domenica 21 novembre 2010

19

E la vergogna continua...



Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

19 commenti:

Jimmy75 ha detto...

Lenny, quanto posso bestemmiare? :P Che schifo. Mandiamo via il gordito sudato, altrimenti i danni diventano davvero irreparabili. Tristezza.

MOURINHO QUANTO CI MANCHI. :(

LeNny ha detto...

@Jimmy:

Fallo in silenzio. Heheheheh. :)

Chissà cosa cazzo pensa Mourinho della fine che stanno facendo i suoi campioni. Sarà felice della situazione o triste come tutti i suoi tifosi? ^____^

Voi cosa pensate?

JUVE 90 ha detto...

per fortuna il sergente garçia non è venuto da noi a papparsi 5 gettoni all'anno... L'abbiamo scampata bella

Lenny: che domanda che fai... a quest'ora Mourinho sta godendo coma un maiale

Zio Scriba ha detto...

A parte l'ennesimo capitolo della pupazzeide (gordito-Pùpaz-bidella dell'ostrega) e dell'idiozia dirigenziale, ma l'ho capito solo io (perché a quanto pare in questo abominevole errore ci sguazza pure Prandelli) che quel sopravvalutato frastornato brufoloso di santon NON è un difensore ma un (MEDIOCRE) esterno di centrocampo??!!!!!!!!

Max ha detto...

ma a nessuno viene in mente che dopo 5 anni ci possa anche stare una stagione in cui va tutto male? deve essere per forza una vergogna? è nell'ordine delle cose, non si può sempre vincere... e comunque la stagione è ancora lunga e non siamo già ai titoli di coda...

alterego ha detto...

tranquilli ragazzi... adesso la banda degli onesti imbastira' un'altra calciopoli così potranno continuare a vincere e potranno riprendersi ibra quasi gratis per la seconda volta

Vincenzo ha detto...

Sono deluso e incazzato come una bestia, però prima di dare delle conclusioni voglio vedere Benitez all'opera con la squadra al completo perchè ripeto per l'ennesima volta a inizio anno (nei primi mesi) IO ho visto una bella INter che creava una ventina di occasioni da gol a partita (poi che milito e gli altri le sbagliassero non è colpa di Benitez).

Come stiamo messi ora è difficile fare meglio (certo non impossibile e Benitez dovrebbe fare di piu soprattutto nella lettura della gara in corso).

LeNny ha detto...

@Juve90:

Se vuoi il Gordito te lo portiamo a Torino a partire da gannaio. :P
E comunque non sono convinto che lo SpecialOne stia godendo come un maiale... Secondo me è dispiaciuto e se potesse tornerebbe subito indietro, a dimostrazione che lui e il suo staff erano il 12esimo uomo in campo. A parità di organico lui faceva la differenza!!! Sostieni il contrario? :P

@Zio Scriba:

Il bambino brufoloso Santon non è considerato dal Pupazzo e lui ne ha piene le palle... Questi sono i risultati. È la controfigura di quel ragazzo davvero forte che tutti noi conosciamo, non è più motivato.

@Max:

D'accordissimo con te ma non si può far così cagare. Mi spiace. La società ha le sue grandi responsabilità e le scelte fatte hanno portato tutto il resto. La stagione è finita, è inutile credere nei miracoli. Se fossi Moratti mi assumerei le mie gravi responsabilità fin da subito e comincerei a cacciare il Gordito per poi rinforzare la squadra come si deve a gennaio.

Considerate anche che ci mancherà Eto'o per almeno un paio di domeniche: il cretino oggi ha perso la testa ed è giusto che venga punito con la prova TV.
L'ho già detto più volte nelle passate settimane e cioè che con Mourinho non ti passava nemmemo per l'anticamera del cervello di avere simili comportamenti perché lui ti spaccava il culo a calci, mentre con il Pupazzo tutto è concesso. I giocatori per primi non credono in lui, è inutile che cerchiate di dimostrare il contrario. Mi domando con chi giocheremo settimana prossima in campionato, senza contare la CL mercoledì sera. Pietà!!!

LeNny ha detto...

@Vincenzo:

La bella Inter di Benitez a inizio anno l'hai vista solo tu. :P
Poi cosa vuoi aspettarti ora da uno che non è in grado di seguire la preparazione fisica dei propri giocatori? Trentacinque (35) infortuni muscolari, secondo te, da cosa dipendono? È forse colpa di mia nonna? O di quei quattro asini che si è portato dietro? E poi non dimentichiamo che questa scienza di Pupazzo ha fatto cacciare Oriali. No comment.

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Mi sfogo LaNny, per quel che può giovare a me e a tutti noi.
Oggi non salvo nessuno, nemmeno Eto'o, per la sua testata-cazzata che ci costa almeno tre giornate di digiuno.
Castellazzi= su quelle palle che stanno 10 secondi in aria un portiere deve uscire, coi pugni e swmanacciare lontano.
Lucio= nopn c'è gloria da cercare davanti, lui col passo da difensore poi, ma reggere la baracca di dietro.
Cordoba= il meno colpevole.
Zanetti= onore al capitano, ma mi ha fatto pena vederlo sbagliare così.
Santon= Grande cagata sul gol. Un difensore su palle tagliate non deve guardare l'uomo ma la palla. Sbagli NIk, però. Santon è un fior di giocatore che Ben pupazzone non vede proprio e questo gli toglie sicurezza. Poi Santon è forte a sinistra.
Stankovic= nei primi 15 minuti sbaglia quattro passaggi elementari, non ostacolato e con campo aperto, passaggi di 10, 15 metri. Unica cosa buona, il tentativo di pallonetto che il portiere veronese piglia con le unghie.
Cambiasso= né carne né pesce.
Biabiany= inguardabile.
Snejider= concorre per il pallone di coccio. L'Ombra del grande giocatore, che meritava il mondiale e il pallone d'oro.
Pandev= inguardabile, capace di abagliare un gol a porta vuota, come contro il Lecce. Ci ha rottoo i coglioni. Agli amanti di Mourinho: Pandev è una cagata del number one, come il "Trivela" del beato cazzo.
Eto'o= si fa buttare fuori dal giudice per almeno tre gare. Però enza Eto'o saremmo in piena zona retrocessione.
Quei due poveri ragazzi entrati per infortuni o quel che erano, hanno l'alibi della giovanissima età e del fatto che non si possono buttare giovani al massacro quando una squadra va male, ma solo quando una squadra va benissimo.
Benitez= Come sempre sbaglia la formazione e la posizione degli uomini in campo.
Cosa fa la difesa alta senza un centrocampo che filtra?
Come si può andare allo sbaraglio con Biabiany e Pandev, che quando prendono palla vanno al centro pestandosi i piedi e togliendo spazio a Eto'o.
Cosa ci fa Stankovic nel mezzo senza difendere né attaccare, ma solo blandi contrasti su uomini lanciati a rete?
Nel campionato passato, MAI si era visto un attaccante arrivare solo davanti alla porta, adesso si vede almeno tre o quattro volte per partita.
Da cosa dipende?
Dal fatto che il nostro non si studia la partita.
Dal fatto che il nostro pretende di imporre uno sterile gioco di titic-titoc dove nessuno sa cosa cazzo fare del pallone e a chi passarlo sto pallone del cazzo, perché nessuno si sa muovere senza palla, e anche Eto'o, che lo sa fare benissimo, non si vede capito da nessuno, nemmeno da Snejider che pure l'anno passato la metteva sempre al posto giusto, perché i movimenti collimavano e combaciavano tutti.
Ancora non ha capito il nostro napoleone che si deve coprire e tentare di sortire, con un solo attaccante ed altra soluzione non trova oltre quella di mandare il pallone sempre nell'imbuto del centro della difesa avversaria.
Agli avversari -tutti fanno un figurone, come fossero brasiliani, chi lo sa perché- basta stringere le maglie per essere in soprannumero e coperti. Poi basta buttarla davanti, che nella difesa interista qualcuno di sicuro sbaglia.
Ecco, LeNny, mi sono sfogato.
Io non potrei fare peggio di Benitez, coi miei anni e senza la sua esperienza.
Purtroppo abbiamo a che fare con un presidente piccolo piccolo, che pensa a risparmiare e ci fotte tutti.
Non lo manderà via adesso.
Aspetterà che perda col Twente in casa, perché succederà -tutte le squadre che incontrano l'Inter attuale fanno risultato-; aspetterà che vada a perdere anche in Giappone e poi, forse, lo manderà via.
In quel momento avremo perduto campionato, Champions e coppetta giapponese.
Un vero grande stratega sto presidente nostro.

