Rafael Nadal vince gli Internazionali di Roma e conquista il quinto successo su sei finali disputate al Foro Italico dal 2005. Il RE della terra rossa si è imposto con il punteggio di 7-5, 6-2 sul connazionale David Ferrer. La finale della 67esima edizione degli Internazionali d'Italia è stata condizionata dal maltempo: il match è stato interrotto per ben due volte dalla pioggia. Un altro bel successo per il ritrovato mancino di Manacor che porta fiducia e tranquillità in vista del Roland Garros di Parigi in programma dal 23 maggio al 6 giugno 2010.
11 commenti:
Beh, che dire... un GRANDE, assieme al "nostro" Federer!
Ti sbagli... Non è un GRANDE, è semplicemente il RE!
Sono, forse, troppo di parte? :P
Il suo gioco è piu' spumeggiante e più bello da vedere se confrontato a quello di Federer, ma per arrivare ai risultati dello Svizzero deve ancora macinarne di Km!!!
Sicuramente in autostrada deve macinare ancora tanti chilometri. :P
Ti ricordo che prima dell'infortunio ad entrambe le ginocchia e quando era numero 1, lo battè più volte sulle superfici veloci, compresa l'erba. Per Roger incontrarlo è una vera ossessione. :) Rafa, sulla terra rossa potrebbe giocare anche con la mano destra. :)
Un gobbo PRO Roger. Ripigliati, hai tutte le sfighe. :)
Ciao Cà.
Amico,
non sono PRO o CONTRO Roger... constato la realtà. Vabbé che effettivamente Nadal è lo spauracchio di Federer, ma i titoli e i grandi slam vinti dal secondo non hanno paragone!
Ciao... e preparati per la Crociera!
Bye, Kermit.
Kermit, parlando di tennis... Ti ricordi quel nostro ultimo famoso match, durato quasi 5 ore dove ti ho battuto con un ace finale sulla riga che mi hai contestato per anni? Muahahahah. Sono ancora il campione in carica, quando vuoi potrei decidere di concederti la rivincita. :)
Caro LeNny,
Lei invece ricorda come mai non è mai stata giocata la rivincita?...
Beh, mi permetto di illuminarLa:
dopo averLa fatta saltare a destra e a sinistra "like a capretta", mi sono esibito in una mitica smorsata che ha baciato la rete prima di atterrare a 33 cm da essa.
Nello scatto (chiaramente tardivo e causato dalla mia eccelsa finta di un lungo linea mai piazzato) la sua caviglia, Direttore, ha fatto crack!!!
Poi, per non distruggerLa anche psicologicamente, dopo 4 ore 52 minuti e 21 secondi, di ottimo allenamento, ho deciso di lasciarLe la partita (anche perché sapendo che era un po' a corto di grana, avrei così potuto e dovuto pagare il campo io).
Direttore, per gli AMICI, questo e altro!
Con sincero affetto, Kermit.
Ahahahaha. Quella volta, Egregio Kermit, ha preso una dura lezione di tennis dal sottoscritto e infortunio a parte, resto il campione in carica. Si alleni, ritrovi la migliore condizione fisica-mentale e potrà così chiedere la rivincita. Quando si sentirà pronto, contatti il mio agente per ulteriori informazioni. E le ricordo anche che, quando e se deciderò di accettare la sua richiesta di rivincita, il tutto verrà filmato e reso pubblico. L'attendo. :)
Ciao Cà e stasera FORZA NEROAZZURRI.
:)
Direttore buongiorno.
Concordo con Lei per le riprese della prossima sfida, dove dovrò certamente dare il meglio di me stesso per ri-portare a casa il titulo.
Mi faccia sapere il costo del campo, se con gli anni è aumentato eccessivamente, posso anche pagarLe io la metà in anticipo, così non giocherà con l'ansia e la frenesia dell'eventuale costo finanziario!
Comunque, se Dio vorrà, che un giorno io e Lei andremo in crociera assieme, cercheremo un panfilo dove è possibile anche giocare a Tennis... così potremo filmare non solo la partita, ma anche il nostro viaggio sul TITANIC!!!
Bye Director! A presto, Kermit.
Adesso ho un campo privato e d'inverno è coperto e riscaldato. Gli amici usufruiscono di speciali sconti e trattamenti. Contatti sempre il mio agente per maggori informazioni.
Ciao. :)
Complimentandomi con Lei, carissimo DirectorofSfrenychannelnonchéfirstimbellegrilleurallinrerereraisecallshowdown, per l'enorme progresso in ogni campo della sua TITANICA esistenza, non mancherò di usufruire di questo nuovo impianto e più in particolare dei relativi... trattamenti!
Ciao LeNny, TVTTTB!!!
Kermit
Posta un commento