Dai ragazzi vi prego fatemi morire di invidia, ditemi che grande partita è stata! Questi figli piccoli che mi impediscono la visione delle partite in notturna... tutta la sera a cliccare aggiorna sul tempo reale della gazzetta!
Forza Inter! E abbiamo fatto un'altra strage di gufi!
pazza, meravigliosa, magica Inter... :-)))) in culo a Fan Gùl e ai gufozzi... un gol di Pandev a tempo quasi scaduto era il modo migliore per lasciarli belli secchi... :D
Ciao Lenny e ciao ragazzi, ieri abbiamo visto un'Inter pazzesca nel vero senso della parola. Dall'inferno al paradiso, qualcosa di memorabile nonchè di storico dato che una sola squadra era riuscita in tutta la storia della CL a ribaltare una sconfitta casalinga.
Complimenti a tutti quelli che ieri sera hanno fatto un mazzo così per un risultato epico. Compreso Pandev, che finalmente si è reso utile alla squadra. Compreso Julione, che fa una paperissima, ma poi para alla grandissima su Ribery solo soletto e su una sberla da 150 orari di Gonez. Compreso Nagatomo, che stava in area di rigore mentre tirava Pandev. Escluso Thiago Motta, che spero sia rimasto a Monaco a bere birra. Ieri sera non ha combinato che guai. Qualcuno dirà che abbiamo avuto fortuna su quel tiro di Gomez che ha ballato sulla linea. D'accordo, ma i due gol loro li abbiamo fabbricati noi: il primo assist a Gomez di Julio, il secondo assist di Thiago a Müller solissimo. Qualche milanista gioirà perché adesso l'Inter ha un doppio compito oneroso e forse non ce la farà. Le vittorie al mercoledì fanno giocare bene alla domenica successiva, al contrario delle delusioni -vedi Milan-Bari; non sono le gambe a fare funzionare la testa ma la testa a far muovere le gambe. Si vince con la testa e con il cuore. Tranquilli fratellini li sorpasseremo fra non molto. Ciau ciau ciau :)))
Dimenticavo: avete capito perché Julio si è fatto scappare quella palla niente affatto impossibile? C'è una foto sulla Bild Zeitung dove si vede Julio che quasi tiene la palla e guarda di lato per vedere dove può lanciare quella palla, chi è libero per riceverla. Ricordate l'anno scorso a Roma? Palletta su angolo, Julio protende le mani e intanto guarda a chi lanciarla; la palla gli sfugge dalle dita e De Rossi la sbatte dentro. Stessa identica cosa ieri sera con Gomez. A Julio bisogna dire di concentrarsi solo sul pallone. A qualcun altro chiedere come mai per ben due volte, una a Milano una a Monaco, Gomez si trovava solo soletto davanti al nostro portiere. Bastava studiarsi qualche filmato -come faceva Mou- per vedere che Gomez lo fa sistematicamente ogni partita. Ha segnato 26 gol o 27 non ricordo bene, ma oltre la metà sono rimpalli negli ultimi metri. È il Paolo Rossi tedesco. Capito Leonardo? Ciau fratellini:)
Pensa a quanto ha parato per noi in questi anni; pensa alla paratona su Ribery; pensa al rigore parato a Caracciolo. È un grande. I tedeschi quando vincono sono i campioni del mondo. Quando invece perdono non parlano. Non parlano di calcio. Fussball? Cos'è, qualcosa che si mangia? È buono? Sono fatti così, caratterialmente all'opposto da noi.
Un salutone anche al gufo anonimo che nel sondaggio di quindici giorni fa preventivava l'uscita anche per noi. Grazie gufo. :) LEGGI I COMMENTI DEL SONDAGGIO.
Grande Lenny. Partita da infarto ma grandissima impresa.Però dobbiamo recuperare Milito per l'attacco,Pandev non è una sicurezza.Ci servirebbe come il pane anche the Wall,non hai sue notizie? A presto ed un saluto a tutti i rosiconi rimasti a casa!!vedi Joe Mezzacalzettajuventina
Cecco, Milito ci serve come il pane -anche un pochino meno perforante dell'anno scorso, un pochino molto poco, però- ma the wall per il momento è ben sostituito. Io ricordo il Nesta laziale di quando aveva 22 anni: stessa sicurezza, stessa impudenza, stessa classe e sempre testa alta e mai palle buttate via a casaccio. Oh Cecco, non ti pare che Ranocchia giochi così? E anche se fa un'entrata semisuicida su Ribery lasciandolo solo contro Julione, guarda poi come gioca tutte le sue partite. Penso che per il momento Samuel possa curarsi in santa pace.
Ranocchia è bravo, giovane e sta facendo bene ma permettimi di dirti che non è "The Wall". Il ragazzo deve ancora crescere e fare tanta strada, per ora è molto lontanto dal Samuel dell'anno scorso e questo inizio stagione e alcuni limiti si notano ad ogni gara.
Toto, ti confermo che l'amico Mourinho lo possiamo incontrare (toccata di palle) solo in finale e se ci arrivano molto probabilmente hanno battuto Messi e compagni.
Sei un mito, anche se dai risultati di google immagini da cui ho tratto la tua immagine credevo fosse una presa per i fondelli di qualche crucco: giuro.
In questo post: http://www.elprincipe.it/?p=3234 trovi un immagine che vuole essere un tributo a GP ( la prima immagine).
Saluti PS Se hai intenzione di risp. fallo nel mio blog perchè se no non ti trovo più!
Grazie per il ban...ma guarda questo, chissà chi ti credi di essere, tra interisti poi. Guarda che non ho bisogno di fare dello spam per guadagnare visite cosa ti credi.
Ciao, sei cortesemente invitato a non darmi titoli gratuiti per nulla, altrimenti il ban arriva sul serio.
Il tuo precedente commento delle ore 14.43 era finito nello spam automaticamente e solo ora ho potuto intervenire. L'azione non era dipesa da me ma dal filtro antispam che ha rilevato il tuo link come tale.
Spero ora sia tutto chiaro e che i tuoi eventuali interventi futuri siano di altro livello.
Un paio di cosine come anticipo sullo Schalche 04 (quel 04 si riferisce al 1904 anno della fondazione della società. Si usa in Germany, come Hannover 96; Munchen 1860, la seconda squadra di Monaco, che quando gioca all'Allianz Arena tutto all'esterno dello stadio si colora di blu, mentre si colora di rosso quando gioca il Bayern. Tutto questo detto per alcuni amici miei italici residenti in patria che non avevano capito il senso dello 04). Un buon portiere Neuer, che gioca in nazionale. Difesa alquanto libera, a volte ballerina; centro campo discreto; attacco così così con un fuoriclasse, Raul ex Real Madrid. È come il Ganz interista di una volta "el segna sempre lu". Da marcare stretto. La caratteristica delle squadre tedesche: combattere fino allo stremo. Nel campionato della Bundesliga lo Schalke è fuori dai giochi, con 33 punti in 26 partite, 31 gol fatti e 31 subiti. Hanno avuto di recente recentissimo una grave crisi societaria con il Presidium che ha allontanato il tecnico, Magath, che è ritornato al Wolfsburg immediatamente. Potrebbe essere un vantaggio.
Ciao Enzo, grazie delle tue solite preziose informazioni. :)
Sono tornato da poco dal Meazza; oggi ho seguito i ragazzi live allo stadio. Tanti cori e canti rivolti ai cugini, i quali ora davvero sentono il fiato sul collo.
Più tardi o domani posto alcune fotografie dallo stadio. :D
Ciao Toto, effettivamente non è stata una bella partita ma sinceramente mi interessa davvero poco; l'importante era vincere e portarsi a -2 dai cugini e così è stato. La giornata è stata bellissima, calda e in compagnia di amici con i quali ho trascorso piacevoli ore. Ovviamente abbiamo anche gustato la famosa porchetta e mi sono concesso pure un bis, heheheheh. :D :D :D
Ahahahahah, quel "Vaffankulen" è strepitoso. Bravi, avete meritato.
RispondiEliminaUn saluto viola.
SEMPLICEMENTE FANTASTICI. Titolo e montaggio azzeccati Lennuzzo. Grandiiiii!
RispondiEliminaCari bavaresi: vaffankulen. :)))
@Tex:
RispondiEliminaGrazie mister. :) Stacco anche da msn, a breve nanna. A domani ciao. :)
GRANDI GRANDI GRANDI !!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=KiArZ2HxeAY&feature=player_embedded
INTERISTA CHIACCHERONE .........!!!!!!!!!!!
GODO !!!
I soliti fortunati...
RispondiElimina@Ever:
RispondiEliminaHo fatto un giretto in un paio di forums... Gli sportivi sono pochi, i rosiconi parecchi, heheheheh. ASD. :D
PIÚ GUFANO E PIÙ VINCIAMO !!!!!!!!!!
RispondiEliminaIl 'vaffankulen' dovevi metterlo nei titolo. Non sentivi come cantavano a 15 minuti dalla fine prima di essere purgati? Goduriaaaaaaaaaa.
RispondiEliminaDai ragazzi vi prego fatemi morire di invidia, ditemi che grande partita è stata! Questi figli piccoli che mi impediscono la visione delle partite in notturna... tutta la sera a cliccare aggiorna sul tempo reale della gazzetta!
RispondiEliminaForza Inter! E abbiamo fatto un'altra strage di gufi!
pazza, meravigliosa, magica Inter... :-))))
RispondiEliminain culo a Fan Gùl e ai gufozzi... un gol di Pandev a tempo quasi scaduto era il modo migliore per lasciarli belli secchi... :D
Uffa non riesco a vedere l'immagine e di conseguenza, mi sembra di capire, mi sto perdendo il meglio.
RispondiEliminaRipasso anche io domani. FORZA INTER !!!!
Ciao Lenny e ciao ragazzi, ieri abbiamo visto un'Inter pazzesca nel vero senso della parola. Dall'inferno al paradiso, qualcosa di memorabile nonchè di storico dato che una sola squadra era riuscita in tutta la storia della CL a ribaltare una sconfitta casalinga.
RispondiEliminaGrandi ragazi, tutti dal primo all'ultimo!
@Toto:
RispondiEliminaNon si può raccontare la partita di ieri sera, hehehehe. Recuperala dalla rete e gustatela, non puoi non vederla. :)
Poi aspettiamo il grande Enzo con il suo rapporto/analisi da Vice Leonardo. :)
Buona giornata a tutti.
Ciao. :)
Complimenti a tutti quelli che ieri sera hanno fatto un mazzo così per un risultato epico.
RispondiEliminaCompreso Pandev, che finalmente si è reso utile alla squadra.
Compreso Julione, che fa una paperissima, ma poi para alla grandissima su Ribery solo soletto e su una sberla da 150 orari di Gonez.
Compreso Nagatomo, che stava in area di rigore mentre tirava Pandev.
Escluso Thiago Motta, che spero sia rimasto a Monaco a bere birra. Ieri sera non ha combinato che guai.
Qualcuno dirà che abbiamo avuto fortuna su quel tiro di Gomez che ha ballato sulla linea. D'accordo, ma i due gol loro li abbiamo fabbricati noi: il primo assist a Gomez di Julio, il secondo assist di Thiago a Müller solissimo.
Qualche milanista gioirà perché adesso l'Inter ha un doppio compito oneroso e forse non ce la farà.
Le vittorie al mercoledì fanno giocare bene alla domenica successiva, al contrario delle delusioni -vedi Milan-Bari; non sono le gambe a fare funzionare la testa ma la testa a far muovere le gambe. Si vince con la testa e con il cuore.
Tranquilli fratellini li sorpasseremo fra non molto.
Ciau ciau ciau :)))
Dimenticavo: avete capito perché Julio si è fatto scappare quella palla niente affatto impossibile?
RispondiEliminaC'è una foto sulla Bild Zeitung dove si vede Julio che quasi tiene la palla e guarda di lato per vedere dove può lanciare quella palla, chi è libero per riceverla.
