[AGGIORNAMENTO: inserito il video girato prima dell'anteprima di ieri al cinema Cinestar di Lugano. Pubblicazione originale 03.11.2011]
Anche i FRONTALIERS al cinema con uno short film, un mix di sketch della nuova serie in uscita il 16 dicembre 2011 con il dvd VIDEOFRONTALIERS 2 e divertenti inserti inediti girati appositamente per il grande schermo.
"Solo" 50 minuti di esilaranti risate per una mini pellicola da non perdere e proposta in tutte le sale cinematografiche del canton Ticino per un mese; una produzione RSI in collaborazione con MFD (Morandini Film Distribution) e Bussenghi & Bernasconi.
Il costo del biglietto è di CHF 10.- per gli adulti e CHF 5.- per i ragazzi sotto i 14 anni. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficienza ed andrà ad integrare il ricavato della vendita del dvd.
Ricordo che come l'anno scorso e a partire dal 7 dicembre 2011, Sfrenzy Channel settimanalmente pubblicherà un episodio della nuova serie VIDEOFRONTALIERS 2. STAY TUNED!!!
E l'album delle figurine? Quest'anno c'è e non è uno scherzo! La PANINI pubblica l'ALBUM delle FIGURINE dei FRONTALIERS con tutti i protagonisti della saga da collezionare.
RispondiEliminaDa sabato 5 novembre i nostri amici saranno nelle edicole e in un paio di grossi punti vendita della regione con l'ALBUM delle FIGU dei FRONTALIERS.
Bellissimo, non vedo l'ora, sono super fortissimi. Ciao da un taglian di Mendrisio.
RispondiEliminaTeo.
Grande. Stavo guardando tutti i tuoi video dei forntaliers1 su youtube. Ottimo lavoro. :))))
RispondiEliminaMerci. :D
RispondiEliminaPreparo i popcorn... :xD
RispondiEliminaPerfetto, prepariamoci ad un altro Natale in compagnia di questi due grandi personaggi.
RispondiEliminaSaluti. Giulia.
Verùnell e Bussenghi vi adoroooo!!!
RispondiEliminaGrandi!! :)
RispondiEliminaGrandi! Sono finalmente tornati! Ma immagino che nelle sale italiane non arriveranno, mi accontenterò dei loro sketch pubblicati da te ;)
RispondiEliminaCazzo frontaliers è fantastico! Il Dvd lo regalo a mio padre per natale!
RispondiElimina@Greg Petrelli:
RispondiEliminaOttima scelta. E a breve si inizia a ridere con la nuova serie. :)
Ciao.
Grazie Lenny, non vedo l'ora della nuova serie. Ciao. :)))
RispondiEliminaHo inserito il video dell'anteprima di ieri al cinema Cinestar di Lugano. Sfrenzy Channel con i suoi amici erano presenti. :)
RispondiEliminaIeri non ho fatto in tempo a venire all'anteprima e poi mi hanno detto che tra inviti ed appassionati, non c'era più posto. Andrò il prossimo fine settimana. Lenny tu eri invitato vero? Heheheheh! Ciao.
RispondiElimina@Giuseppe M.:
RispondiEliminaSi già! :P
Da Flavio & Paolo e Christian T. :)
Vai a vederlo, mi sono divertito. Ciao. :)
Trooop fort! Verrò in isvizzera apposta per prendere il DVD!! Spero di trovare da qualche parte le scene inedite del cinema :)
RispondiEliminaSaluti da un Lombardo che delle parti di Carate Brianza e Usmate Velate !!
(Ma ciamem minga italiàn o azzurro! ;) )
Nel primo week end hanno sbancato. Penso che nessuno si aspettava un successo così grande. Complimenti Frontaliers.
RispondiEliminaGibo.
Visto il grande successo, sono stati aggiunti nuovi spettacoli in tutte le sale della Svizzera italiana. #sapevatelo
RispondiEliminaRoberto Bussenghi e Loris J. Bernasconi segnano, nei primi dieci giorni di programmazione, un record di affluenza nelle sale: 8'245 gli spettatori registrati.
RispondiEliminaEssere molto stupidi (Bernasconi) e molto pazienti (Bussenghi), alla fine... paga!
Girano voci incontrollate: di pensionati che tornano al cinema dopo anni di assenza, di famiglie al gran completo (nonni, papà, mamme, fratelli, sorelle, figli, nipoti, cugini di primo e secondo grado) che si riuniscono come se fosse il pranzo di Natale per vivere tutti assieme le storie di dogana raccontate su grande schermo. Fonte: RETE TRE
Oggi - giovedì 22 dicembre - settimo giorno di distribuzione del DVD, sono già state acquistate, in dogana e nei tre punti vendita allestiti sul territorio, 33'000 COPIE di VIDEOFRONTALIERS 2
RispondiElimina"FRONTALIERS... al cinema" sbarca anche oltre frontiera. A Varese al cinema Teatro Vela, sabato 18 febbraio 2012, ore 21:00. Bussenghi e Bernasconi vi attendono numerosi per una serata di puro divertimento.
RispondiElimina:D
Aha furtissim! Ieri a Varese, un ora di strada ma ne è valsa la pena
RispondiElimina