sabato 26 febbraio 2011

8

Il Clan TTuBBieS sbarca anche su Battlefield Bad Company 2


CHIAMATA ALLE ARMI

Il Clan TTuBBieS (TT) - siamo un gruppo d'amici di vecchia data e veterani del gameplay - partiti dal mitico e storico Quake e capitoli successivi, passando per i vari Unreal Tournemant, Doom, Vietcong e DOD:Source per citare i nostri preferiti, da qualche tempo siamo emigrati su Battlefield, esattamente su Bad Company 2, traghetto importante in attesa dell'uscita di Battlefield 3.

Abbiamo acquistato un server ranked nostro, situato a Milano, sfruttando l'ottimo servizio di Gameservers. Il server di gioco è gestito dai membri del Clan TT ma ovviamente è sempre aperto a tutti i giocatori e dispone di 32 slot, mixed mode, no rules e soprattutto no lag e ping bassissimo. È anche possibile acquistare degli slot VIP al costo di soli 2/3 €uro al mese. 

Non esitate e venite a trovarci direttamente sul server per trascorrere qualche ora in compagnia, divertirsi e conoscere tutta la squadra del Clan TT e se avete piacere potete tranquillamente unirvi a noi. 

Come da locandina ci trovate all'IP 95.141.40.65:19577 o più semplicemente digitando TTuBBieS nella ricerca dei servers all'interno del gioco. Disponiamo anche di una sezione di Bad Company 2 all'interno del nostro forum e da pochissimi giorni di uno spazio web che trovate al seguente indirizzo. I canali per raggiungerci sono molti ma potete pure chiedere ulteriori informazioni lasciando un commento o contattandomi direttamente via mail ed io o l'amico Vinnie vi risponderemo al più presto. Dopo il salto potete guardare il trailer di Battlefield Bad Company 2. Speriamo di trovarvi numerosi. :)




Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

8 commenti:

Fra ha detto...

Lenny ma dove lo trovi il tempo per fare tutto? :P

Buon week end. ;)

LeNny ha detto...

@Fra:

"Chi dorme non piglia pesci". :)

Ciao.

Anonimo ha detto...

Giocavo a Battlefield 2 fino a non molto tempo fa e se compro quest'altro passerò a trovarvi.

Giorgio.

toto ha detto...

LeNny non sapevo che anche tu fossi un gamer! Adesso sto giocando a God of War - Ghost of Sparta su PSP e fin quando non avrò finito il "God mode" non passerò ad altro.

Ho giocato e gustato tantissimo Resident Evil 5 su PS3 quindi non escludo che Bad Company 2 possa entusiasmarmi.

Domanda: BC2 è cross-platform? Cioè in modalità multiplayer possono giocare contemporamente giocatori su PS3, PC e XBOX?

Anonimo ha detto...

Ciao Toto,
ti rispondo io, sono Vinnie, l'admin del server di BC2 del dominio ttubbies.it

BC2 come tanti altri giochi è multipiattaforma ma non "crossplattform".
Online è: PC vs PC, PS3 vs PS3, X360 vs X360.

I server sono diversi, i newtwork pure.
Noi giochiamo alla versione PC :)
Volessi provare l'ebrezza di un FPS con mouse+tastiera te lo consiglio vivamente :)

Ciao

toto ha detto...

Grazie Vinnie per la spiegazione. Purtroppo io gioco solo da console... il pc mi serve per lavoro e con la ps3 mi diverto molto di più...

però non si sa mai cosa mi riserverà il futuro!

LeNny ha detto...

@Toto:

Quando vuoi puoi sempre farti un giro sul nostro canale Teamspeak (TS3) per una chiacchierata... Conoscerai gli altri pazzi del Clan. Eventualmente ti passo le coordinate privatamente, vedi tu. :)

EasyCheapy Staff ha detto...

Io penso scriverò sul blog di un fps gratuito..ma tra quelli a pagamento battlefield è certamente tra i migliori..anche se preferisco COD(Call of Duty)

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade