Minacce pesanti del russo Vladimir Zhirinovski
Iniziamo subito con il chiarire chi è quest'uomo: Vladimir
Zhirinovski è leader del Partito Liberal-Democratico di Russia,
movimento di stampo populista e nazionalista accusato, da molte parti,
di xenofobia e antisemitismo. Attualmente Vicepresidente della Duma di
Stato, è membro dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa.
In una recente intervista andata in onda qualche giorno fa su un canale della tv georgiana, il folle politico Vladimir Zhirinovski minaccia di seppellire la Georgia sotto uno tsunami, sostenendo di essere in grado di utilizzare un'arma distruttrice nel caso in cui questo stato sovrano, non accettasse la politica economica russa. Delirando - continua - afferma che esistono solo 4 capitali a governare il mondo: Washington, Mosca, Bruxelles e Pechino, tutto il resto non conta nulla sulla scena internazionale. Le minacce non si fermano e l'esaltato Zhirinovski inveìsce anche contro gli Stati Uniti, l'Europa e la Cina: gli USA non hanno futuro, poi crollerà l'Europa - continente senza la minina importanza - e la Cina esploderà. Resterà solo la Russia!
Non aggiungo altro per non farvi perdere il gusto di vedere questa video intervista di poco più di 3 minuti e sottotitolata da Massimo Mazzucco. Dopo il salto il video del perfetto imbecille:
Ora che avete visto il video, a voi i commenti. :)
10 commenti:
No comment!!! Non pensavo esistessero al mondo simili esseri. Sotterratelo sotto tre metri di terra, quello è il suo posto!
Ciao Lenny.
Ma vaffa... malato di mente.
Solo una cosa: è russo.
Mi piace.
Che sia un pazzo scatenato penso che nessuno lo metta in dubbio ma non sottovaluterei certe sue affermazioni. Prendetevi 5 minuti e date una lettura qui e seguite il video: http://straker-61.blogspot.com/2010/02/haarp-woodpecker-sound.html
Cosa ci tocca sentire nel 2011... Che pena!!!
Dal deserto del Sahara un vento micidiale soffia verso Est, trasportando miliardi di granelli si sabbia, che ruzzolando tra loro creano un suono strano, un murmure direbbe D'Annunzio. Il murmure sorvola l'Europa occidentale; ancora non si capisce bene il suono. I miliardi di particelle del deserto sorvolano a bassissima quota i Balcani: si comincia ad avvertire un cupo rimbombo, come di parole che salgono dal ventre del pianeta.
Il vento trasporta a velocità siderale i granelli di sabbia verso la Russia, arriva in vista di Mosca una delle 4 capitali che contano.
Il vento cessa di botto, e i miliardi di granelli di sabbia ricoprono il Kremlino lasciando capire finalmente il senso del murmure dannunziano:
si tratta di un immaNe, gigantesco, siderale e cosmico
V A F F A N C U L O!!!!!!!!!!!!!!!!
@Enzo:
Ahahah, quotone per il vaffanculo al perfetto imbecille. LOL. :)))
Ciau. :D
@Anonimo (messaggio nr.5):
Ho dato un'occhiata al link che hai postato e spero che non sia veramente così... Paura!!!
Questo mi era sfuggito... Rinchiudete il malato di mente e buttate via la chiave. Che cazzo di gente che gira ancora!!!
Posta un commento