4EverInter ha detto...

è dalla partita con l'atletico che vado dicendo che benitez non ci azzecca niente con il calcio e se leggete i miei post nel mio blog era tutto o quasi previsto...!
Per cui la domenica...andate a spasso a mangiar fuori e non vi rovinate il fegato .non vale la pena !

LeNny ha detto...

@Nonnetto Iacoponi:

Vincenzo ho letto tutto il tuo "sfogo" e sono d'accordo praticamente su tutto ed aggiungo che questa squadra ha paura di giocare, non sanno cosa fare ed hanno perso la fiducia in loro stessi. SBARAGLIO COMPLETO. L'anno scorso e non solo, le partite si vincevano anche tatticamente e fisicamente ancor prima di scendere in campo, quest'anno è l'esatto opposto.

Spero solo tu abbia torto per quanto riguarda la partita con il Twente... Non possiamo perdere, sarebbe una tragedia. Vedremo, mercoledì è vicino. :)

Ciao. :)))

LeNny ha detto...

@4EverInter:

Sisi, ho letto. Più o meno tutti andiamo scrivendo le stesse cose ma gli unici che sembrano non capire sono la società ed il Pupazzo che ogni domenica ci stupisce con effetti fantascientifici super negativi.

Anonimo ha detto...

Tranquilli si rfà un'altra calciopoli!!!!!!!!!!!!

JUVE 90 ha detto...

Lenny: dopo aver sentito cos'ha detto mourinho oggi sei ancora convinto chenon stia godendo? :)

LeNny ha detto...

@JUVE90:

Sinceramente non sentito nulla... Cosa ha detto Mourinho? ^___^

LeNny ha detto...

@JUVE90:

Sono andato a leggere cosa ha detto lo SpecialOne e ribadisco che è semplicemente una battuta. Secondo me tiene ancora molto all'Inter, anche se e ci sta, non risparmia qualche battuta al Pupazzo Gordito. :)

Ho anche letto quanto segue e spero si avveri, sarebbe un altro sogno e l'ennesima sfida per lui, noi tutti lo attendiamo a braccia aperte:

"
Inter, un giugno davvero Special
Clamoroso: potrebbe tornare Mourinho
Del resto succede sempre cosi' quando la persona di cui sei innamorato, ti lascia sui due piedi, senza preavviso.

I due si sentono, e non potrebbe non essere cosi' visto che hanno scritto insieme la pagina piu' gloriosa della storia interista. Ma nella fitta corrispondenza degli ultimi tempi s'e' insinuata, quasi a sorpresa, una promessa davvero speciale, tipica di uno Special One: quella di essere disponibile a tornare sulla panchina dell'Inter.

E il ritorno avverrebbe addirittura al termine della stagione in corso. E' possibile che la promessa sia una carineria, una sorta di risarcimento, magari solo a parole, al brusco trattamento riservato a Moratti e a tutto il mondo Inter dopo la fuga nella notte madrilena. Ma chi gravita nelle vicinanze della stanza dei bottoni nerazzurra, si dice certo che alle parole seguiranno i fatti. Anche alla luce delle difficolta' di convivenza che Mourinho sta incontrando con tutto l'ambiente del calcio spagnolo."

Anonimo ha detto...

chi vive sperando muore........

LeNny ha detto...

Quanti anonimi spiritosi... Coda di paglia...

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade