mercoledì 14 settembre 2011

Bimbo cambogiano allattato da una mucca


Istinto di sopravvivenza? Tha Sophat, così si chiama il bambino cambogiano di 18 mesi, si nutre da solo tre volte al giorno succhiando il latte direttamente dalle mammelle di una mucca. 

Il piccolino, affidato dalla madre al nonno, costretta a partire per la vicina Thailandia in cerca di lavoro, ha iniziato a farsi allattare dalla mucca emulando un vitello.

Nel villaggio Pheas, gli abitanti sono molto contrariati ma il nonno Oeung Um rassicura tutti e dice: "Non ho intenzione di cambiare l'abitudide di mio nipotino, il piccolo Tha Sophat sta bene, è forte, cresce sano e non ha più la diarrea"

Se lo dice lui...


6 commenti:

  1. Nella situazione drammatica in cui si trova al suo paese, mi sembra sereno e beato nella foto. Per tante cose i poveri siamo noi.

    RispondiElimina
  2. Azz... Non è proprio il massimo dell'igiene!

    RispondiElimina
  3. ciao, complimenti per il tuo blog, volevo segnalarti che il pulsante Googleplus nella sidebar non funziona...p.s. mi sono unito al tuo sito con google friend se ti và puoi fare lo stesso con me;) www.gratisdalweb.com
    ciao

    RispondiElimina
  4. @Bizzo:

    Ciao e benevenuto. :)
    Ti ho aggiunto anch'io a Google Friend.

    Il tasto di GooglePlus funziona solo che gli scienziati di google mi stanno revisionando l'account e quindi il profilo è temporaneamente sospeso. Non ne conosco i motivi e sono già diverse settimane che chiedo informazioni ma non ricevo risposta.

    Se usi anche Twitter comunicami il tuo contatto.

    Ci si legge, a presto. Ciao. :)

    RispondiElimina
  5. @Bizzo:

    Google Plus ripristinato e funzionante. Se lo usi comunicami il tuo profilo. Grazie. :)

    Ciao.

    RispondiElimina