domenica 4 marzo 2012

Spiaggiati! Esonero Ranieri?


INTER: ULTIME 7 GARE DI CAMPIONATO SENZA VINCERE



Facciamo un piccolo sondaggio: lasciate nei commenti il vostro pensiero! ESONERO SI? ESONERO NO?


46 commenti:

  1. Io non sono mai stato il tipo che vuole cambiare allenatore ogni due settimane...

    Ma ranieri è da tempo che ha superato il limite.

    Assolutamente SI all'esonero.

    RispondiElimina
  2. La penso come Vincenzo: ESONERO SI! Da domani mattina.

    RispondiElimina
  3. Assolutamente si, via immediatamente e Oriali di nuovo in società. Moratti svegliati.

    RispondiElimina
  4. Da tempo chiedo l'ESONERO!!!
    Tra l'altro ripeto che non l'avrei mai preso.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  5. Anche stasera l'avrei corcato de botte a fine partita. Avete sentito cosa ha detto? Sembrava pure contento. ESONERO SI, IMMEDIATAMENTE.

    Antonio.

    RispondiElimina
  6. Esonero si. Dovevano prenderlo a calci in culo già dopo la partita contro la Roma. Con questo scarso è impossibile progettare la squadra per il futuro.

    RispondiElimina
  7. Sei voti favorevoli all'esonero immediato. Ci aggiungo anche il mio e facciamo 7!

    RispondiElimina
  8. 37 punti in 26 partite? Ovviamente favorevole all'esonero. Ma così male negli ultimi 15 anni. Fate voi.

    RispondiElimina
  9. E aggiungo che vanno cacciati anche tutti i nonnetti che non si tirano più dietro nemmeno a spingerli. Pulizie di primavera.

    RispondiElimina
  10. Esonero sì.
    La squadra non lo segue più (anche se si ostina a dire il contrario). Ma direi di esonerare anche il Direttore Tecnico e il Presidente che rimangono i principali colpevoli di questo scempio.

    www.calciorum.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. si via ranieri branca eil presidente che ne a combinate di tutti i colori

    RispondiElimina
  12. ranieri a le sue colpe ma come la mettiamo con un presidente che vende i migliori invece di rinforzare la squadra .via tutti da branca ausilio moratti
    vogliamo il ritorno di oriali.

    RispondiElimina
  13. Claudio non si tocca ...non tutte le colpe sono sue.... merita rispetto per il suo passato.... sono giocatori e società che devono svegliarsi.....PER NOI JUVENTINI E' IL MIGLIOR ALLENATORE CHE CI SIA....CLAUDIO RESISTI IL POPOLO BIANCONERO E' CON TE!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. si via ranieri ma se l,inter e in queste condizioni la maggiore responsabilita sono di moratti e la sua corte dei miracoli vedi branca e soci

    RispondiElimina
  15. Assolutamente si all'esonero e non riesco a capire come parte della stampa (ovviamente in malafede)ancora possa difenderlo.
    Via anche Branca (preso un giocatore ROTTO a gennaio che non poteva nemmeno essere schierato in coppa)e uno dalla serie B (vergognoso).
    Ed infine colpe gravi del presidente che da due anni vende campioni (per far cassa)e compra portatori d'acqua.

    RispondiElimina
  16. Non e colpa di Ranieri e la squadra che da tempo bisogna ringiovanire,hanno fatto il loro tempo altrimenti Mou era ancora l'allenatore del'Inter.

    RispondiElimina
  17. Nemmeno Gesù Cristo potrebbe fare meglio con 'sti spompati, appagati e con il conto in banca bello gonfio. Esonero ? Boh ! Una soluzione se fosse esonerato sarebbe Figo/Baresi sino a giugno. Amala.

    RispondiElimina
  18. Phil, vedrei bene Walter Zenga. Chiamarlo immediatamente da Dubai e con lui rifondare la squadra per i prossimi tre anni.

    Buona giornata a tutti. #Amala

    RispondiElimina
  19. Walterone sì ma solo per più anni come hai ben scritto. Mai e poi mai da traghettarore perché con questi spompati non può fare i miracoli nemmeno lui. Credo però che il "disegno" del Presidente sia un altro. Guardiola se dovessero arrivare i soldi arabi oppure .... lasciamoci sorprendere.

    RispondiElimina
  20. Il settimo passo falso è costato caro allo «Special Two». Con una decisione che era nell'aria il Chelsea ha deciso di esonerare il tecnico portoghese Andre Villas Boas, considerato l'erede naturale di Mourinho.
    Direttore, cosa mi dici ?

    RispondiElimina
  21. @Phil Hellmuth:

    Non saprei... Certamente non è Mourinho! La mia scelta ricade su Walter Zenga perché sono convinto che Guardiola non approderà mai a Milano. E poi via anche Branca e Oriali di nuovo ad Appiano; è stato un grande errore allontanarlo ma sappiamo che c'è stato lo zampino del gordito Benitez. Vedremo e speriamo che il peggio sia passato. :)

    RispondiElimina
  22. Va cacciato, senza "se" e senza "ma".

    RispondiElimina
  23. Il problema non è l'allenatore, ma la squadra, comunque Ranieri non mi è mai piaciuto. Quindi voto a favore per l'esonero!

    RispondiElimina
  24. Ma si può votare anche l'esonero del Presidente?

    RispondiElimina
  25. Ricordo di NON commentare sempre in maniera ANONIMA. Scrivi il tuo commento qui sotto e poi seleziona dal campo "Commenta come" l'opzione che preferisci. Se non hai un account Google, seleziona l'opzione "Nome/URL" e inserisci anche solo il tuo nome/nick o il link al tuo blog/sito, oppure entrambi. Infine clicca su "Posta commento", grazie della collaborazione.

    È più gradevole per tutti quanti. GRAZIE. :D

    RispondiElimina
  26. Esonero SI' ma... il rischio è fare di peggio: strapagare villasboas che ha appena fallito col Chelsea? Affidare la squadra a uno come baresi, la cui sapienza di calcio è venuta fuori in due interviste consecutive in cui gli chiedevano i compiti tattici di Forlan? ("mah... può andare sul fondo e crossare, oppure può tirare..." mavaff...)
    Certo, se rimane nonnapapera si va fuori pure col disastrato Marsiglia (avendo egli il complesso di deschamps...)
    Quindi Zenga per approdare ai Quarti sarebbe un'ottima idea.
    Ma poi?
    L'unica voce che mi sta piacendo, a livello società, sono le ipotesi sul ritorno di ORIALI.

    RispondiElimina
  27. Quanto prende Villa Boas all'anno?

    RispondiElimina
  28. Anche se penso che il maggior responsabile sia Moratti -bravissimo Entius, complimenti, sei dei nostri-, anche se penso che a questo punto peggio non si potrebbe andare, gurado a quell'orrido mese di febbraio e ai primi 70 minuti di ieri e dico: E S O N E R O I M M E D I A T O.
    Ci spieghi Ranieri le cazzate di ieri:
    UNO: si gioca col Catania in casa e ci si copre con ectoplasma come Cambiasso e Palombo a centro campo?
    DUE: che mostruosità è un 4-4-2 con Forlan mediano di fascia?
    TRE: che cagata è mettere Zanetti a sinistra, dove gioca peggio, e Nagatomo a destra, dove è spaesato perché abituato ad avere il campo alla sua destra e non alla sua sinistra?
    QUATTRO: chi doveva costruire il gioco ieri nel primo tempo, Mister? Chi, Lucio e Samuel?
    CINQUE: ma lei Mister, che cazzo ci sta a fare a bordo campo? A prendere aria? Ma dico, se manca Snejder le punizioni perché non le tira Forlan, che nella sua nazionale le tira tutte e bene, mentre da noi la lascia tirare a Palombo, che se avrà azzeccata una o due in vita sua?
    Se il mister dovesse rispondere almeno a una di queste domande in modo intelligente, potrei forse accordargli fino a venerdì, ma non credo che sappia dare una risposta non dico intelligente ma almeno logica.
    Oggi mio figlio Federico ha detto una cosa giustissima: ma che cazzo di dirigenti abbiamo noi? Lasciamo perdere il Marsiglia, perché anche se ce la facessimo a passare il turno la squadra -qualunque di quelle rimaste- ci fracasserebbe le ossa più di quanto abbia fatto l'anno scorso lo Schalke 04. Concentriamoci sul campionato. Forse ce la facciamo a difendere il sesto posto: infatti per la Champion ci sono Milan, Juve, Lazio e forse Udinese. Per l'Europa il Napoli ha alti e bassi e la Roma non fa paura. Ce la potremmo fare.
    Giusto, ma chi lo va a dire a quel pappagallo di Moratti?
    Cosa pensa che possa fare Guardiola, i miracoli?
    Guardiola non firma se non ha assicurazioni scritte di acquisto di giocatori da LUI scelti e non da Branca, che deve andarsene subitissimo e tenere la porta spalancata per Ranieri.
    E quel Number two del cazzo? Lo cacciano dallo Chelsea perché perde tutte le partite e lo andiamo a prendere noi?
    Ma cosa ha nel cervello questo signor Moratti?
    Torni Oriali, si dia un biglietto omaggio a Moratti per il prossimo campionato e si ricominci.
    Anche io sarei per Walterone nostro, ma in casa Inter ci sono solamente masochisti.

    RispondiElimina
  29. Lenny non trovo la tua email, volevo chiederti come si fa a mettere i pulsanti nei post "facebook, twitter e google +" e se conveniva metterli; vedo che tanti lo mettono.

    RispondiElimina
  30. @Gianfranco:

    Scrivimi compilando il form "CONTATTAMI" che trovi qui: CLICCA. Poi ti preparo un breve tutorial su come inserirli smanettando con il codice html del modello (non semplicissimo). Un'alternativa molto più semplice è quella di inserire il "bottone" di AddThis dove sono inseriti praticamente tutti i social per la condivisione. Guarda se ti piace, lo trovi anch'esso sotto a tutti i miei articoli (devo dire che viene usato con una certa frequenza); cliccandoci sopra trovi la pagina di riferimento con i codici e la guida. :)

    Ciao. :D

    RispondiElimina
  31. Ecco cosa era successo ieri su "contattami"... non comparivano i vari campi. Mi appariva nero. Quello che dici tu l'avevo messo ADD THis ma ricordo che rallentava tantissimo il blog.

    RispondiElimina
  32. grazie, era facilissimo da mettere; solo che non mi spiego come mai appena messo il codice alcuni dei pulsati erano già numerati. Non dovrebbe partire da zero?
    ho aggiunto anche il likin within ma ricordo che l'avevo tolto perchè mi metteva dei post a caso che non c'entravano nulla con l'argomento.

    RispondiElimina
  33. @Gianfranco:

    Ecco cosa era successo ieri su "contattami"... non comparivano i vari campi. Mi appariva nero. Quello che dici tu l'avevo messo ADD THis ma ricordo che rallentava tantissimo il blog.

    Il form dei contatti è perfettamente compatibile con tutti i browsers, è molto strano che ieri non ti comparaviano i campi. AddThis non rallenta per nulla; se hai di questi problemi il problema va cercato altrove. :)


    grazie, era facilissimo da mettere; solo che non mi spiego come mai appena messo il codice alcuni dei pulsati erano già numerati.

    Probabilmente perché qualcuno ha condiviso su quei social. Non necessariamente si deve per forza aver inserito il bottone per condividere ed ora che li hai inseriti è corretto vedere la condivisione. Per quanto riguarda Google Plus, se vai nel tuo pannello di controllo, vedi chi ha condiviso.

    Ciao. :)

    RispondiElimina
  34. ah ok grazie :) :) hai letto il mio commento alla partita di catania?

    RispondiElimina
  35. @Gianfranco:

    Certo, ma ero di corsa e tramite feed non potevo rispondere. :)

    RispondiElimina
  36. Finalmente arrivò il giorno dei morti risuscitati. Adesso diranno che la squadra è stata ritrovata. Già Moratton dei Morattoni ha fatto una dichiarazione "penosa": come a dire che d'accordo qualcosa -qualcosa?- va cambiato, ma l'esperienza conta e come; insomma ci trascineremo ancora avanti questo gerontocomio chi lo sa fino a quando.
    Mica si è accorto il Morattone che il Chievo passeggiava e quasi non tirava in porta, mica lo ha visto.
    Adesso arriverà il Marsiglia, che corre e combatte. Voglio proprio vedere.

