giovedì 3 febbraio 2011

8

Poker Room 4assi.ch: venerdì 4 febbraio 2011 torneo "SPECIAL CUBA KO"



Venerdì 4 febbraio 2011 la Poker Room 4assi.ch organizza il torneo "SPECIAL CUBA KO". L'inizio è previsto per le ore 21.30. Stack 12'000 e Blind Level di 15 minuti. Se vuoi giocare con una bella struttura, in una sala accogliente e con uno Staff professionale al 4assi devi andare! Michel ed Alessandro sapranno farvi divertire e passare qualche ora in compagnia di tanti amici. I tavoli sono aperti fino a tarda notte. La nuova sala è ubicata a Grancia (uscita autostrada Lugano sud e poi in direzione del centro IKEA) in Via Cantonale 25 al primo piano dello stabile. Noi ci saremo con tutti gli amici e vi aspettiamo numerosi. Non mancate. :)

Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

8 commenti:

Mic77 ha detto...

Ottimo! Ci saró... A domani!

Kermit ha detto...

Impossibile mancare!!!

Ci aspettiamo una GRAN SERATA... i membri della Scaccini & Friends Circle e diverse VIP Wild Cards saranno presenti nella POKER ROOM più accogliente del Cantone che stasera propone un torneo con una struttura certamente giocabile.

VI ATTENDIAMO NUMEROSI...!!!

Il Segretario, Kermit.

Anonimo ha detto...

Presente ! A stasera ! Phil

Kermit ha detto...

UDITE, UDITE...!!! TRASPORTO AUTO-NAVETTA Jolly-4assi!!!

Carissimi utenti e amici del Blog,
abbiamo organizzato un ECCEZIONALE trasporto auto-navetta dal RISTORANTE JOLLY (sede della SCACCINI & FRIENDS CIRCLE), in via TREVANO, a Lugano-Molino Nuovo fino alla POKER ROOM 4assi di Grancia.

Per TUTTI coloro che desiderano usufrire GRATUITAMENTE di questo SPECIALE SERVIZIO, l'ora d'imbarco è prevista alle ore 21.10.

SOTTOLINEO CHE SARANNO DISPONIBILI UNICAMENTE POSTI A SEDERE E POTRANNO SALIRE A BORDO ESCLUSIVAMENTE COLORO CHE PORTERANNO CON SE' ALMENO DUE PAIA DI MUTANDE... indifferente la marca, anche se verrà data precedenza a coloro che indossano CALIDA!!! :)))

Ottima giornata, Kermit!!!

LeNny ha detto...

@Kermit:

Carissimo, prenoto immediatamente il posto anteriore (al tuo fianco) ricordandoti che sono munito di tutto l'occorrente come da te giustamente richiesto. Ahahahah. :) Mi raccomando, tieni presente della mia prenotazione (andata e ritorno).

Ciao. :)

Mic77 ha detto...

@Kermit: confermo prenotazione posto a sedere posteriore dx (lato finestrino). Grandissimooooooooooooo

Kermit ha detto...

Direttore,
posto prenotato!

Non ho puntualizzato che il posto anteriore è l'unico che ha un costo (anche se certamente contenuto).

Lo stesso consiste in "Due JAEGER": uno prima della partenza (e quindi quale digestivo dopo cena) e l'altro all'arrivo presso la sala (e quindi il primo della prevista CIUCCONA!!!).

Direttore, ringrazio già sin d'ora per la sua GRANDE GENEROSITA'... accetterò anche il terzo per il brindisi PRE-FLOP della Scaccini & Friend's Circle with VIP Wild Cards! :)))

Il Segretario, Kermit.

Kermit ha detto...

Mic77,
posto prenotato anche per Lei, carissimo Consulente esterno.

Mi scusi, ma è mio imperativo dovere, ricordarLe TUTTO il necessario per l'imbarco... non me ne voglia, ma gli scarichi di Grancia e dintorni sono ancora intasati dopo 15 giorni!!! AHAHAHAHAHAHHAAHAHHHHH

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade