Anche nell'Antica Roma era in uso prendere il giro il "capoccia" di turno, Dictator oppure Imperator che fosse. Mi sembra ne parlasse Tacito, ma non vorrei dire castronerie dopo tanti anni. Allora non c'era altro modo che parlarne, di bocca in bocca, di mano in mano, ma gli argomenti erano più o meno gli stessi di oggi. Quindi è tutto in ordine. In fin dei conti sono 17 anni che sta lì e se ne possono trovare di argomenti risibili per prenderlo in giro. Considerato lo spessore morale dell'uomo basta aspettare ancora un po' quando il venticello della senilità se ne sarà impadronito per avere dei bellissimi spunti e progressivi. Ciao bellissimo.
Ahahahah, molto divertente. La Sora Cesira fa sempre divertire con i suoi mitici video. Grande. :-)))
RispondiEliminaPaul S.
Ce lo spiega il berlusca cosa sono la liberà e la democrazia....?
RispondiEliminaMa va a cagare! Comunque video divertente Lenny!
Ciao.
Anche nell'Antica Roma era in uso prendere il giro il "capoccia" di turno, Dictator oppure Imperator che fosse. Mi sembra ne parlasse Tacito, ma non vorrei dire castronerie dopo tanti anni.
RispondiEliminaAllora non c'era altro modo che parlarne, di bocca in bocca, di mano in mano, ma gli argomenti erano più o meno gli stessi di oggi.
Quindi è tutto in ordine. In fin dei conti sono 17 anni che sta lì e se ne possono trovare di argomenti risibili per prenderlo in giro.
Considerato lo spessore morale dell'uomo basta aspettare ancora un po' quando il venticello della senilità se ne sarà impadronito per avere dei bellissimi spunti e progressivi.
Ciao bellissimo.
Il video è molto divertente ma il soggetto lo è molto meno e poi rivedere certe immagini di ventanni fa...
RispondiEliminaHa ragione solo quando dice una cosa: "Sono Rocco di Arcore".
RispondiEliminaHAHAHAHAHAH, povero pirla.
Ciao ragazzi. :D
ridiamo per non piangere... 'sto coso qui è sinonimo di Italia nel mondo... beati voi Svizzeri... :D
RispondiElimina:D :D :D
RispondiEliminaHUASUHASUHASUHASASUHASUH Da spaccarsi!
RispondiEliminaComplimenti per il montaggio video.
RispondiElimina