mercoledì 15 settembre 2010

5

SAW 3D (VII): disponibile il nuovo trailer


Mentre infuria una battaglia mortale per l'eredità di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell'Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l'autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore...

Questo capitolo, il settimo della serie che ha incassato oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo, dovrebbe mettere la parola fine alle spaventose e sanguinose vicende della saga. Dico "dovrebbe" perché in una recente intervista l'attrice che interpretava la moglie di Jingsaw Betsy Russell ha dichiarato che nonostante si è sempre parlato di Saw 3D come ultimo capitolo nelle idee dei produttori e degli sceneggiatori, hanno un quadro ben delineato nella loro mente in modo da dare un senso al finale molto ben delineato da dividere sia nel settimo capitolo che nell'ipotetico ottavo. Insomma dipenderà tutto da quanto Saw 3D riuscirà ad incassare e quanto gioverà il 3D su una pellicola del genere ma sono pronto a scommettere che potremo gustare anche l'ottavo capitolo.

L'uscita del film è prevista per il  22 ottobre negli Stati Uniti, mentre in Europa dovremo aspettare sino al 19 novembre 2010. Dopo il salto, il secondo trailer ufficiale:




Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande! Non vedo l'ora di vederlo e spero che facciamo pure l'ottavo capitolo. Non ne ho perso uno. Tnx per il trailer.

Ciao.

Giacomo

Suali ha detto...

Io sono una fifona invece! mi raccontarono qualcosa a suo tempo e mi bastò, de gustibus :P

Saluti :D

wally70 ha detto...

Wow, grande! Sono un appassionato di film horror e secondo me e' la saga più avvincente degli ultimi anni. Non vedo l'ora che esca nelle sale per vederlo in 3D. Che il gioco continui .

Mic77 ha detto...

Eh si, confermo bellissima saga e attendo dicembre per gustarmelo!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, domani è il grande giorno... SAW 3D sbarca nelle sale e io non me lo perdo. :P

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade