domenica 7 febbraio 2010

5

L'Inter vola a +10 e show col Cagliari


I Neroazzurri battono con un sonoro 3-0 un buon Cagliari e creano il vuoto in classifica portandosi, a parità di partite giocate, a +10 dal Milan e +11 dalla Roma. Ancora una grande prestazione della capolista che nella prima mezz'ora è strepitosa, perfetta e con un super Goran Pandev che sigla il terzo goal in cinque partite. Squadra molto compatta, triangolazioni veloci e palla sempre a terra: questa è l'Inter di oggi e al 6' passa già in vantaggio con Pandev dopo che capitan Zanetti parte palla al piede dalla propria metà campo e con una delle sue classiche progressioni serve un cross a Eto'o che non sfrutta al meglio e sulla respinta Pandev non può che insaccare senza problemi. Il trio delle meraviglie, Pandev, Eto'o e Milito, è una macchina perfetta e l'Inter spinge e convince con un gioco spettacolare. Il Cagliari non c'è e non può nulla contro gli uomini di Mourinho, solo un tiro pericoloso di Conti impegna Julio Cesar che devia sopra la traversa. Al 20' minuto arriva il raddoppio siglato da Walter Samuel che su calcio d'angolo salta più alto di Canini e la mette dentro. I sardi, guidati da Allegri, cercano di reagire e al 34' si vedono annullare un goal valido di Matri, il direttore di gara non vede un leggero tocco del difensore dell'Inter Santon che rende l'azione regolare e annulla per fuorigioco. Dopo la pausa, passano solo due minuti e Milito chiude i conti segnando la terza rete per i padroni di casa dopo una triangolazione Eto'o-Pandev-Milito. L'argentino infila di destro e si porta a 14 reti in campionato. Da questo momento in poi, i Neroazzurri si limitano a controllare la partita senza troppi problemi, controllando le ripartenze di Matri e Lazzari, gli uomini più in palla del Cagliari di oggi pomeriggio e punge in contropiede con Milito e Pandev, i quali si cercano e duettano in ogni azione. Finisce 3-0, l'Inter festeggia l'ottava vittoria di fila e si gode il primato in classifica con una prova maiuscola. Di seguito l'ampia sintesi con gli highlights della partita  e commenti.
 
Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

5 commenti:

Riva Emanuele ha detto...

Partita perfetta, a tratti mi è parso non volessimo infierire sul Cagliari, non solo tre punti e risultato, ma anche gioco. Avanti così.
Un saluto.

Vincenzo ha detto...

Gran bella Inter oggi! Speriamo di continuare così!

Un saluto, Vincenzo.

LeNny ha detto...

Sto aspettando il commento dell'amico Minestrone il gobbo. :)

Federico dove sei? :P

Luca ha detto...

Avanti cosi !!!!!!!!

bisogna continuare cosi

wally70 ha detto...

Grande INTER!! E' stata una partita perfetta, l'INTER è stata un rullo compressore. Se l'atteggiamento della squadra è questo anche in futuro non ci sarà niente da fare per qualsiasi avversario. Grande MOU!!

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade