Finalmente una bella Inter anche se contro un Parma in questa occasione molto modesto. Ora ci aspettano i cuginastri domenica prossima e non sarà la stessa cosa.
Ciao Jimmy. :) È vero, pensavo arrivasse a Milano un Parma migliore ma l'Inter del primo tempo è stata una bella Inter e sinceramente in questo campionato è stata la migliore. Finalmente Milito, che qui ho criticato mille volte, sembra avvicinarsi al Milito che conosciamo e a livello di squadra qualcosa si sta muovendo. Il secondo tempo è stato accademico. Ora aspettiamo solo un bel rinforzo, un big e vediamo cosa succede. Al derby per ora non ci penso, mancano ancora 7 giorni. Ciao. :)
Per questo campionato tutto quello che verrà oltre alla salvezza sarà tutto un di più,a meno che non vengano fatti 3 buoni acquisti adesso ,in particolar modo 2 centrocampisti.
Ci avviciniamo al derby nel migliore dei modi. Una prestazione convincente, una vittoria larga e gli attaccanti che riprendono a fare il loro mestiere. Fra sette giorni venderemo cara la pelle.
Certo che quel Parma dietro faceva un po' ridere, ma noi contro le squadre deboli abbiamo fatto sonore figuracce di gioco e di risultati quest'anno: non dimentichiamoci di Novara, per favore. Ieri ho visto un'Inter che voleva giocare, che si divertiva a giocare, che faceva divertire. È un buon segnale, che non ci aspettavamo dopo quell'avvio di stagione. Manca la controprova e la controprova è dietro l'angolo: contro il Milan vedremo di che pasta è questa squadra. Rispondo all'anonimo, che certo non faremo una manina al Milan, ma credo che anche loro si stiano grattando il groppone. Sui giocatori un ampio 7 a tutti con eccellenza per Samuel, tornato il muro, ed altri due, di cui voglio dire due parole, avendone parlato non troppo bene ultimamente. Milito non è più una palla di piombo al piede della squadra, e si è rivisto il "Principe". Alvarez ha classe da vendere e personalità. Una cosa mi ha stupito di questo giovane: è riuscito a cambiare modo di giocare in tre settimane. Dal gigione a centro campo è passato a trequartista con gioco veloce e preziosismi che non rallentano il gioco. Forse -per sbaglio- abbiamo preso l'uomo giusto per il futuro di questa squadra. Adesso non andate a spendere soldoni per Tevez, che ha rovinato tutti gli spogliatoi dove ha giocato -chiedere a Mancini- e non ci serve, avendo Pazzini, questo ritrovato Milito, Forlan e Castaignos che tutti vogliono e che a me piace. Casomai farei un pensierino per Supermario l'anno prossimo. Arrivederci e buona domenica.
Vittoria strameritata e da godere come non capitava da un po'; certo domenica sarà ben diverso, ma intanto godiamoci questa. Non bisogna mollare mai!!! Un saluto.
Son entrato al club che era l'8' minuto... chiedo come giochiamo e mi rispondono "stiamo giocando bene ma i nostri attaccanti sono scarsi, non segnano neanche a porta libera...", le ultime parole famose................................................................. passa un minuto e andiamo in vantaggio!!!! Alla fine ne facciamo 5 e io che ero entrato sano, esco senza voce e mal di gola!!!!
hai ragione, speriamo bene, 8 punti son tanti da recuperare :( quello che mi preoccupa di più è come gli arbitri aiutino continuamente il milan con rigori assurdi e a noi per darne uno è impossibile.
Finalmente una bella Inter anche se contro un Parma in questa occasione molto modesto. Ora ci aspettano i cuginastri domenica prossima e non sarà la stessa cosa.
RispondiEliminaCiao Jimmy. :)
RispondiEliminaÈ vero, pensavo arrivasse a Milano un Parma migliore ma l'Inter del primo tempo è stata una bella Inter e sinceramente in questo campionato è stata la migliore. Finalmente Milito, che qui ho criticato mille volte, sembra avvicinarsi al Milito che conosciamo e a livello di squadra qualcosa si sta muovendo. Il secondo tempo è stato accademico. Ora aspettiamo solo un bel rinforzo, un big e vediamo cosa succede. Al derby per ora non ci penso, mancano ancora 7 giorni. Ciao. :)
Cari interisti, vi aspettiamo domenica prossima. Di sicuro non sarà una manita. :)
RispondiEliminaPer questo campionato tutto quello che verrà oltre alla salvezza sarà tutto un di più,a meno che non vengano fatti 3 buoni acquisti adesso ,in particolar modo 2 centrocampisti.
