lunedì 7 giugno 2010

9

Comunicazione: alla Poker Room 4assi.ch di Lugano si continua a giocare


In un comunicato ufficiale rilasciato oggi, la Poker Room 4assi.ch di Lugano-Davesco, annuncia che i tornei di Texas Hold'em NON si fermeranno e tutte le attività proseguiranno normalmente come da calendario.  

Michel Huber, fondatore di 4assi.ch, spiega il motivo di questa decisione: le lettere di notifica di chiusura non arriveranno così in fretta. Devono seguire un iter burocratico abbastanza complicato, la cancelleria del Tribunale Federale deve spedire le notifiche ai 26 cantoni, i quali devono rispedire la notifica ai comuni e a loro volta alla gendarmeria locale. Inoltre pare che la notifica conterrà un termine di chiusura a tutela dei dipendenti. Ovviamente non ci fermeremo qui, se ci dovessimo fermare ad aspettare le notifiche ciò significherebbe semplicemente il prolungare la nostra chiusura di qualche settimana o mese. Il nostro obiettivo, prosegue, è quello di sfruttare questo tempo per portare avanti con successo le collaborazioni aperte  con Andrea Bettelli di Suisse Rounders e Andrea Carrara di Runner Runner, per sensibilizzare la popolazione ticinese a proposito del Texas Hold’em. Abbiamo già aperto un dialogo costruttivo con la Commissione Federale delle case da gioco (ESBK), l'obiettivo concreto è quello di regolamentare con una legge definitiva il gioco del Texas Hold’em in Svizzera. A breve si potrebbe concretizzare il primo incontro tra una delegazione di gestori circoli di tutta la Svizzera ed appunto ESBK.

Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

9 commenti:

Kermit 1 ha detto...

Ottima notizia questa!!!... almeno per il momento.

Sono certo che giocheremo ancora a lungo e presto si troverà la soluzione per non chiudere.

Grande Mitch... NON MOLLARE!!!

Kermit

Zio Scriba 2 ha detto...

Be', se si va a rompere le balle ai pokeristi, la loro risposta non può che essere... RE-RAISE!!
Bravi, ragazzi!

Maurizio 3 ha detto...

Per me i circoli sono un ritrovo fra amici,non mollare maiii

LeNny 4 ha detto...

@ZioScriba:

Quando vieni da queste parti a farti una bella pokerata in compagnia?
Adesso tocca a te. :)

Ciao. :)

Kermit 5 ha detto...

@ZioScriba:

Ha ragione il nostro Direttore LeNny,...
TI aspettiamo al più presto alla sala del 4assi: PIZZETTA E PARTITONA, SEI IL BENVENUTO!!!

Anzi, se non sei impegnato, VENERDI' SERA 11 GIUGNO (tra 3 giorni), noi saremo lì... parlane con LeNny, SAREBBE UN PIACERE!

Ciao, Kermit.

Zio Scriba 6 ha detto...

* Kermit e LeNny
siete gentilissimi, amici miei, e qualcosa mi dice che non solo finirò col venire, ma che diventerà probabilmente una sana abitudine... Venerdì 11 purtroppo non posso, dopodiché inizierà un periodo in cui sarò o incasinatissimo o proprio via in vacanza... prometto di esserci a fine estate-inizio autunno, sperando che la sala sia ancora operativa, ma comunque in qualche modo faremo...
Ciao ragazzi, e venerdì divertitevi anche per me! :-)

LeNny 7 ha detto...

No problem, avremo molte altre occasioni. :)

Kermit 8 ha detto...

Sono certamente convinto che la sala sarà aperta e che avranno trovato una corretta soluzione per far divertire coloro che la frequentano...
attendiamo fiduciosi settembre-ottobre per vederTI ai tavoli con noi (sia a mangiare che a re-re-raisare!!!).

Ottima giornata a TUTTI, Kermit.

Alessio 9 ha detto...

Ciao ragazzi. Sono un giocatore italiano che settimanalmente frequenta il "Runner Runner" a Mendrisio e vi confermo che anche lì le attività stanno continuando. E meno male... Se riusciamo ad organozzarci, un fine settimana veniamo al 4assi.

Teneteci informati con nuove news.

Saluti.

Alessio.


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade