Ciao. Per introdurre il famoso "salto" dell'articolo, lo abiliti direttamente scrivendo l'articolo stesso. Per prima cosa controlla nelle tue impostazioni: vai su bacheca > impostazioni > generale > e scorri fino a quando trovi la voce "seleziona post editor" e abilita "Editor aggiornato (consigliato)". Poi salvi le impostazioni a fondo pagina. Ora torni in bacheca > design > elementi pagina e clicchi su "modificare" nell'elemento chiamato "Post sul blog". Alla voce "Testo del link della Pagina di post" inserisci il testo che più ti piace, tipo 'Leggi tutto...' o 'Continua a leggere...' e salvi l'elemento cliccando sull'apposito bottone a fine widget. A questo punto hai settato tutte le impostazioni e scrivendo un nuovo articolo con l'editor aggiornato, trovi il bottone che assomiglia ad una pagina strappata al centro (nella barra degli strumenti in alto). Clicca su di esso quando vuoi inserire il cosiddetto "salto di pagina" e continua a scrivere il tuo testo. In Home Page, ora i tuoi articoli presentaranno solo la porzione di testo che hai scelto e cliccando su - per esempio - 'Leggi tutto...', il lettore continuerà a leggere la parte restante.
Con il nuovo modello che hai scelto, ti consiglio di usare il "salto" dopo 17-20 righe in tutti i nuovi articoli che scriverai, così da avere una Home più ordinata ed uniforme. Nel conteggio delle righe, devi conteggiare anche le righe di spazio fra una e l'altra.
questa me l'ha mandata un mio collega tedesco questa mattina etichettata come NSFW!
RispondiEliminaIL TESTONE D'UCCELLO È SEMPRE IN MEZZO.
RispondiEliminaBEL BLOG. CIAO.
Ehhhh già.
RispondiElimina:)
uff lenny dimmi dove trovo come inserire il fatto che se un post è lungo ti mette la possibilità del "Leggi tutto l'articolo...»" grazie :)
RispondiEliminaUna caduta continua la nostra storia!
RispondiEliminaFate l'amore... non la guerra!!!
RispondiElimina@Kermit:
RispondiEliminaPenso che lui stia seguendo fin troppo ciò che dici!!!
Ciao. :)
Attenzione gente!
RispondiEliminaIl prossimo potrebbe stare a pecora con una michia di tre chili nel culo!
Sapete di chi parlo, no?
@Enzo:
RispondiEliminaNon importa, siamo già abituati a prenderlo nel culo anche adesso: SILVIOLENTATORE. :)
@eLtRiVuLziO:
RispondiEliminaCiao. Per introdurre il famoso "salto" dell'articolo, lo abiliti direttamente scrivendo l'articolo stesso. Per prima cosa controlla nelle tue impostazioni: vai su bacheca > impostazioni > generale > e scorri fino a quando trovi la voce "seleziona post editor" e abilita "Editor aggiornato (consigliato)". Poi salvi le impostazioni a fondo pagina. Ora torni in bacheca > design > elementi pagina e clicchi su "modificare" nell'elemento chiamato "Post sul blog". Alla voce "Testo del link della Pagina di post" inserisci il testo che più ti piace, tipo 'Leggi tutto...' o 'Continua a leggere...' e salvi l'elemento cliccando sull'apposito bottone a fine widget. A questo punto hai settato tutte le impostazioni e scrivendo un nuovo articolo con l'editor aggiornato, trovi il bottone che assomiglia ad una pagina strappata al centro (nella barra degli strumenti in alto). Clicca su di esso quando vuoi inserire il cosiddetto "salto di pagina" e continua a scrivere il tuo testo. In Home Page, ora i tuoi articoli presentaranno solo la porzione di testo che hai scelto e cliccando su - per esempio - 'Leggi tutto...', il lettore continuerà a leggere la parte restante.
Con il nuovo modello che hai scelto, ti consiglio di usare il "salto" dopo 17-20 righe in tutti i nuovi articoli che scriverai, così da avere una Home più ordinata ed uniforme. Nel conteggio delle righe, devi conteggiare anche le righe di spazio fra una e l'altra.
Fammi sapere.
Ciao. :)