    RispondiElimina
  37. Domani sera ci giochiamo quel che resta di questa stagione... Venerdì ha pianto Ranieri, ora speriamo di non tornare a piangere noi tifosi. ^___^

    @Gianfranco:

    Sinceramente non mi ricordo più. Sorry. :)

    RispondiElimina
  38. INTER ZERO TITULI come ai bei tempi in cui ci mangiavamo il fegato.
    Grazie Presidente di questa rottamazione.
    Ieri si è visto: voglio ma non posso.
    Squadra non alla frutta o al caffè, ma alla pennica pomeridiana.
    Di più non puoi cavare da un limone straspremuto.

    RispondiElimina
  39. È finito un super ciclo. E comunque grazie di tutto! #Amala

    RispondiElimina
  40. Dai peròòò due gol sbagliati nei primi 11 minuti clamorosissimi è sfortuna! Che colpa hanno Ranieri e Moratti se la palla non entra? (scherzo!!!!!!!!!!!!! con Thiago Motta ed eto'o li avremmo asfaltati)

    RispondiElimina
  41. Arrgianf: caro amico, Thiago Motta se ne è andato perché ha capito che l'aria era quella di un loculo, a far diventare irrespirabile quell'aria è stata la cessione di Eto'o.
    Perché è stato ceduto? Per fare cassa? Ma allora si dica chiaro e tondo che non ci sono soldi e buonanotte. Ma buttare tanti quattrini dalla finestra per gente come Palombo, Forlan e compagnia bella mi sembra in questo caso una bestemmia.
    Leggo che non solo Guarin sta tentando di recuperare, ma anche Juan: ma allora li cercano tutti spompati e rotti per pagarli di meno?
    Ma quando passa mano il nostro presidente.

    LeNny: proprio perché la amo dico, via questa dirigenza in blocco.
    Meglio un arabo, un musulmano, un russo, un cinese ma con idee chiare e la borsa piena, che avere in quel posto un incompetente che dice di essere in bolletta.
    Ciau:))

    RispondiElimina
  42. Il 4 marzo hai scritto questo post e mi sembra che tutti fossimo del parere che Ranieri andasse esonerato SUBITO. Moratti non lo ha fatto. Ha aspettato ancora con la sua tentennante incompetenza, consigliato da gente più incompetente e inconcludente di lui.
    Adesso che tutto è perduto, che cambi pazzeschi non gli hanno fatto capire che Ranieri del pianeta Inter non aveva capito una mazza, che la partita doppia con il Marsiglia ha confermato la pochezza del tecnico, oltre la ormai nota rottamazione di uno squadrone che fu, adesso Moratti prima conferma -stamattina- Ranieri, poi lo esonera ed affida la squadra a Stramaccioni il tecnico che ha vinto la Champion under 21 contro l'Ajax. Pensa che possa fare miracoli?
    Forse non era il momento migliore, tanto valeva continuare con un tecnico ormai alla frutta, piuttosto che rovinarne uno nuovo di zecca.
    Metterà giovani in campo? Quel Besso di cui si straparla bene? Quel Cavetig o come cavolo si chiama che già due anni fa sembrava entrare in prima squadra?
    Era necessario farlo adesso che tutto è perduto? Non è l'ennesima dimostrazione che l'unico responsabile del disastro, oppure il maggior responsabile è proprio lui, Massimo Moratti?
    E che speranze ci sono per il prossimo futuro?
    Leggo nella mia ultima, la numero 42:"via questa dirigenza in blocco."
    Non posso che confermare quanto scritto allora.
    Ciao, amico mio.

    RispondiElimina
  43. @Enzo:

    Dopo ieri sera era prevedibile l'esonero... Anche se troppo tardi! Come più volte abbiamo detto, andava cacciato molto tempo prima, già dalla partita di Roma. Questo è il nostro presidente! Speriamo abbia capito e ripari per la prossima stagione. Da questa formazione non si raccoglie più nulla.

    Un caro saluto anche a te e nei prossimi giorni tornerò attivo come sempre. :)

    Ciao.

    RispondiElimina
  44. Ciao, spero proprio tanto nella tua ri-attività.
    Ricambio il caro saluto con calore.

    Ri-ciao. :))

    RispondiElimina
  45. @Enzo:

    Farò il possibile, momento un pò così... :)

    Ciao caro.

    RispondiElimina