Ricordate l'anno scorso a Roma? Palletta su angolo, Julio protende le mani e intanto guarda a chi lanciarla; la palla gli sfugge dalle dita e De Rossi la sbatte dentro.
Stessa identica cosa ieri sera con Gomez.
A Julio bisogna dire di concentrarsi solo sul pallone.
A qualcun altro chiedere come mai per ben due volte, una a Milano una a Monaco, Gomez si trovava solo soletto davanti al nostro portiere.
Bastava studiarsi qualche filmato -come faceva Mou- per vedere che Gomez lo fa sistematicamente ogni partita.
Ha segnato 26 gol o 27 non ricordo bene, ma oltre la metà sono rimpalli negli ultimi metri. È il Paolo Rossi tedesco.
Capito Leonardo?
Ciau fratellini:)
@Enzo:
RispondiEliminaFortunatamente Julione si è fatto perdonare subito dopo in un paio d'interventi decisivi... Altrimenti lo attendevo alla Malpensa... :)
Cosa dicono i tuoi amici tedeschi? Racconta un pò gli umori del giorno dopo. :)
Ciao. :)
Complimenti! che vittoria, che emozioni.ciaooo
RispondiEliminahttp://mondobiancoceleste.blogspot.com
Pensa a quanto ha parato per noi in questi anni; pensa alla paratona su Ribery; pensa al rigore parato a Caracciolo.
RispondiEliminaÈ un grande.
I tedeschi quando vincono sono i campioni del mondo. Quando invece perdono non parlano. Non parlano di calcio. Fussball? Cos'è, qualcosa che si mangia? È buono?
Sono fatti così, caratterialmente all'opposto da noi.
Ciao. :)
Partita memorabile, spettacolare e da Grande Inter.
RispondiEliminaAvanti così!
Un saluto.
Un salutone anche al gufo anonimo che nel sondaggio di quindici giorni fa preventivava l'uscita anche per noi. Grazie gufo. :)
RispondiEliminaLEGGI I COMMENTI DEL SONDAGGIO.
:D :D :D
La classe e la grinta dei campioni del mondo è una qualità che nessun altro puo' avere. Grande Inter facci sognare ancora.
RispondiElimina@Cenerentola:
RispondiEliminaSperiamo di ritrovarci a maggio ancora alla Pinetina. :D
Smack. :)*
Grande Lenny.
RispondiEliminaPartita da infarto ma grandissima impresa.Però dobbiamo recuperare Milito per l'attacco,Pandev non è una sicurezza.Ci servirebbe come il pane anche the Wall,non hai sue notizie?
A presto ed un saluto a tutti i rosiconi rimasti a casa!!vedi Joe Mezzacalzettajuventina
Ciao by Cecco Vecchiocuoreneroazzurro
Ciao Cecco, tutto bene? :)
RispondiEliminaMilito speriamo sia pronto fra un paio di settimane, quindi per i quarti di finale, mentre per Wally i tempi sono ancora lunghi. :)
Se ce la faccio passo settimana prossima da te, eventualmente ti chiamo. :)
Ciao. :)
Cecco, Milito ci serve come il pane -anche un pochino meno perforante dell'anno scorso, un pochino molto poco, però- ma the wall per il momento è ben sostituito.
RispondiEliminaIo ricordo il Nesta laziale di quando aveva 22 anni: stessa sicurezza, stessa impudenza, stessa classe e sempre testa alta e mai palle buttate via a casaccio. Oh Cecco, non ti pare che Ranocchia giochi così? E anche se fa un'entrata semisuicida su Ribery lasciandolo solo contro Julione, guarda poi come gioca tutte le sue partite.
Penso che per il momento Samuel possa curarsi in santa pace.
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ABBIAMO VINTOOOOO SIAMO GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
RispondiElimina@Enzo:
RispondiEliminaRanocchia è bravo, giovane e sta facendo bene ma permettimi di dirti che non è "The Wall". Il ragazzo deve ancora crescere e fare tanta strada, per ora è molto lontanto dal Samuel dell'anno scorso e questo inizio stagione e alcuni limiti si notano ad ogni gara.
