domenica 8 gennaio 2012

Inter manita al Parma




16 commenti:

  1. Finalmente una bella Inter anche se contro un Parma in questa occasione molto modesto. Ora ci aspettano i cuginastri domenica prossima e non sarà la stessa cosa.

    RispondiElimina
  2. Ciao Jimmy. :)
    È vero, pensavo arrivasse a Milano un Parma migliore ma l'Inter del primo tempo è stata una bella Inter e sinceramente in questo campionato è stata la migliore. Finalmente Milito, che qui ho criticato mille volte, sembra avvicinarsi al Milito che conosciamo e a livello di squadra qualcosa si sta muovendo. Il secondo tempo è stato accademico. Ora aspettiamo solo un bel rinforzo, un big e vediamo cosa succede. Al derby per ora non ci penso, mancano ancora 7 giorni. Ciao. :)

    RispondiElimina
  3. Cari interisti, vi aspettiamo domenica prossima. Di sicuro non sarà una manita. :)

    RispondiElimina
  4. Per questo campionato tutto quello che verrà oltre alla salvezza sarà tutto un di più,a meno che non vengano fatti 3 buoni acquisti adesso ,in particolar modo 2 centrocampisti.

    RispondiElimina
  5. Ci avviciniamo al derby nel migliore dei modi. Una prestazione convincente, una vittoria larga e gli attaccanti che riprendono a fare il loro mestiere.
    Fra sette giorni venderemo cara la pelle.

    http://calciorum.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Certo che quel Parma dietro faceva un po' ridere, ma noi contro le squadre deboli abbiamo fatto sonore figuracce di gioco e di risultati quest'anno: non dimentichiamoci di Novara, per favore.
    Ieri ho visto un'Inter che voleva giocare, che si divertiva a giocare, che faceva divertire. È un buon segnale, che non ci aspettavamo dopo quell'avvio di stagione.
    Manca la controprova e la controprova è dietro l'angolo: contro il Milan vedremo di che pasta è questa squadra.
    Rispondo all'anonimo, che certo non faremo una manina al Milan, ma credo che anche loro si stiano grattando il groppone.
    Sui giocatori un ampio 7 a tutti con eccellenza per Samuel, tornato il muro, ed altri due, di cui voglio dire due parole, avendone parlato non troppo bene ultimamente.
    Milito non è più una palla di piombo al piede della squadra, e si è rivisto il "Principe".
    Alvarez ha classe da vendere e personalità. Una cosa mi ha stupito di questo giovane: è riuscito a cambiare modo di giocare in tre settimane. Dal gigione a centro campo è passato a trequartista con gioco veloce e preziosismi che non rallentano il gioco. Forse -per sbaglio- abbiamo preso l'uomo giusto per il futuro di questa squadra.
    Adesso non andate a spendere soldoni per Tevez, che ha rovinato tutti gli spogliatoi dove ha giocato -chiedere a Mancini- e non ci serve, avendo Pazzini, questo ritrovato Milito, Forlan e Castaignos che tutti vogliono e che a me piace.
    Casomai farei un pensierino per Supermario l'anno prossimo.
    Arrivederci e buona domenica.

    RispondiElimina
  7. Carissimi, che Inter ieri sera! Bellissima!

    Ma avete visto Alvarez che sta combinando???? Complimenti a Branca per averlo portato all'Inter soffiandolo all'Arsenal!

    Avanti tutta verso il derby adesso!

    RispondiElimina
  8. Vittoria strameritata e da godere come non capitava da un po'; certo domenica sarà ben diverso, ma intanto godiamoci questa.
    Non bisogna mollare mai!!!
    Un saluto.

    RispondiElimina
  9. Son entrato al club che era l'8' minuto... chiedo come giochiamo e mi rispondono "stiamo giocando bene ma i nostri attaccanti sono scarsi, non segnano neanche a porta libera...", le ultime parole famose.................................................................
    passa un minuto e andiamo in vantaggio!!!! Alla fine ne facciamo 5 e io che ero entrato sano, esco senza voce e mal di gola!!!!

    RispondiElimina
  10. Bella partita ieri sera ma il Parma era poca cosa. Ora concentriamoci sul Milan, il quale oggi a Bergamo, anche senza Doni ha avuto il suo regalo.

    Fra.

    RispondiElimina
  11. @Fra:

    Girata in Twitter: https://twitter.com/#!/SfrenzyChannel/status/156058095058034690

    :)

    RispondiElimina
  12. Ragazzi... a me sta cominciando a salire la pressione per il derby...

    RispondiElimina
  13. @Toto:

    Hehehehe, non ci pensare. Quest'anno non abbiamo nulla da perdere e dobbiamo affrontarlo il più sereni possibile. :)

    Ciao. :D

    RispondiElimina
  14. dici?? E io che credo ancora nello scudetto...

    RispondiElimina
  15. @Gianf:

    Solo vincendo il derby domani sera possiamo farci un pensierino (eventualmente...)

    Ciao. :D

    RispondiElimina
  16. hai ragione, speriamo bene, 8 punti son tanti da recuperare :( quello che mi preoccupa di più è come gli arbitri aiutino continuamente il milan con rigori assurdi e a noi per darne uno è impossibile.

    RispondiElimina