hahah questa troppo bella, e dopo domenica si esaltavano pure malgrado avessero giocato contro una squadra di derelitti e oltretutto serva della vecchia signora da anni!!!!!!!!!! comunque il Palermo bella squadra giovane e piena di talento, ma un po' troppo leggerina e sprecona.
Direttore buongiorno a lei e a tutti i suoi lettori, ieri sera, cotto dall'intensa giornata lavorativa, accendo la TV, guardo un attimo gli amici Corno-Crudeli e noto che al 2' l'eccelso Pastore ha già insaccato... beh, giornata di merda, serata a seguire!!! Spengo il tutto, vado a dormire...
Ore 4.32: stamattina ancora nel letto il mio primo pensiero va a Torino... chissà?, confido di poter vedere la "reazione" dopo il goal subito, apro un occhio, prendo il natel sul comodino... "un MMS ricevuto" apro e leggo: ...a -6 magari sono un po' freddi (vedi identica illustrazione sopra)... ancora assonnato intuisco che l'exploit non c'e' stato e appena le mie parti motorie mi hanno concesso la possibilità di rispondere, scrivo: "... attendiamo i -18, così ben congelati i nostri Sigg. Marotta, Del Neri e Andrea Agnelli, riusciranno a ficcarseli nel c...!!!".
Che sia ben chiaro, non ho nulla di personale con i dirigenti della mia squadra del cu...ore, ma come tutti i tifosi juventini, anch'io comincio ad averne piene le palle di continuare a vedere risultati vergognosi. Non sono assolutamente un malato di calcio, piuttosto lo sono di poker texano, ma è davvero ora che i Signori dirigenti della Vecchia (e ancora, purtroppo, decrepita) Signora comincino a dare qualche soddisfazione importante a noi tutti!
Ci vuol tempo... i risultati arriveranno... beh, attendiamo, noi giocatori di Holdem Texas, di pazienza ne abbiamo da vendere... Ancora una volta mi viene voglia di ringraziare il "Signore del calcio" che di pazienza ne aveva poca... infatti non la vendeva... ma le comprava (le partite!!!), ed ancora chissà per quanto tempo risentiremo di questo comportmento che ha infangato e immerdato il nome e l'andamento della Juventus in questi ultimi anni!!!
Caro Direttore , sono siciliano e di cannoli me me intendo questi non sono freschi, (lei e un furbino) perché questi cannoli sono quelli che avete preso l'anno scorso dal catania ,e li avete riciclati ..ahahah vabbé siete abituati alle cose vecchie e di "CARTONE" anonimo siculo
È veramente sorprendente vedere come nella vostra attuale situazione avete ancora spirito da "vendere". Di solito siete abituati a "comprare". Sta forse cambiando qualche cosa?
Stasera sarà ancora più divertente guardarvi negli occhi e mandarvi la vasca piena di cannoli. Hihihihi.
Caro direttore lei è veramente un bel peperino. Si ricordi cmq che lei vive in Svizzera patria della Croce Rossa sulla quale non è mai carino sparare! ;-)
Egregio Signor Euterpe, lei ha perfettamente ragione ma l'occasione era veramente ghiotta. Consideri anche, che a partite da mio fratello, ho tante persone care vicine con questo tremendo difetto. Cerco sempre di aiutarli ma a volte è veramente difficile. :P
Le auguro una fantastica giornata caro amico Nerazzurro. :)
Carissimi Friends, che in serata sarete alla sala per allenarVi con il sottoscritto al Poker texano, volevo solo informarVi che oltre a ricevere la vasca piena di cannoli dal nostro Direttore, mi sono permesso di inviare il presente mail al floorman di sala...
"Mitch buongiorno, questa sera saremo presenti alla sala per allenarci e soprattutto divertirci tutti assieme. Siccome con il sottoscritto ci saranno anche i Brothers, Nick e Pippi volevo gentilmente chiederTI di NON far mancare il "nostro" digestivo per eccellenza!!! GRAZIE e a stasera."
...beh, dopo tutti stì cannoli bisognerà pur avere la possibilità di digerirli!!!
Hai fatto bene ma Michel conosce bene le nostre abitudini e non ci fa mancare nulla. :)
Tornando alle riflessioni sulla tua squadra del cuore, ti invito a non bere più o aspettare stasera... Spari troppe minchiate nella casa Nerazzurra e questo non è bello e non è più tollerabile. :P Hihihihihihihihi. A dopo.
D'accordo... cercherò di migliorarmi, ma gentilmente, Director, mi conceda l'ultimissima:
La Sua squadra del cuore quest'anno rifarà sia il triplete che il quadruplete!!! Ahahah!! Peccato per la cinquina... coppa importantissima per chi non l'ha mai vinta!!! Ahahah!!!
caro direttore, direi nessun problema se i cannoli non sono freschi, ché tanto il buco da cui li ha assunti la cara vecchia baggiana non è certo la bocca, per cui bando alle schizzinoserie... :-)))
@CENERENTOLA: Dopo gli ottimi cannoli che Pastore e compagni ci hanno fatto mangiare... mi dica un po' cosa ne pensa di questi BUCATINI ALL'AMATRICIANA preparati al "dente" dal Signor Vucinic?!!!
Certamente il divario tra la nuova e futura SPLENDIDA Juventus è ancora molto, ma pian piano dimostreremo anche noi il nostro valore. Auguriamoci che domenica sia una bella partita e soprattutto senza polemiche... e che vinca... LA JUVENTUS!!!
Per ora "in bocca al lupo" per domani... bastonateli stì tedeschi!!!
Kermit, in riferimento a Cenerentola, ti ricordo che voi siete abituati a mangiare cannoli casalinghi. Mi pare sia il terzo anno consecutivo. Per noi, invece, è stato un normale incidente di percorso. :)
Buona settimana ossobuco con risotto alla milanese. :P
Carissimo Direttore, ma non sia sempre così cattivo nei confronti della mia squadra del cuore!
Le rammento che solo negli ultimi anni un po' tutti hanno gustato questo risotto alla milanese... ma ben Lei sa come la Vostra beneamata abbia assaggiato negli anni precedenti TUTTE le specialità culinarie sia italiane che europee, scegliendo comunque i migliori ristoranti, in quanto la squadra non aveva proprio un "valore" da grottino nostrano!!! O mi sbaglio?!!!
Io vivo di vecchi ricordi?!!... ma oramai non è un vecchio anche "marci e comprati"?!!!
La doccia l'abbiamo fatta, eccome se l'abbiamo fatta... ma forse anche qualcu'altro avrebbe meritato di lavarsi un po' di più!!! Ma lasciamo stare e attendiamo con trepidazione l'aggancio di domenica!!!
23 commenti:
hahah
questa troppo bella, e dopo domenica si esaltavano pure malgrado avessero giocato contro una squadra di derelitti e oltretutto serva della vecchia signora da anni!!!!!!!!!! comunque il Palermo bella squadra giovane e piena di talento, ma un po' troppo leggerina e sprecona.
Direttore buongiorno a lei e a tutti i suoi lettori,
ieri sera, cotto dall'intensa giornata lavorativa, accendo la TV, guardo un attimo gli amici Corno-Crudeli e noto che al 2' l'eccelso Pastore ha già insaccato... beh, giornata di merda, serata a seguire!!!
Spengo il tutto, vado a dormire...
Ore 4.32: stamattina ancora nel letto il mio primo pensiero va a Torino... chissà?, confido di poter vedere la "reazione" dopo il goal subito, apro un occhio, prendo il natel sul comodino... "un MMS ricevuto" apro e leggo: ...a -6 magari sono un po' freddi (vedi identica illustrazione sopra)... ancora assonnato intuisco che l'exploit non c'e' stato e appena le mie parti motorie mi hanno concesso la possibilità di rispondere, scrivo:
"... attendiamo i -18, così ben congelati i nostri Sigg. Marotta, Del Neri e Andrea Agnelli, riusciranno a ficcarseli nel c...!!!".
Che sia ben chiaro, non ho nulla di personale con i dirigenti della mia squadra del cu...ore, ma come tutti i tifosi juventini, anch'io comincio ad averne piene le palle di continuare a vedere risultati vergognosi.
Non sono assolutamente un malato di calcio, piuttosto lo sono di poker texano, ma è davvero ora che i Signori dirigenti della Vecchia (e ancora, purtroppo, decrepita) Signora comincino a dare qualche soddisfazione importante a noi tutti!
Ci vuol tempo... i risultati arriveranno... beh, attendiamo, noi giocatori di Holdem Texas, di pazienza ne abbiamo da vendere...
Ancora una volta mi viene voglia di ringraziare il "Signore del calcio" che di pazienza ne aveva poca... infatti non la vendeva... ma le comprava (le partite!!!), ed ancora chissà per quanto tempo risentiremo di questo comportmento che ha infangato e immerdato il nome e l'andamento della Juventus in questi ultimi anni!!!
Ciao a tutti e OTTIMO fine settimana.
Kermit
Stamattina, al bar, offrivano degli ottimi cannoli siciliani...
Ne ho mangiati due pucciati nel caffè. :)
Buona giornata a tutti anche se per qualcuno è già iniziata in salita. :P
Caro Direttore , sono siciliano e di cannoli me me intendo questi non sono freschi,
(lei e un furbino) perché questi cannoli sono quelli che avete preso l'anno scorso dal catania ,e li avete riciclati ..ahahah vabbé siete abituati alle cose vecchie e di "CARTONE" anonimo siculo
Questo Anonimo siculo è un grande!!!
Lo studio dei suoi avversari e le history degli stessi, non passano mai inosservate...
Capisci, carissimo Direttore, perché il cannolo lo ha fatto mangiare a Te settimana scorsa?!!!...
È veramente sorprendente vedere come nella vostra attuale situazione avete ancora spirito da "vendere". Di solito siete abituati a "comprare". Sta forse cambiando qualche cosa?
Stasera sarà ancora più divertente guardarvi negli occhi e mandarvi la vasca piena di cannoli. Hihihihi.
PLAYER OUT. :)
Caro direttore lei è veramente un bel peperino.
Si ricordi cmq che lei vive in Svizzera patria della Croce Rossa sulla quale non è mai carino sparare! ;-)
Egregio Signor Euterpe, lei ha perfettamente ragione ma l'occasione era veramente ghiotta.
Consideri anche, che a partite da mio fratello, ho tante persone care vicine con questo tremendo difetto.
Cerco sempre di aiutarli ma a volte è veramente difficile. :P
Le auguro una fantastica giornata caro amico Nerazzurro. :)
Bye.
Carissimi LeNny e Euterpe,
ricordate che torneremo a vincere e il nostro grande onore sarà farlo con almento 8/11 di italiani!!!
FORZA MAGICA JUVE!!! Indiscutibilmente SEMPRE LA PIU' GRANDE!!!
Carissimi Friends, che in serata sarete alla sala per allenarVi con il sottoscritto al Poker texano, volevo solo informarVi che oltre a ricevere la vasca piena di cannoli dal nostro Direttore, mi sono permesso di inviare il presente mail al floorman di sala...
"Mitch buongiorno,
questa sera saremo presenti alla sala per allenarci e soprattutto divertirci tutti assieme.
Siccome con il sottoscritto ci saranno anche i Brothers, Nick e Pippi volevo gentilmente chiederTI di NON far mancare il "nostro" digestivo per eccellenza!!!
GRAZIE e a stasera."
...beh, dopo tutti stì cannoli bisognerà pur avere la possibilità di digerirli!!!
Ahahah! Questa è bella!
@Kermit:
Hai fatto bene ma Michel conosce bene le nostre abitudini e non ci fa mancare nulla. :)
Tornando alle riflessioni sulla tua squadra del cuore, ti invito a non bere più o aspettare stasera... Spari troppe minchiate nella casa Nerazzurra e questo non è bello e non è più tollerabile. :P
Hihihihihihihihi. A dopo.
:)
@LeNny:
D'accordo... cercherò di migliorarmi, ma gentilmente, Director, mi conceda l'ultimissima:
La Sua squadra del cuore quest'anno rifarà sia il triplete che il quadruplete!!! Ahahah!!
Peccato per la cinquina... coppa importantissima per chi non l'ha mai vinta!!! Ahahah!!!
Bye, bye, a dopo!!!
Grazie!!! Noi vinceremo ancora. Voi, dopo la giusta pulizia, trascorrerete il sesto anno al buio.
Ciao. :)
caro direttore, direi nessun problema se i cannoli non sono freschi, ché tanto il buco da cui li ha assunti la cara vecchia baggiana non è certo la bocca, per cui bando alle schizzinoserie... :-)))
BUONI I CANNOLI SPERIAMO DI FAR MANGIARE ALLA VECCHIA SIGNORA LA PROSSIMA SETTIMANA ANCHE OSSOBUCO CON RISOTTO SPECIALITA' DI MILANO
Hehehehe, speriamo. :)
Bentornata Cenerentola. :)*
Oh! povera Juventus. Obiettivamente Pastore ha giocato benissimo sarà il nuovo Zidane? ciao
http://mondobiancoceleste.blogspot.com
Buongiorno a tutti e ottima settimana!!!
@CENERENTOLA:
Dopo gli ottimi cannoli che Pastore e compagni ci hanno fatto mangiare...
mi dica un po' cosa ne pensa di questi BUCATINI ALL'AMATRICIANA preparati al "dente" dal Signor Vucinic?!!!
Certamente il divario tra la nuova e futura SPLENDIDA Juventus è ancora molto, ma pian piano dimostreremo anche noi il nostro valore.
Auguriamoci che domenica sia una bella partita e soprattutto senza polemiche... e che vinca... LA JUVENTUS!!!
Per ora "in bocca al lupo" per domani... bastonateli stì tedeschi!!!
Ciao, Kermit.
Kermit, in riferimento a Cenerentola, ti ricordo che voi siete abituati a mangiare cannoli casalinghi. Mi pare sia il terzo anno consecutivo. Per noi, invece, è stato un normale incidente di percorso. :)
Buona settimana ossobuco con risotto alla milanese. :P
Ciao. :)
Carissimo Direttore,
ma non sia sempre così cattivo nei confronti della mia squadra del cuore!
Le rammento che solo negli ultimi anni un po' tutti hanno gustato questo risotto alla milanese... ma ben Lei sa come la Vostra beneamata abbia assaggiato negli anni precedenti TUTTE le specialità culinarie sia italiane che europee, scegliendo comunque i migliori ristoranti, in quanto la squadra non aveva proprio un "valore" da grottino nostrano!!! O mi sbaglio?!!!
Torneremo GRANDI, più di prima!!!
Ciao, Kermit. :-)
Smettila di continuare a vivere di vecchi ricordi, marci e comprati. Ora che avete fatto la doccia, potete giocare puliti. Forza. :)
:)
Io vivo di vecchi ricordi?!!... ma oramai non è un vecchio anche "marci e comprati"?!!!
La doccia l'abbiamo fatta, eccome se l'abbiamo fatta... ma forse anche qualcu'altro avrebbe meritato di lavarsi un po' di più!!! Ma lasciamo stare e attendiamo con trepidazione l'aggancio di domenica!!!
Ciao Director!
Kermit
Posta un commento