ahah... ma dopo gaspaperino e nonna papera 'sta panchina a chi la daranno? a qui quo qua?
comunque alle "capacità" di ranieri dobbiamo essere grati noi per primi: solo con uno come lui la Roma poteva fare quel 3-3 di Livorno che ci consegnò lo scudetto, ben più decisivo dello 0-2 con la Samp... :D
Penso che ora a Ranieri saranno grati anche tutti gli allenatori di bassa classifica in serie A. Stiamo contribuendo a rendere la lotta per la salvezza davvero interessante. ^___^
Nemmeno Guardiola o Gesù Cristo potrebbe fare miracoli con 'sti vecchietti spompati e con il conto in banca bello gonfio. Grazie di tutto cuore per il triplete che mi farà godere ancora per almeno altri 10 anni però ora per favore Caro Presidente ricominci da capo.
Ciao Nick. :) È ovvio che la società ha le sue belle responsabilità: gestione e mercato ridicoli negli ultimi due anni ma Ranieri come Gaspaperino ci hanno messo tanto del loro e non in positivo. Quindi... Avanti un altro e ben venga il Mister X arabo con tanti bei soldoni per rifondare.
Bellissima, le trovi tutte tu.:))) Naturalmente adesso sappiamo tutti a chi dobbiamo quello scudetto, ma adesso vorremmo sapere se riusciremo a salvarci senza doverci chiudere nel cesso prima, durante e dopo ogni partita della nostra beneamata. La vedo dura, come già ho detto, perché abbiamo un calendario da matti: incontri con squadre impegnate per alti traguardi -pensate al Milan alla penultima che si gioca lo scudetto e alla Lazio nell'ultima che si gioca la Champion- e con squadre che lottano -da vecchie esperte nel campo- per la salvezza. Noi non abbiamo gli uomini, la mentalità e l'attitudine a lottare per un punto per volta, se ancora nonna papera parla di "per il terzo posto vedremo". Vedremo cosa? Ma chi prende per il culo? Ma si rende conto din quello che sta succedendo nella sua squadra? Amiamola e basta. Per quest'anno è andata. A Phil Hellmuth vorrei dire che Guardiola, nel caso fosse così pazzo di accettare l'offerta faraonica di Moratton-Schettino, non sarebbe così pazzo di accettare la situazione. Prima della firma vorrebbe garanzie assolute. Per questo ho già scritto che nel caso costerebbe un pozzo di quattrini sta storia: 20 a lui, altri 5/6 al suo staff, e un 150 per pezzi pregiati da inserire in questo nosocomio. Se Moratton-Schettino accetta i soldi degli arabi ci siamo e ce la faremo, altrimenti, andremo a nozze coi fichi secchi. Ciao a tutti.
Cambia poco ma io avevo inteso che nell'offerta di 20 milioni per Guardiola era compreso anche il suo staff. E comunque ci credo poco... Non arriverà all'Inter. Vedremo... :)
@ Vincenzo: Scusa se sono pedante ma ripeto che non è l'allenatore a poter cambiare le sorti della nostra Pazza Inter quest'anno. Io farei il monumento ai vari Cambiasso, Stankovic, Maicon, Samuel, Chivu e al Principe e gli sarò sempre grato per la goduria infinita che il Triplete mi ha dato dopo 40anni e oltre di Interismo; però adesso basta. L'estate scorsa Samuel (Eto'o) non è stato sostituito degnamente, Fabregas non è venuto da noi magari con un altro stile Schweinsteiger, Maicon non è stato sostiuito da Sergio Ramos, Ranocchio (Il Pittore !?!?) non può giocare con un altro lungo dietro quindi ci manca un centrale veloce ... Se sommi il tutto siamo in classifica nella posizione dove dobbiamo essere e tocchiamoci forte per il ritorno di Champions altrimenti chiudiamo la stagione anche lì.
Fra questo e l'altro articolo, vengono fuori tanti bei discorsi... A me, però, piacerebbe capire come mai anche Leonardo abbia deciso di abbandonare la società alla fine della passata stagione nonostante un contratto che lo legava ancora all'Inter. Non si capisce... Rendiamoci conto che oltre a tutte le cagate dei vari Benitez, Gasperini e Ranieri (e sono tante, inutile ripeterle), si deve partire a rifondare la dirigenza. Qualcosa non va e sono convinto che ci sia dell'altro oltre al poco denaro nelle casse come dice Moratti. È tutto un tirare a campare, senza nessun progetto nemmeno a breve termine.
Phil Hellmuth, Ranocchio non può più giocare in serie A. È scarso come pochi, sopravvalutato dai tanti millantatori di calcio. Di gente come lui non abbiamo bisogno.
Benitez vincendo il Mondiale per Club e Leo (Coppa Italia e Secondo posto) hanno sfruttato l'ultima goccia di benzina dei nostri ed il lavoro dell'inarrivabile/unico/mitico/santissimoSubito Special One.Il ciclo d'oro è finito ora ricostruiamo con testa. Capito Branca !?!? Ora cazzo (Direttore posso scrivere cazzo ? eheh) tocchiamoci e basta.
Lenny,mi pare di essere stato uno dei primissimi a dire che andava rifondata la società e poi rifatta la squadra. Tu vuoi sapere perché se ne è andato Leonardo? Non fai prima a chiederti perché se ne è andato Mourinho, "l'inarrivabile/unico/mitico/santissimo Subito Special One", un secondo dopo il fischio di chiusura della partita di Madrid? E perché Eto'o ha accettao una squadra russa di seconda fila? E perché Thiago Motta se l'è squagliata a Parigi? Per tutti c'è un comun denominatore: il danaro, ma non basta a quei livelli di professionalità parlare solamente di soldi. Vuol dire che chi stava dentro sentiva la puzza, anzi il fetore, del morto. Se non se ne va questo presidente non basterà a me tutto il tempo che spero ancora di vivere per vedere un'altra volta la nostra squadra al vertice della classifica e risollevare quella coppa cogli orecchioni. Per ora cerchiamo di salvarci, che non sarà facile.
Torneremo grandi! Sono convinto che dagli errori del dopo Mourinho abbia capito prima di tutto lo stesso Moratti e porrà rimedio a tutto già alla fine di questo campionato. È troppo attaccato alla sua Inter per mollare o vederla in questa situazione. Amala.
la colpa non è solo di ranieri ma anche della società, ci hanno smantellato mezza squadra e preso delle schiappe :( Zarate non gioca mai e quando gioca fa danni, Palombo ha giocato l'esordio e poi non si è visto più, Guarin è rotto..
Fate l'elenco di tutti i giocatori che l'accoppiata Moratti-Branca sostiene di aver trattato e che non ha acquistato. Un paio di nomi? Sanchez; Pastore; Cavani; Inler; Tevez; Palacio; Lavezzi. Altri nomi? Ho lasciato i vari Lucas, Casimiro e Vaffanculo perché sono giovani e brasiliani. Fammi capire Fra che cosa ancora pensi noi si debba aspettare da questa gestione, con tutto il rispetto per la tua opinione, si intende, e con l'augurio che il deficiente sia io e che tu ci azzecchi nel prevedere un futuro radioso.
Questa stagione non ci dobbiamo aspettare nient'altro. È evidente e sotto gli occhi di tutti quello che sta succedendo. Speriamo solo di occupare un posto in Europa l'anno prossimo. Poi come dicevo precedentemente, sono fiducioso per il futuro e la società contrariamente a quello fatto negli ultimi due anni, si muoverà come si deve.
Aggiungiamoci, giustamente, una bella dose di sfortuna ed ecco il peggio che non ti saresti mai aspettato. Questi uomini, solo un anno e mezzo fa, rendevano oro ogni pallone, ora nemmeno se la spingono da due metri con le mani riescono a fare goal. Vai a capire certe cose. :)
Ieri ho visto a casa di mio figlio Federico un CD dell'anno del triplete. Vedere gli stessi, o quesi gli stessi, giocatori di adesso giocare su ogni pallone come morsi da tarantole e confrontarli con come giocano adesso è disarmante e sconfortante: non hanno stimoli o forza fisica o tutte e due le cose. A quattro giornate dalla fine il campionato era perduto. Questa squadra avrebbe mollato i pappafichi, quella ha lottato fino all'ultimo minuto. Però, però...avevamo 10 punti di vantaggio e siamo arrivati a giocarcela a Siena all'ultimo minuto. Segno che fin da allora -senno del poi- la squadra era prossima allo sfascio. Per questo Mourinho abbandonò... Ma nessuno oltre a lui capì....
Immagine recuperata su Twitter via @F4EverInter. :)
RispondiEliminaAhahahahah. Il povero Filippo insegna. Annata così, non potete farci nulla. Ciao.
RispondiElimina@Diego80:
RispondiEliminaEsatto e un pò d'ironia non guasta. :)
Ahahahah Simpaticissima.
RispondiEliminaRubo per Facebook...
www.calciorum.blogspot.com
ahah... ma dopo gaspaperino e nonna papera 'sta panchina a chi la daranno? a qui quo qua?
RispondiEliminacomunque alle "capacità" di ranieri dobbiamo essere grati noi per primi: solo con uno come lui la Roma poteva fare quel 3-3 di Livorno che ci consegnò lo scudetto, ben più decisivo dello 0-2 con la Samp... :D
Ben vengano le condivisioni, anche tramite i bottoni Tweet e Google Plus. :D
RispondiElimina@Zio Scriba:
RispondiEliminaPenso che ora a Ranieri saranno grati anche tutti gli allenatori di bassa classifica in serie A. Stiamo contribuendo a rendere la lotta per la salvezza davvero interessante. ^___^
Hai ragione, meglio ridere... :)))
RispondiEliminaRanieri non c'entra un fico secco, purtroppo la vecchia guardia tranne il Capitano è cotta. Ricostruzione o sarà ancora "mediocrità" purtroppo. Amala
RispondiEliminaNemmeno Guardiola o Gesù Cristo potrebbe fare miracoli con 'sti vecchietti spompati e con il conto in banca bello gonfio. Grazie di tutto cuore per il triplete che mi farà godere ancora per almeno altri 10 anni però ora per favore Caro Presidente ricominci da capo.
RispondiEliminaDavvero carina complimenti.
RispondiEliminaUn caro saluto a te Lenny
@Phil Hellmuth:
RispondiEliminaCiao Nick. :)
È ovvio che la società ha le sue belle responsabilità: gestione e mercato ridicoli negli ultimi due anni ma Ranieri come Gaspaperino ci hanno messo tanto del loro e non in positivo. Quindi... Avanti un altro e ben venga il Mister X arabo con tanti bei soldoni per rifondare.
E fatti sentire, tu sai per cosa.
Ciao Grata cü. :)))
@Euterpe:
RispondiEliminaAnche a te bello, ci sentiamo. :)
MA LOOL. :D
RispondiEliminaBellissima, le trovi tutte tu.:)))
RispondiEliminaNaturalmente adesso sappiamo tutti a chi dobbiamo quello scudetto, ma adesso vorremmo sapere se riusciremo a salvarci senza doverci chiudere nel cesso prima, durante e dopo ogni partita della nostra beneamata.
La vedo dura, come già ho detto, perché abbiamo un calendario da matti: incontri con squadre impegnate per alti traguardi -pensate al Milan alla penultima che si gioca lo scudetto e alla Lazio nell'ultima che si gioca la Champion- e con squadre che lottano -da vecchie esperte nel campo- per la salvezza.
