venerdì 4 febbraio 2011

La follia di Chivu rovina il volo dell'Inter a Bari


L'INTER BATTE IL BARI 3-0 MA BOXEUR CHIVU RISCHIA UNA PESANTE SQUALIFICA


Tre punti importantissimi a Bari per una rincorsa ai rivali del Milan ma il bel risultato è stato rovinato da un gesto folle di Christian Chivu, un giocatore dal quale non ti aspetti mai una simile azione. Non si può scappare all'occhio vigile della prova TV e giustamente ora il difensore romeno dell'Inter rischia una sanzione molto pesante, per di più in un momento delicato per gli uomini di mister Leonardo. Caro Christian questi gesti non si fanno, il tuo atteggiamento è stato brutto e grave. A fine gara ai microfoni il difensore nerazzurro ha dichiarato: "Mi scuso, mi sento un uomo di m....". "Difficile spiegare cosa è successo, perchè ho perso un attimo di lucidità. Sono qui per chiedere scusa a Marco perchè ho un briciolo di dignità e voglio chiedergli scusa. Chiedo scusa a tutti quelli che guardano il calcio e soprattutto alle mie due bambine che potrebbero vedere quello che è successo". Forza Christian e che tutto ciò ti serva da lezione per il tuo futuro.

11 commenti:

  1. per lo meno le sue dichiarazioni sono sensate... speriamo che la prossima volta persi a queste cose prima di passare alle mani

    ciao buona giornata a tutti!

    RispondiElimina
  2. Da condannare a prescindere anche se pensavo Marco Rossi gli avesse dato dello zingaro-rumeno di m. stupra bambini ! Sebbene con dignità è ancora più coglione ed imbecille di quanto pensassi ! Phil Berti

    RispondiElimina
  3. Chivu ha avuto un momento di black out, lui non ha mai fatto cose del genere ed è sempre stato un giocatore correttissimo.

    Gesto ovviamente da condannare, ma dalle scuse fatte in quel modo in diretta tv si capisce quanto chivu abbia capito di aver sbagliato.

    Cmq importantissima vittoria, la nostra corsa continua.

    Ciao Lenny!

    RispondiElimina
  4. altra partita falsata, se fosse stato espulso come doveva essere (magari utilizzando la prova TV) e in dieci contro undici, sarebbe stata un'altra partita! Ora però non esageriamo con la squalifica, sarà stato senz'altro provocato, il pugno non era molto pericoloso, proporrei due giornate subito poi ridotte ad una dopo il ricorso del piagnone presidente. W Inter

    RispondiElimina
  5. Ha ragione l'amico Phil Berti, per fare così Chivu vuol dire che è stato provocato di brutto!
    Il Bari ieri sera è stato fallosissimo e l'arbitro in diverse occasioni ha lasciato correre.

    RispondiElimina
  6. Brutto macchia, ogni tanto i giocatori hanno questi raptus.

    RispondiElimina
  7. Peccato per Chivu, mi dispiace per lui, che ha commesso un atto deplorevole.
    Detto questo, non è un assassino, pagherà con quattro giornate di squalifica ed è tutto finito qui!.
    Era importante vincere, ci siamo riusciti e va bene così! ;)
    FORZA Inter!!!

    RispondiElimina
  8. Io non ho visto il secondo tempo perché avevo gente in casa -tedeschi, cui non interessava il Fussbal- e mi sono perso i tre gol e la fesseria di Chivu. Che adesso rimpianga di non aver tenuto le mani a posto lo trovo doveroso, da parte sua, anche se non sapeva ancora , ma doveva prevederlo le 4 giornate di squalifica.
    Siamo nel 150° anno dell'Unità d'Italia e passa nella patria storia dopo le 5 giornate di Milano e le 10 girnate di Brescia anche le 4 giornate di Chivu.
    Buttiamola in barzelletta, ma ci sarebbe da dargli una buona multa, viste le sfide che ci attendono.
    Gente, sto Yuto Nagatomo chi cazz'è?
    Lenny mi puoi illuminare?
    Grazie assai.
    ciau :))

    RispondiElimina
  9. Ciao Enzo. :)

    Sinceramente questo Nagatomo non lo conosco, per me è un perfetto sconosciuto. Lo conosceremo presto. :)

    Ciau. :)

    RispondiElimina
  10. When will you post again ? Been looking forward to this !

    RispondiElimina
  11. @Anonimo (nr.10):

    In September, when the season starts. Bye. :)

    RispondiElimina