domenica 3 aprile 2011

L'ultima barzelletta del cabarettista Berlusconi (video)

Dopo il derby della Madonnina giocato ieri sera, il cabarettista Silvio Berlusconi - particolarmente euforico e felice per la vittoria della sua squadra - prima di salire in auto incanta i presenti raccontando l'ennesima cag...ta.

Molto ferrato anche sulle percentuali... No comment!

Il video dopo il salto, sentite:



IL SONDAGGIO: IO, L'AMORE E LE DONNE




18 commenti:

  1. No no, non lo scrivono. Ma vaffanculo cretino viscido!!!

    RispondiElimina
  2. @Jimmy:

    Sempre molto esplicito, ahahahahah. :)

    RispondiElimina
  3. Ma quando cazzo lo richiudono questo pagliaccio? E pure quei quattro lecca piedi che gli erano attorno e ridevano come dei dementi. Poveri noi, tempo 24 ore e quest'altro ennesimo video farà il giro del mondo e tutti a prenderci per il culo con questo tizio a capo del governo.

    RispondiElimina
  4. Si può dire che il coglione patentato ci ha stufato adesso? Se non si può censuratemi.

    Ciao.

    RispondiElimina
  5. Sempre e solo Silvio3 aprile 2011 alle ore 23:38

    Ma piantatela di dargli continuamente addosso, senza di lui staremmo molto peggio. Abbiamo visto cosa ha fatto la sinistra e tutti gli altri burattini. Siete capaci solo a criticare e giudicare per una scappatella. Giudicatelo per quello che ha fatto per l'Italia e non per la sua vita privata. Vergognatevi.

    RispondiElimina
  6. Egregio berlusconiano/a delle 23:38 per colpa del tuo idolo tutto il mondo ci ride dietro... dobbiamo veramente vergognarci per avere un tale individuo come capo del governo. P.S. Un consiglio: se ti rechi all'estero, non dire di essere italiano (o italiana) perché si scompisceranno dalle risate. Logicamente esprimiti in un'altra lingua.

    RispondiElimina
  7. @Sempre e solo Silvio:

    Ecco come vedono il tuo Silvio all'estero: BERLUSCONI NEL MONDO. Sicuramente conosci Chappatte... :P

    Ciao. :)))

    RispondiElimina
  8. E' pacifico. Ha la figa stampata in fronte.

    per "Sempre e solo Silvio"
    Ti dò per buono che "la sinistra" non ha combinato nulla di buono.
    Cos'è che B ha fatto per l'Italia in tutti questi anni da essergli grati?
    Io gli sarei riconoscente se si togliesse dalle *****, insieme a 3/4 del parlamento.

    RispondiElimina
  9. E questo essere deve continuare a governarci? Che schifo!!!

    RispondiElimina
  10. lui vincerà sempre perché con queste battute conquista voti e simpatie, ognuno ha il primo ministro che si merita...
    scopare meno e lavorare di più per il paese ? eh no ma la sinistra sarebbe peggio... e allora avanti così che va bene, con il meno peggio!

    RispondiElimina
  11. Bravissimo! 33 + 77 fa 110!!!
    Fa i calcoli esattamente come orchestra il "nostro" paese!!!
    Col posteriore!!!
    Ma non si vergogna?!!! E' proprio vero che il potere e il denaro ti permettono tutto!
    Ma avete già sentito un altro Presidente fare una battuta simile? Ci fa ridere adosso dal mondo intero!
    VERGOGNA!

    RispondiElimina
  12. Le barzellette, le sparate, tutti i suoi atteggiamenti e comportamenti, sono le esche per il popolino. Lui conosce bene i punti deboli degli italiani e sa come prenderli in giro.
    Non credo che sia capace di raccontare le barzellette, ma sa molto bene che agli italiani piace ridere di queste "AMENITA'".
    In fondo L'IDIOTA NON E' LUI, MA CHI LO ASCOLTA.

    RispondiElimina
  13. Dice chiaramente sessantasette percento... ennesima dimostrazione che non sapete a cosa attaccarvi.
    Ma di politica parlate mai? Parlate delle cose serie e lasciate perdere se scopa più di noi o se ha la casa più bella della vostra...
    Frankie e Anacleto sono gli unici che hanno ragione... ma vi siete accorti che il mondo sta cambiando? Forse è il caso di alzare il culo ed adeguarsi senza sparare addosso solo a chi sta al potere.... piove governo ladro!
    Il problema dell'Italia sono gli Italiani... e lo sono anche io... dovrebbero fare tutti un giretto all'estero, ma non a Formentera... a lavorare! Ad esempio in Svizzera, in Svezia e anche in Inghilterra... anche in Inghilterra!!! gli inglesi!!! hanno più senso civico degli italiani!!!

    RispondiElimina
  14. @Frankye73:

    Magra consolazione pensare che sia il meno peggio e restare con le mani in mano. Non credi? A destra non c'è solo il suddetto pagliaccio dal membro facile. Siamo proprio messi male se questa è la linea di pensiero degli italiani. Se vuoi dirmelo, a chi assegni la fiducia quando voti?

    @Forza Italia:

    Mi spiace per te ma ti sbagli, dice chiaramente 77 e non 67 come vuoi farci intendere e su decine di altri blog e siti dicono la stessa cosa. Su una cosa però ti dò ragione: in Italia ci sono troppi ignoranti, casalinghe frustrate attaccate ai programmi Mediaset 24 ore al giorno e fan del grande fratello che votano il pagliaccio senza sapere nulla di politica ed interessarsi ai problemi del paese; a loro interessa solo poter vedere i canali Mediaset e il GF. Povera gente!!!

    RispondiElimina
  15. ahahahahahahahahahahahahahahahahashahaha



    saluti http://mondobiancoceleste.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Io ho sempre votato a destra e continuerò a farlo perché sono anticomunista viscerale. Però l'atteggiamento continuamente becero del nostro Primo Ministro mi sta dando veramente fastidio, e non perché io sia un interista trafitto e abbattuto in volo, non c'entra niente il pallone, non c'entra altrettanto niente la figa però con il "buon governo" col"governo del fare". Neanche col "governo del dire cazzate".
    Mi astengo da commenti politici perché non è il mio campo: bisogna però dare esempio di correttezza, di civiltà e anche di eleganza quando si occupa quella posizione e si aspira alla posizione di Presidente della Repubblica!
    Comunque mi par che anche Fini stia facendo porcate somme nella conduzione del Parlamento.

    RispondiElimina
  17. sti cazzi! la censura funziona meglio su questo blog che in Cina

    RispondiElimina
  18. Impara a comportarti ed a rispettare gli altri lettori e non verrai censurato. Inutile discuterne, lo abbiamo già fatto più volte e senza risultato.

    RispondiElimina