giovedì 28 aprile 2011

10

Le nozze digitali di Kate e William in live streaming su YouTube


NON DIRMI CHE TI SEI DIMENTICATO LA CORONA?!!?


Da domani mattina alle ore 10 (le 11 italiane), tutte le tv del mondo ci 'stracceranno' le palle - e chissà per quanto tempo - con le nozze reali tra il principe William d'Inghilterra e Catherine Middleton. E non solo... La febbre per l'evento dell'anno (siamo sicuri?) sale e la Casa Reale ha reso noto che tutta la cerimonia e ciò che ne seguirà verrà trasmesso in live streaming sul loro canale ufficiale di YouTube: THE ROYAL CHANNEL. Baaaaaa...!!!


Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

10 commenti:

Sergio ha detto...

Ma dove cazzo stiamo andando a finire... Usassero le risorse della rete per le cose veramente importanti e non queste cazzate!!!

LeNny ha detto...

:)))))

Anonimo ha detto...

Me le vedo già le malate di gossip attaccate alla televisione per ore e ore!!!

Tex ha detto...

Quasi quasi una guardata via rete gliela butto. Lenny non pensar male. :D

frankye73 ha detto...

minkia quasi peggio del grande fratello, ma più corto per fortuna :-)

Anonimo ha detto...

Fottesega di questi due. Che andassero a lavorare invece di spendere vagonate di soldi per nulla quando tanti inglesi non arrivano alla fine del mese e diversi giovani non possono studiare per le tasse esose imposte dal governo. F@nculo a loro e a tutti quelli che li seguono!!!

Vincenzo ha detto...

I tg mi hanno distrutto i cog***i con sto matrimonio!!!!

Scusa per lo sfogo lenny, ma non ne posso più.

Ciao Vincenzo.

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Io non sono del tutto d'accordo con voi.
Quando eravamo piccoli bambini ci raccontavano le favole, almeno a me, e stavamo a sentire a bocca aperta storie di principi e di fate.
Oggi ci sono principi piselli e fate figone che non ci deliziano affatto.
Siamo caduchi e mortali e abbiamo bisogno anche noi di belle favole.
Lo sa il Watikano e lo sanno i Muezzin, che ci tirano fuori le loro favole e i loro mirakuli, vedi adesso sta beatificazione-razzo del polaccone nostro.
Se una favola mortale, umana ci sollazza un po' ci fa sorridere e non sta male di questi tempi, dove la televisione non fa altro che sfruguliare su bambine ammazzate e donne di 29 anni che scompaiono misteriosamente per farsi ammazzare pure loro.
Lasciateci fare un aorrisino anche di compatimento per questi britanni che si sentono migliori in tutto e poi si vestono di gala per vedere passare -per mezzo secondo- un cocchio reale con due bamboccioni dentro; per poi tornarsene a casa loro vestiti in gran livrea.
Non vi viene da ridere?

Anonimo ha detto...

;)

saluti laziali

http://mondobiancoceleste.blogspot.com

Jimmy75 ha detto...

Iacoponi, per quanto mi riguarda più che sorridere mi viene schifo. Mentre il bel soldatino reale sposa la sua Kate con nozze sfarzose, miliardarie e pagate dal popolino, i suoi fratelli britannici seminano distruzione, terrore e morte in Libia, con dieci mila civili spirati. Questi inglesi sono sempre in prima fila in tutte le fottute crociate e proprio in questo periodo mi fanno ancor più schifo del normale. Non credi?

Ciao. :D

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade