Il Lupin della forchetta è stato fermato, ora è in carcere!
L'uomo, Patrick Ryan di 42 anni, diventato celebre in Inghilterra per aver mangiato a "sbafo" 422 volte nei ristoranti di Londra, Cambridge, Doncaster e Newcastle, è stato arrestato e condannato a 84 pasti gratis ma dietro le sbarre.
La strategia era sempre la medesima: dopo aver consumato abbondanti pranzi, accompagnati da buon vino e cognac, al momento del dessert avvisava i camerieri che si allontanava un attimo per fumare una sigaretta. In realtà, Patrick Ryan, abbandonava il dolce sul piatto e si dileguava senza pagare il conto e questo per ben 422 volte. Sti cazzi!
10 commenti:
ahahahah, un genio!!! Idolo.
Come dice il buon Lenny, sti cazzi!!!
L'immagine ci sta a pennello. Bella creazione! :D
Per come si mangia al ristorante a Cambridge faceva bene a non pagare!!!
@Lord:
Bocca fina! :)))
Bacini.
Non sai quante volte ho pensato di farlo pure io! Ma non ho mai avuto il coraggio!
^_____^ :D
Lord, si mangia davvero così male a Cambridge? Che ristoranti hai frequentato? Forse, non è ancora sicuro, ci devo andare per un paio di mesi a settembre e almeno mi preparo già! Ciao e grazie.
ahahahaha geniale!
saluti laziali
http://mondobiancoceleste.blogspot.com
Recentemente ho mangiato in un ristorante dove avrebbero dovuto pagarmi loro per risarcirmi del sicuro danno gastrointestinale procuratomi. Pensate che ho dovuro sbocconcellare un "Rindfilett" cioè a dire filetto di manzo duro come la suola di un vecchio scarpone da alpini.
Un conoscente mi ha poi suggerito che evidentemente si trattava di una vacca vecchia. Penso che fosse mummificata.
Bravo comunque a fregare quell'Arsen Lupin, ma che fessi quei camerieri, lasciatemelo dire.
Posta un commento