giovedì 6 gennaio 2011

16

Mourinho consiglia: Leonardo Da Vince



Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

16 commenti:

Jimmy75 1 ha detto...

È incredibile come sia cambiata la squadra a livello caratteriale con l'arrivo di Leo. Certi abbracci ed attaccamento alla panchina non si vedevano dai tempi di Mourinho. Questo ci può solo fare bene e lo si è visto sul campo; stiamo tornando una squadra come lo eravamo a maggio. Benvenuto a bordo caro Leonardo.

Forza Beneamata.

toto 2 ha detto...

ieri sera, anche se non per tutta la durata della partita, ma per una buona parte di essa, mi sembrato di tornare a vedere la squadra della scorsa stagione. Non so se il merito sia tutto di Leonardo, o del ritorno di alcuni giocatori importanti o di una lavata di capo natalizia, però sta di fatto che si è visto un netto miglioramento.

Vincenzo 3 ha detto...

Leonardo sin da subito disse di voler continuare il lavoro di mourinho e ieri si è visto. Il gioco così impostato è piu adatto ai nostri giocatori. Una scelta intelligente.

Ora avanti tutta!

Ciao amici nerazzurri!

Anonimo 4 ha detto...

Con Leo si volerà lontano. saluti laziali amici

Absinto 5 ha detto...

Mi chiedo come mai la squadra non abbia accettato Benitez, di chi sia la colpa. Ma l'importante ora è vincere! Grande Leo!

Vincenzo Iacoponi 6 ha detto...

Sono anni che ho sky e anni che non mi perdo una partita dell'Inter. Quella di ieri sera è stata in assoluto una delle più belle degli ultimi cinque anni, paragonabile solo al 4-0 dello scorso anno contro il Milan.
L'Inter di Mou con qualcosa di quella di Mancini, più una freschezza di idee, che non ti saresti mai immaginato.
I tre gol sono la sintesi del mio calcio, che è quello offensivo: il primo, tre passaggi e due tocchi di prima e palla dentro (anche col Milan segnò Thiago Motta il primo gol, un gran golasso); il secondo, Maicon che torna a fare Maicon e pennella una palla al bacio dove il cucho arriva di salto; il terzo rivista finalmente la superiorità fisica -la cosiddetta fisicità- dei nostri.
Il gol preso un residuo di bruttezza cio Leo dovrà mettere una pezza in fretta.
Il possesso palla di Benitez era un innocuo titic-titoc con passaggi tutti -TUTTI- orizzontali. Ieri si è visto o rivisto il possesso verticale, la corsa, l'impegno, la voglia di far male all'avversario -in senso calcistico- insomma si è rivista una squadra.
Non so quello che succederá alla fine di questa stagione, cosa saremo riusciti a vincere, ma di sicuro qualcosa si porta in bacheca.
Ancora una: se ci fosse stato Leonardo fin dall'inizio non avremmo perso da fessi Balotelli e non se ne sarebbe andato Oriali. E dico poco.

LeNny 7 ha detto...

Ciao ragazzi. :)
Oriali ha dovuto andarsene per conto del Pupazzo e del suo staff e qui Moratti ha fatto una gran cazzata. Dall'inizio dell'anno sono parecchi i messaggi e le iniziative dei tifosi alla società per un suo immediato ritorno; speriamo vengano accolte velocemente. Oriali fa parte dell'Inter e stramerita di stare al suo posto in società.

:)

Zio Scriba 8 ha detto...

e il bello è che la pùpaz-bidella, col suo tic toc sterile, la sua difesa troppo alta, i suoi moduli e uomini sbagliati (ieri non avrebbe messo le due punte, ma riproposto le tre mezzepunte con biabiany a destra, lasciando magari ancora fuori Deki) i suoi danni in fase di preparazione, e il danno arrecato facendo cacciare Oriali, potrà lo stesso andare in giro a vantarsi di avere vinto la Coppa Intercontinentale...
Vai Leo: anche se non ti rivelassi un mago, mi piaci come persona, e già questo è importante!

Riva Emanuele 9 ha detto...

Si sapeva che via Benitez il fiore nerazzurro sarebbe rifiorito, ora avanti a tutta forza tutti uniti e con sorrisi, abbracci e baci per tutti.
Un saluto.

Entius 10 ha detto...

Ieri sera abbiamo avuto la conferma che
a) A questa Inter nei mesi scorsi sono mancati giocatori chiave.
b) La squadra remava contro Benitez.

Ieri sera abbiamo rivisto l'Inter che ci piace ma piano con i facili entusiasmi.

Unknown 11 ha detto...

Si dice, all'inizio di ogni progetto, che "se son rose fioriranno". Ecco, tra l'Inter e Benitez non è mai fiorita nessuna rosa, semmai qualche cardo brutto a vedersi.

Era come se lo spagnolo avesse taroccato suo malgrado il motore di una fuoriserie, limitandone le prestazioni: certo, con tutti quegli infortuni non poteva certo inventarsi nulla, però i punti persi con Brescia e Lecce ancora gridano vendetta. E con quei 4 banalissimi punti questa squadra sarebbe in proiezione -3, che non mi pare sia robetta.

Staremo a vedere come evolverà il nuovo corso, di certo tornare a vedere un gioco verticale e non solo orizzontale e tedioso fa piacere, eccome se fa piacere :)

Ciao ragazzi!

JUVE 90 12 ha detto...

ahahaha che ridere, nella prima partita dopo un cambio di allenatore c'è sempre una scossa. Complimenti per la foto, è la stessa sulla quale si sta facendo le pippe la "gazza ladra" da una settimana.

Jimmy75 13 ha detto...

Pensavo che lo scossone ci fosse stato giovedì a Torino dopo le quattro pere che avete preso. E attenzione stasera a Napoli... Non vorrei ci fosse un altro scossone per voi. HAHAHAHAHAHAHAH.

LeNny 14 ha detto...

Tranquillo Jimmy, mi auguro stasera prendano ancora quattro bei sventoloni sulle orecchie. :)))

JUVE 90 15 ha detto...

LeNny: ottima idea quella di mettere la foto di Leonardo e Mourinho, gli interisti ora entreranno di più su questo blog per soddisfare le loro voglie

LeNny 16 ha detto...

Non preoccupari che qui ci entrano comunque. Non fare la gelosa isterica. :P

E poi se sopportiamo le tue voglie, possiamo sopportare tanto altro. :)


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade