mercoledì 24 agosto 2011

Il Ministro della Difesa Gordon O'Connor risponde ad una pacifista canadese


Una canadese "pacifista" scrive al proprio governo lamentandosi di come vengono trattati i terroristi detenuti in Afganistan. A risponderle è il Ministro della Difesa Gordon O'Connor e tale risposta potrebbe sembrare una burla ma non lo è, la lettera è stata pubblicata su tutti i maggori quotidiani canadesi e della signora non si sono più avute notizie. 

“Stimata cittadina attivista,

Grazie per la Sua lettera con la quale ci esprime la preoccupazione per come trattiamo i terroristi talebani e di Al Qaeda catturati dalle Forze Armate Canadesi. Per rispondere alle lamentele che riceviamo da cittadini attivisti come Lei, abbiamo creato un nuovo programma di pacifismo ed integrazione per i terroristi. In base a questo programma, abbiamo deciso di selezionare un terrorista e destinarlo “alla pari” nella Sua famiglia.

Da lunedì prossimo avrà il piacere di ricevere a casa Sua Alí Mohamed Amé Ben Mahmud (Lei, comunque, può chiamarlo più semplicemente Amé ). Sono certo che vorrà trattarlo esattamente come, nella Sua lettera di protesta, Lei chiede che facciano le Forze Armate canadesi. È probabile che dovrà farsi coadiuvare da altre persone in questo compito. Ogni settimana il nostro Dipartimento Le farà una visita di ispezione per verificare che vengano osservati i principi e le attenzioni che Lei rivendica nella Sua lettera.

Mi sento in dovere di avvisarLa che Amé è uno psicopatico esageratamente violento; confidiamo tuttavia che, grazie alla sensibilità che ha manifestato nella Sua lettera, possa brillantemente superare questo inconveniente.

Inoltre, il Suo ospite è estremamente efficiente nel combattimento corpo a corpo e può uccidere con una semplice matita o un tagliaunghie. Infine, Amé è abile a fabbricare artefatti esplosivi con prodotti casalinghi; Le consigliamo quindi di tenere lontano dalla sua portata questi prodotti a meno che non ritenga che il farlo possa offendere la sensibilità di Amé.

Il terrorista non vorrà avere rapporti né con Lei né con le Sue figlie (eccezion fatta per i rapporti sessuali), in quanto considera le donne come esseri inferiori o addirittura come semplici oggetti da usare. Questo è un aspetto molto delicato in quanto ha manifestato reazioni violente verso le donne che non intendono rispettare la legge islamica. Auspico, pertanto, che non Le dia fastidio il dover portare sempre il burqa: in tal modo Lei contribuirà al rispetto della cultura altrui nonché dei principi  che ha espresso nella Sua lettera.

Ancora grazie per la Sua preoccupazione; siamo orgogliosi di annoverare nel nostro Stato persone come Lei e renderemo pubblica a tutti i nostri connazionali la sua cooperazione.

Auguri e che Dio La benedica!

Cordialmente.

Gordon O'Connor - Ministro della Difesa


26 commenti:

  1. E lo credo bene che non si sia più fatta sentire. :P

    RispondiElimina
  2. Sti cazzi. O__o

    Ciao Lenny. :)

    RispondiElimina
  3. Uella Lenny, un bel tweet ci sta. Grande O'Connor. ;)

    Ciao.

    RispondiElimina
  4. Ben detto! Certa gente farebbe bene a stare zitta prima di lamentarsi continuamente dal proprio giardino del benessere.

    RispondiElimina
  5. Sul serio le ha risposto così ? Non sapevo che i Canadesi avessero i controcoglioni !

    RispondiElimina
  6. Noi in Italia, invece, abbiamo solo i coglioni contro!

    RispondiElimina
  7. Che superficialità. Odiare è davvero più facile che far andare il cervello. la risposta è semplicemente stupida. Non attinente alla domanda. Ironia inutile. Cosa vuol dire adottarli? La tipa (in una riga...pure lei poteva argomentare un pò di più...ci manchrerebbe, non la difendo e non sono un buonista!) ha avanzato una critica diversa e ha ricvevuto la risposta sarcastica di un deficiente.
    L'evoluzione prevede altro....sempre se ci si creda....ritorno alla facilità dell'odio e al famontare con rispsote come quella di sto deficioente e di chi inoltra ste cose, è paglia sul fuoco dell'odio razziale. POsso avere pure una certa ripugnanza per arabi rom o che so io, ma stò ben attento a sbandierala in giro, voglio sia rispettata la legge, non sono per il lassismo e che si apunito chi deve esserlo, ma IN TERMINI LEGALI!
    chi ha lottato per abolire laschiavitù la tortura etc...questi sono uomini che hanno saputo vedere oltre l'odio facile. E han sbarbarito l'uomo. Anceh uno schiavo 200 anni fa in america magari aveva le caratteristiche del talebano, ma cera chi lo difendeva al di la della sua animalità. Evoluzione signori, evoluzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gia il fatto di non mettere la propria faccia alle proprie opinioni è significativo, ma dove vivi anonimo, a casa tua hai una porta o chiunque può entrare è fare i propri comodo, sedersi, mangiare, dormire e tutto il resto a tue spese......penso che tu abbia una robusta porta, magari blindata, magari con antifurto collegato, e allora, di cosa parli, poi, guarda che l' Africa in Italia non ci sta' e nemmeno il medio Oriente......ce l' hai una cartina? Dagli una guardata e piantala di dire sciocchezze....o sei del pd

      Elimina
    2. Alias anonimo non capisci nu caizer.dove vivi? Ti rendi conto che questa gente sta mietendo terrore nel mondo!? Rifletti e conta Gino a 20 anzi 100 e poi scrivi. O'Connor ha dato una risposta giusta alla signora "finta buonista" come te anonimo

      Elimina
  8. Evoluzione un cazzo, il ministro canadese ti ha dato una perfetta descrizione del soggetto: Psicopatico ed eccessivamente violento, nonchè invasato per la sua religione, come si può trattare uno così ?
    Tu parli di civiltà ma uno così ti sembra civile ?
    Prima di dire cazzate pensaci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invasione predazione sottomissione e devastazione questo è ciò che i buonisti ci prospettono nel futuro prossimo quindi senza vittimismo prepariamoci senz'altro ad un cruento confronto come il terrorismo anch'esso importato ci sta insegnando.

      Elimina
  9. Mi piacerebbe che tu seguisse il mio blog!
    Io seguo il tuo nel frattempo ;)

    RispondiElimina
  10. @Corvo Michele:

    Ciao e benvenuto. :)

    Sicuramente seguirò il tuo Blog (ho dato un'occhiata veloce ora). Stasera mi registro ai feed e mi unisco tramite Google Friend. :)

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  11. un applauso gigantesco al ministro della difesa!
    vi fanno pena? allora prendeteveli a CASA VOSTRA!

    RispondiElimina
  12. gliene mandiamo a casa uno anche al cretino che da' del superficiale
    cosi' ridiamo ...!!!
    stronzo ... svegliati !!!

    lucky

    RispondiElimina
  13. magari continuate a dire altre cazzate e poi ci pensano gli italiani seri non farvi tornare più a casa..stima per quell'eroe che realmente capito l'orrore del messaggio di O'Connor..

    RispondiElimina
  14. Gordon O'Connor è un grande. E chi ha scritto il post precedente è un eroe tanto quanto lo è quella testa di cazzo che si è fatto ammazzare al G8 di Genova al quale qualche stronzo come lui ha anche dedicato un'aula in parlamento. Quella sì che è una vergogna. Propongo anch'io di spedire un talebano ospite di tutti gli imbecilli che hanno criticato la risposta del Ministro delle Difesa canadese.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non capite che siamo in guerra , e le leggi devono cambiare ? Uno può cassare battere la testa e morire , non bisogna dire tutto !

      Elimina
  15. Purtroppo in questo mondo non ci sono soltanto talebani, terroristi o psicopatici ma anche due presidenti: il primo (meglio chiamarlo dittatore) nella Corea del Nord ed il secondo dall'altra parte dell'oceano.

    RispondiElimina
  16. Al di la' delle parole ci sono le leggi. Basterebbe applicarle senza ma' e senza se' e senza le interpretazioni (che noi siamo molto bravi a far nostre) leggi che devono essere rispettare da bianchi, neri, cristiani, mussulmani, ebrei, ecc. ecc. Impariamo dal piccolo stato di Singapore. Informatevi come funziona li.

    RispondiElimina
  17. Ha ha ha ragione il ministro ben fatto Buonisti finitela di dire cazzate

    RispondiElimina
  18. E facile parlare di buonismo e razzismo senza aver vissuto in primis in quei posti. Io non giudico se è giusto o sbagliato, non sono razzista buonista o altro, credo solo che bisogna accertarsi chi viene ospitato in Italia. Questi migranti vengono qui perché qualcuno gli dice che qui vivi bene anche senza lavorare. E poi nessuno lo dice ma quando ci fu il colpo di stato in quei paesi, il governo non c'era più e quindi tutti i carcerati venivano liberati e credo che molti di quei galeotti senza documenti siano entrati come migranti in Italia. Questo deve fare il governo italiano, controllare bene verificare prima che entra qualcuno e non fare di tutta l'erba un fascio

    RispondiElimina
  19. FAVOLOSO IL MINISTRO CANADESE ,RISPOSTA A TONO .SONO TUTTI BUONI E BRAVI A CRITICARE POI PERO' SI STRANISCONO SE GLI PROPONGONO IL CAMPO NOMADI SOTTO CASA ...

    RispondiElimina