RispondiEliminaCi avviciniamo al derby nel migliore dei modi. Una prestazione convincente, una vittoria larga e gli attaccanti che riprendono a fare il loro mestiere.
RispondiEliminaFra sette giorni venderemo cara la pelle.
http://calciorum.blogspot.com/
Certo che quel Parma dietro faceva un po' ridere, ma noi contro le squadre deboli abbiamo fatto sonore figuracce di gioco e di risultati quest'anno: non dimentichiamoci di Novara, per favore.
RispondiEliminaIeri ho visto un'Inter che voleva giocare, che si divertiva a giocare, che faceva divertire. È un buon segnale, che non ci aspettavamo dopo quell'avvio di stagione.
Manca la controprova e la controprova è dietro l'angolo: contro il Milan vedremo di che pasta è questa squadra.
Rispondo all'anonimo, che certo non faremo una manina al Milan, ma credo che anche loro si stiano grattando il groppone.
Sui giocatori un ampio 7 a tutti con eccellenza per Samuel, tornato il muro, ed altri due, di cui voglio dire due parole, avendone parlato non troppo bene ultimamente.
Milito non è più una palla di piombo al piede della squadra, e si è rivisto il "Principe".
Alvarez ha classe da vendere e personalità. Una cosa mi ha stupito di questo giovane: è riuscito a cambiare modo di giocare in tre settimane. Dal gigione a centro campo è passato a trequartista con gioco veloce e preziosismi che non rallentano il gioco. Forse -per sbaglio- abbiamo preso l'uomo giusto per il futuro di questa squadra.
Adesso non andate a spendere soldoni per Tevez, che ha rovinato tutti gli spogliatoi dove ha giocato -chiedere a Mancini- e non ci serve, avendo Pazzini, questo ritrovato Milito, Forlan e Castaignos che tutti vogliono e che a me piace.
Casomai farei un pensierino per Supermario l'anno prossimo.
Arrivederci e buona domenica.
Carissimi, che Inter ieri sera! Bellissima!
RispondiEliminaMa avete visto Alvarez che sta combinando???? Complimenti a Branca per averlo portato all'Inter soffiandolo all'Arsenal!
Avanti tutta verso il derby adesso!
Vittoria strameritata e da godere come non capitava da un po'; certo domenica sarà ben diverso, ma intanto godiamoci questa.
RispondiEliminaNon bisogna mollare mai!!!
Un saluto.
Son entrato al club che era l'8' minuto... chiedo come giochiamo e mi rispondono "stiamo giocando bene ma i nostri attaccanti sono scarsi, non segnano neanche a porta libera...", le ultime parole famose.................................................................
RispondiEliminapassa un minuto e andiamo in vantaggio!!!! Alla fine ne facciamo 5 e io che ero entrato sano, esco senza voce e mal di gola!!!!
Bella partita ieri sera ma il Parma era poca cosa. Ora concentriamoci sul Milan, il quale oggi a Bergamo, anche senza Doni ha avuto il suo regalo.
RispondiEliminaFra.
@Fra:
RispondiEliminaGirata in Twitter: https://twitter.com/#!/SfrenzyChannel/status/156058095058034690
:)
Ragazzi... a me sta cominciando a salire la pressione per il derby...
RispondiElimina@Toto:
RispondiEliminaHehehehe, non ci pensare. Quest'anno non abbiamo nulla da perdere e dobbiamo affrontarlo il più sereni possibile. :)
Ciao. :D
dici?? E io che credo ancora nello scudetto...
RispondiElimina@Gianf:
RispondiEliminaSolo vincendo il derby domani sera possiamo farci un pensierino (eventualmente...)
Ciao. :D
hai ragione, speriamo bene, 8 punti son tanti da recuperare :( quello che mi preoccupa di più è come gli arbitri aiutino continuamente il milan con rigori assurdi e a noi per darne uno è impossibile.
RispondiElimina