GRAZIE PAZZINI, LUNGA VITA ED AMORE ETERNO
Mancano solo tre giornate al termine e non possiamo più sbagliare. Abbiamo regalato questo campionato per due giornate alla bella Roma ma ora ce lo siamo giustamente ripreso. Questo scudetto non si tocca, giù la mani!!! Grazie Pazzo Pazzini, grazie FantAntonio e compagni, meritate un posto in Champions League. All'amico Entius, ricordo di cominciare a preparare le birre e soprattutto il banner che dovrai esporre sul tuo Blog per tutta la prossima stagione. Forza Neroazzurri, la discesa è cominciata, non deludeteci. GO GO.
23 commenti:
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIAMO 1° !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ETO'OOOOOOOOOOOOOO È IL TUO TURNO, DEVI FARE UNA MAREA DI GOAL DA OGGI !!
PAZZINI MERITA UN POSTO ALL'INTER !!!!
Ciao Lenny, anche tu tempestivo eh!!!!!!
La capolista riprende il suo posto!!!!!! Grande Inter!!!!!!
Un saluto, Vincenzo.
Ovviamente. :)
Ricordati, se mai in futuro ce ne fosse bisogno, di trovarci ancora in MSN. Hehehe.
Ciao bello.
Frena, frena. Per tutta la prossima stagione??? Non mi pare di aver detto questo...
Comunque vedremo.
Le birre sono già in fresco.
Un monumento lo farei anche al fantastico Storari... e al povero Ranieri che credeva di essere Mourinho: quando ha messo Taddei per Cassetti mi si sono illuminati gli occhi, un po' più di pazienza e finiva 2-1 per loro... :D
(ma avete sentito la frignata di quella cagnetta della loro presidentessa? Quando l'unico errore della serata è stato fermare per fuorigioco Cassano che era buono di 2 metri...)
@Entius:
Non preoccuparti. :) Banner o non banner, l'importante è arrivare in fondo davanti ed avere fiducia. Un paio di settimane fa non mi sembravi molto fiducioso. :)
@Zio Scriba:
"Ma avete sentito la frignata di quella cagnetta della loro presidentessa?"
Muahahahahahah. Grande. :)
Zio Scriba i romanisti sanno solo piangere!!! E con una presidentesssa così non potrebbero fare altrimenti!!!!
PS: Lenny mi collegherò a Msn, non preoccuparti :D
questa sera c'è un mucchio di gente in lacrime,perchè la roma ha perso,perchè la palla invece che sullo stomaco ha battuto sul braccio di gastaldello, perchè l'arbitro è inadeguaton (e ti pareva?),perchè la roma probabilissimamente ha perso lo scudetto,ecc. ecc.e fra questi lacrimanti c'è anche quel buffone di collovati che appena può dà addosso al grande Sampdoria: ma da un ex tacchino cosa ti puoi aspettare? Comunque, alla faccia di chi ci vuol male:LA SAMPDORIA HA VINTO;GRANDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!Inter, ringrazia
Avevamo bisogno di un regalino della Samp e miracolo, è arrivata addirittura una vittoria!
Bene così, adesso cerchiamo di non sprecare!!!
Un abbraccio Nerazzurro ;)
Sergio
Ciao Giuseppe e benvenuto sul Blog.
Ne stavo parlando proprio oggi con Vincenzo. Guardare lo sport sulle reti RAI è impossibile. Scusate il termine ma è diventato una merda (non che le altre siano molto meglio). In studio invitano solo una manica di buffoni che sparano cazzate a raffica. Bagni, come co-telecronista delle partite di CL, si fa una pera tutte le volte e poi non controlla il cervello. Meglio seguire lo sport in rete, dove decidi tu cosa vedere e chi sentire.
Ciao. :)
A proposito di Rai, qualcuno ha sentito per caso la telcronaca di Roma-samp fatta da Compagnoni e Mauro su Sky? Se l'avessero fatta dalla curva sud dell'olimpico sarebbe stata intellettualmente più onesta....un tifo smaccato per la roma per tutta la partita ed alla fine un clima da funerale perchè i giallozozzi avevano perso!
Ma su Msn dove vi trovo? Me lo dicevate prima che eravate li :) appena commentata la partita :)
E' la solita storia Euterpe ;)
Però dai, il silenzio di Mauro quando si è reso conto che la riomma affondava, non ha prezzo ahahahahaha
ciao
Sergio
Ragazzi buongiorno,
inutile sottolineare che chi merita lo scudetto è l'Inter.
Ranieri ha certamente fatto un ottimo lavoro, ma comunque la Roma non ha mai fatto vedere un gran "gioco" e obbiettivamente è corretto che lo scudetto vada a Milano, sponda neroazzurra!
Ora concentrazione massima e porterete a casa un altro grande traguardo.
Essere interisti in questi anni credo sia davvero uno sciallo. Complimenti al dottor Moratti perché comunque vada ha e sta' costruendo una GRANDE squadra!
Saluti a tutti e FORZA MAGICA JUVE!!!
Le proteste di Rossella sensi sono più che fondate. E' cosa ben risaputa quale sia la fede calcistica di Damato-neraSSurro dalla nascita. In quanto ai "pianti" beh, penso che mourinho non abbia rivali nel mondo
@Arrgianf:
Scrivimi una mail (contattami in testa al Blog) e indicami il tuo indirizzo di MSN che ti chiamo. Poi lo passo a Vincenzo.
Ciao. :)
Damato l'interista che in coppa italia non ci ha dato un rigore grande come una casa per fallo di mano di mello vero? Quante cazzate che leggo in giro oh ahahahaah!
PS: se arrgianf vuole è un piacere scambiare msn anche con lui :D
Ciao Lenny.
Vincenzo: l'ha detto lui stesso di essere interista ad una intervista rilasciata 5 anni fa a repubblica. Informati meglio. La cosa mi è stata confermata proprio stamattina da un mio amico arbitro della sezione di Barletta come Damato
Lenny ti ho scritto una settimana fa e ancora nulla.
@Gianfranco:
Se ti riferisci a MSN, ti ho contattato immediatamente appena ho ricevuto la mail.
Ciao. :P
ok ma non mi è arrivata nessuna cosa, cmq ho appena tolto la moderazione vediamo che succede.
Va bene Gianfranco. :)
Ti ho spiegato in MSN e vedrai che avrai solo da guadagnarci.
Ci sentiamo.
:)
Benvenuto in nerazzurro Pazzo Pazzini. La Beneamata ti attendeva da tempo. :)
Posta un commento