Noi non abbiamo gli uomini, la mentalità e l'attitudine a lottare per un punto per volta, se ancora nonna papera parla di "per il terzo posto vedremo". Vedremo cosa? Ma chi prende per il culo? Ma si rende conto din quello che sta succedendo nella sua squadra?
Amiamola e basta. Per quest'anno è andata.
A Phil Hellmuth vorrei dire che Guardiola, nel caso fosse così pazzo di accettare l'offerta faraonica di Moratton-Schettino, non sarebbe così pazzo di accettare la situazione. Prima della firma vorrebbe garanzie assolute. Per questo ho già scritto che nel caso costerebbe un pozzo di quattrini sta storia: 20 a lui, altri 5/6 al suo staff, e un 150 per pezzi pregiati da inserire in questo nosocomio.
Se Moratton-Schettino accetta i soldi degli arabi ci siamo e ce la faremo, altrimenti, andremo a nozze coi fichi secchi.
Ciao a tutti.
Cambia poco ma io avevo inteso che nell'offerta di 20 milioni per Guardiola era compreso anche il suo staff. E comunque ci credo poco... Non arriverà all'Inter. Vedremo... :)
RispondiEliminaAhahahah! Bellissima!
RispondiElimina@ Vincenzo: Scusa se sono pedante ma ripeto che non è l'allenatore a poter cambiare le sorti della nostra Pazza Inter quest'anno. Io farei il monumento ai vari Cambiasso, Stankovic, Maicon, Samuel, Chivu e al Principe e gli sarò sempre grato per la goduria infinita che il Triplete mi ha dato dopo 40anni e oltre di Interismo; però adesso basta. L'estate scorsa Samuel (Eto'o) non è stato sostituito degnamente, Fabregas non è venuto da noi magari con un altro stile Schweinsteiger, Maicon non è stato sostiuito da Sergio Ramos, Ranocchio (Il Pittore !?!?) non può giocare con un altro lungo dietro quindi ci manca un centrale veloce ... Se sommi il tutto siamo in classifica nella posizione dove dobbiamo essere e tocchiamoci forte per il ritorno di Champions altrimenti chiudiamo la stagione anche lì.
RispondiEliminaFra questo e l'altro articolo, vengono fuori tanti bei discorsi... A me, però, piacerebbe capire come mai anche Leonardo abbia deciso di abbandonare la società alla fine della passata stagione nonostante un contratto che lo legava ancora all'Inter. Non si capisce... Rendiamoci conto che oltre a tutte le cagate dei vari Benitez, Gasperini e Ranieri (e sono tante, inutile ripeterle), si deve partire a rifondare la dirigenza. Qualcosa non va e sono convinto che ci sia dell'altro oltre al poco denaro nelle casse come dice Moratti. È tutto un tirare a campare, senza nessun progetto nemmeno a breve termine.
RispondiEliminaPhil Hellmuth, Ranocchio non può più giocare in serie A. È scarso come pochi, sopravvalutato dai tanti millantatori di calcio. Di gente come lui non abbiamo bisogno.
Ciao gente. :)
Benitez vincendo il Mondiale per Club e Leo (Coppa Italia e Secondo posto) hanno sfruttato l'ultima goccia di benzina dei nostri ed il lavoro dell'inarrivabile/unico/mitico/santissimoSubito Special One.Il ciclo d'oro è finito ora ricostruiamo con testa. Capito Branca !?!? Ora cazzo (Direttore posso scrivere cazzo ? eheh) tocchiamoci e basta.
RispondiElimina...dell'inarrivabile/unico/mitico/santissimoSubito Special One
RispondiEliminaQUOTO.
Ciao Phil. :)
Lenny,mi pare di essere stato uno dei primissimi a dire che andava rifondata la società e poi rifatta la squadra. Tu vuoi sapere perché se ne è andato Leonardo? Non fai prima a chiederti perché se ne è andato Mourinho, "l'inarrivabile/unico/mitico/santissimo Subito Special One", un secondo dopo il fischio di chiusura della partita di Madrid? E perché Eto'o ha accettao una squadra russa di seconda fila? E perché Thiago Motta se l'è squagliata a Parigi?
RispondiEliminaPer tutti c'è un comun denominatore: il danaro, ma non basta a quei livelli di professionalità parlare solamente di soldi. Vuol dire che chi stava dentro sentiva la puzza, anzi il fetore, del morto.
Se non se ne va questo presidente non basterà a me tutto il tempo che spero ancora di vivere per vedere un'altra volta la nostra squadra al vertice della classifica e risollevare quella coppa cogli orecchioni.
Per ora cerchiamo di salvarci, che non sarà facile.
Torneremo grandi! Sono convinto che dagli errori del dopo Mourinho abbia capito prima di tutto lo stesso Moratti e porrà rimedio a tutto già alla fine di questo campionato. È troppo attaccato alla sua Inter per mollare o vederla in questa situazione. Amala.
RispondiEliminaCiao ragazzi. :D
la colpa non è solo di ranieri ma anche della società, ci hanno smantellato mezza squadra e preso delle schiappe :( Zarate non gioca mai e quando gioca fa danni, Palombo ha giocato l'esordio e poi non si è visto più, Guarin è rotto..
RispondiEliminaFate l'elenco di tutti i giocatori che l'accoppiata Moratti-Branca sostiene di aver trattato e che non ha acquistato. Un paio di nomi?
RispondiEliminaSanchez; Pastore; Cavani; Inler; Tevez; Palacio; Lavezzi.
Altri nomi? Ho lasciato i vari Lucas, Casimiro e Vaffanculo perché sono giovani e brasiliani.
Fammi capire Fra che cosa ancora pensi noi si debba aspettare da questa gestione, con tutto il rispetto per la tua opinione, si intende, e con l'augurio che il deficiente sia io e che tu ci azzecchi nel prevedere un futuro radioso.
@Enzo:
RispondiEliminaVaffanculo me lo ricordo anch'io! LOL. :D
e poi aggiungiamoci la sfortuna... son 4 partite che sbagliamo gol già fatti.
RispondiElimina@Vincenzo Iacoponi:
RispondiEliminaQuesta stagione non ci dobbiamo aspettare nient'altro. È evidente e sotto gli occhi di tutti quello che sta succedendo. Speriamo solo di occupare un posto in Europa l'anno prossimo. Poi come dicevo precedentemente, sono fiducioso per il futuro e la società contrariamente a quello fatto negli ultimi due anni, si muoverà come si deve.
Buon pomeriggio. :D
@arrgianf:
RispondiEliminaAggiungiamoci, giustamente, una bella dose di sfortuna ed ecco il peggio che non ti saresti mai aspettato. Questi uomini, solo un anno e mezzo fa, rendevano oro ogni pallone, ora nemmeno se la spingono da due metri con le mani riescono a fare goal. Vai a capire certe cose. :)
va be è come Milito, due anni fa segnava anche quando sbagliava e l'anno scorso non segnava neanche a porta vuota.
RispondiEliminaIeri ho visto a casa di mio figlio Federico un CD dell'anno del triplete.
RispondiEliminaVedere gli stessi, o quesi gli stessi, giocatori di adesso giocare su ogni pallone come morsi da tarantole e confrontarli con come giocano adesso è disarmante e sconfortante: non hanno stimoli o forza fisica o tutte e due le cose. A quattro giornate dalla fine il campionato era perduto. Questa squadra avrebbe mollato i pappafichi, quella ha lottato fino all'ultimo minuto.
Però, però...avevamo 10 punti di vantaggio e siamo arrivati a giocarcela a Siena all'ultimo minuto. Segno che fin da allora -senno del poi- la squadra era prossima allo sfascio. Per questo Mourinho abbandonò...
Ma nessuno oltre a lui capì....