iscritto al Blog di Beppe Grillo, condividendone in pieno le posizioni su qualsivoglia argomento, per me è sempre stato un alter ego. Di fronte al miracolo del Movimento 5 Stelle non ho potuto che mettere al suo servizio non soltanto la mia matita (non leccata) ma anche le mie idee su temi di importanza fondamentale per il futuro di questo paese distrutto. Beppe Grillo si sta dimostrando uno stratega eccellente, il suo modo di fare politica è geniale, e sono sicuro al 100% che ci tirerà fuori dal baratro, e la motivazione è molto semplice: saremo noi italiani a farlo. Voterò per sempre il Movimento 5 Stelle e non passa giorno in cui il mio orgoglio per averlo fatto non accresca.
RispondiEliminaCi sentiamo presto: il premio è pronto e la cena sarà come sempre un vero piacere!
RispondiElimina@Pongmaster:
RispondiEliminaDi fondo sono d'accordo con te ma trovo il movimento di Grillo ancora un po' acerbo, non credi? Si può davvero rivoluzionare la situazione? Gli italiani sono molto malcontenti ma da quello che sento non tutti si adoperano al cambiamento.
Ciao. SEO.
E intanto al Quirinale è in atto la quarta votazione... Dai primi sondaggi è in testa il Conte Mascetti, seguito da Giovanni Trapattoni. Ce la faremo?
RispondiEliminaCaro Lenny il mondo intero sta ridendo di quello che succede in Italia... Senza governo, senza presidente, senza lavoro ma con tanti problemi e rotture di coglioni.
RispondiEliminaCiao. :DDD
#Quirinale Dopo 3 giorni di circo i pagliacci ricandidano un centenario. Povera Italia, senza speranze…! #ntoculubis
RispondiElimina@Sergio: l'inesperienza non ha peccati, l'incompetenza e la disonestà invece si...
RispondiElimina@Lenny non ho davvero più forze per commentare...
RispondiElimina@Pongmaster:
RispondiEliminaNon fa nulla, leggo già su Twitter. :D
Imbecilli si nasce, grillini si diventa, e tutto il resto è noia.
RispondiEliminaA breve va in onda su RSI LA2 la versione integrale. Se riesco ad organizzarmi domani o dopo la pubblico.
RispondiElimina@fcoraz:
RispondiEliminaPunti di vista... Ciao caro. :)
Ciao Sfrenzy
RispondiEliminariusciresti a caricare l'intervista di Grillo di ieri sera?
perchè mi sono dimenticato di vederlo e non so più come fare.
L'hai registrato?
Grazie
@Anonimo (commento 18):
RispondiEliminaCiao. Stasera quando arrivo a casa monto il video. Intorno alle 22:00 penso sia online. Ad ogni modo farò un nuovo post o aggiorno questo. Dagli un'occhiata.
Ciao. :)
grazie
RispondiEliminaPer EVITARE che il vostro commento finisca automaticamente nello spam e quindi non pubblicato, se non volete commentare facendo il login con il vostro account Google o tramite gli altri disponibili, utilizzate almeno la modalità Nome/URL (il campo URL può restare vuoto).
RispondiEliminaGRAZIE. :)
In quanto timidone,dichiaro ufficialmente guerra alla confederazione Elvetica,che"non mi lascia"vedere liberamente in Italia la Tsi :))))
RispondiElimina@Peto:
RispondiEliminaDevo spiegartelo io come procurarti una smart card? Te lo dirò in DM su Twitter. :)))
L'estratto del video si vede in hd perfettamente ;) ho rivisto anche il conduttore di falò,dopo anni di buio ! :)))
RispondiEliminaPs.per la smart card,i consigli sono ben accetti,ho provato a chiedere ad un tipo che lavora alla Tsi,ma pare che non sia cosi facile averle(legalmente) ;)
P.P.S.S. attendo video integrale ;)
Online anche il video integrale dell'intervista a Beppe Grillo.
RispondiEliminaCiao lennuzzo, grazieeeee!
RispondiEliminaBeh che dire,Beppe Grillo è sicuramente una persona intelligente,non si può non condividere,in parte o in toto il suo pensiero,il problema è che è alla guida di una armata Brancaleone(nel senso simpaticamente positivo del termine),che ha dalla sua "i numeri" ed incarna il malcontento dell'Italica nazione,ma che si va a scontrare con potentissime lobbies,legali e non,che conoscono a menadito "le strade"per muoversi negli ambienti politici romani,forti di decenni di esperienza nelle antica e nobili arte,dell'impossessarsi della "roba altrui"!
RispondiEliminaPurtroppo per lui e per noi,l'esito della "battaglia" è già scritto,in un modo o nell'altro,lo metteranno a tacere....