Ciau. :)
Ancora tedeschi... Incontreremo lo Schalke04. :)
RispondiEliminaMeglio di così non poteva capitarci sulla carta (poi vedremo sul campo).
Ciao all. :)
dici bene... sulla carta! speriamo di tirare fuori ... il meglio di noi!
RispondiEliminaprima di leggere quanto segue, fate tutti gli scongiuri del caso.
mi confermate che ci potrebbe essere una finale contro Mou?
Toto, ti confermo che l'amico Mourinho lo possiamo incontrare (toccata di palle) solo in finale e se ci arrivano molto probabilmente hanno battuto Messi e compagni.
RispondiEliminaSei un mito,
RispondiEliminaanche se dai risultati di google immagini da cui ho tratto la tua immagine credevo fosse una presa per i fondelli di qualche crucco: giuro.
In questo post:
http://www.elprincipe.it/?p=3234
trovi un immagine che vuole essere un tributo a GP ( la prima immagine).
Saluti
PS
Se hai intenzione di risp. fallo nel mio blog perchè se no non ti trovo più!
Grazie per il ban...ma guarda questo, chissà chi ti credi di essere, tra interisti poi. Guarda che non ho bisogno di fare dello spam per guadagnare visite cosa ti credi.
RispondiElimina....poverino
@El Principe:
RispondiEliminaCiao, sei cortesemente invitato a non darmi titoli gratuiti per nulla, altrimenti il ban arriva sul serio.
Il tuo precedente commento delle ore 14.43 era finito nello spam automaticamente e solo ora ho potuto intervenire. L'azione non era dipesa da me ma dal filtro antispam che ha rilevato il tuo link come tale.
Spero ora sia tutto chiaro e che i tuoi eventuali interventi futuri siano di altro livello.
Buona serata e sempre forza Inter. :)
LeNny
Un paio di cosine come anticipo sullo Schalche 04 (quel 04 si riferisce al 1904 anno della fondazione della società. Si usa in Germany, come Hannover 96; Munchen 1860, la seconda squadra di Monaco, che quando gioca all'Allianz Arena tutto all'esterno dello stadio si colora di blu, mentre si colora di rosso quando gioca il Bayern. Tutto questo detto per alcuni amici miei italici residenti in patria che non avevano capito il senso dello 04).
RispondiEliminaUn buon portiere Neuer, che gioca in nazionale.
Difesa alquanto libera, a volte ballerina; centro campo discreto; attacco così così con un fuoriclasse, Raul ex Real Madrid.
È come il Ganz interista di una volta "el segna sempre lu".
Da marcare stretto.
La caratteristica delle squadre tedesche: combattere fino allo stremo.
Nel campionato della Bundesliga lo Schalke è fuori dai giochi, con 33 punti in 26 partite, 31 gol fatti e 31 subiti.
Hanno avuto di recente recentissimo una grave crisi societaria con il Presidium che ha allontanato il tecnico, Magath, che è ritornato al Wolfsburg immediatamente. Potrebbe essere un vantaggio.
Ciao Enzo, grazie delle tue solite preziose informazioni. :)
RispondiEliminaSono tornato da poco dal Meazza; oggi ho seguito i ragazzi live allo stadio. Tanti cori e canti rivolti ai cugini, i quali ora davvero sentono il fiato sul collo.
Più tardi o domani posto alcune fotografie dallo stadio. :D
Ciao e buona serata.
:)
LeNny, io la partita l'ho vista da casa e a parte il risultato e il -2, per il resto è stata piuttosto una sofferenza.
RispondiEliminaattendo le foto!
Ciao Toto, effettivamente non è stata una bella partita ma sinceramente mi interessa davvero poco; l'importante era vincere e portarsi a -2 dai cugini e così è stato. La giornata è stata bellissima, calda e in compagnia di amici con i quali ho trascorso piacevoli ore. Ovviamente abbiamo anche gustato la famosa porchetta e mi sono concesso pure un bis, heheheheh. :D :D :D
RispondiEliminaHo postato le fotografie nel nuovo articolo, ci vediamo qui: IMMAGINI DI UN POMERIGGIO AL MEAZZA.
Ciao. :)