Dopo il salto l'ampia sintesi della partita Inter - Cagliari finita 1-0 in favore dei Nerazzurri di Leonardo, anticipo serale della 26esima giornata di Serie A ed il commento-analisi sul goal di Kharja(?) a cura di Christian Recalcati.
HIGHLIGHTS
CHRISTIAN RECALCATI SUL GOAL DELL'INTER
Ero fuori e non ho visto la partita (davvero raro :P) se non gli highlisths al mio rientro. Quindi questa volta sarete voi a dirmi cosa è successo. :)
RispondiEliminaDa quel poco che ho visto non mi sembra goal di Ranocchia ma autogoal di Canini con conseguente attribuzione a Kharja. Per il resto come abbiamo giocato? Per qualche ora siamo a -2 dai cuginastri. :)
Ciao gente. :)
Oltre al gol in fuorigioco abbiamo giocato davvero male soprattutto nel secondo tempo dove il Cagliari meritava per lo meno il pareggio.Nenache un tiro in porta nella ripresa.Speriamo che col bayern vada un po' meglio
RispondiEliminaLa squadra ha dato una impressione notevole di stanchezza. Non dimentichiamoci che siamo quelli che abbiamo giocato più partite (due) di tutti in questo momento di mercoledì calcistici. La vittoria di Firenze è andata sulle gambe e si vedeva. Regresso in avanti con Pazzini poco mobile e Eto'o (stranissimo) poco lucido in zona area di rigore. Thiago Motta a corrente alternata, bene Kharja e il solito Zanettone. Mi è piaciuto Nagatomo perché non molla mai e sempre si ripropone sulla fascia.
RispondiEliminaNote positive: Julione, come sempre attentissimo e pronto nelle uscite.
Maicon, uno stantuffo, che è andato però a cercarsi un giallo (era diffidato) per fare una pausa.
Grandioso Ranocchia. A 22 anni giocare così, con quella autorità in mezzo a una difesa nuova per lui. Hanno ragione a scomodare il paragone con Nesta, che io ricordo ai suoi inizi proprio così. Un grande acquisto italiano e giovane vivaddio!
Altra nota positiva, da aggiungere alla vittoria di Firenze, è che la squadra anche in queste condizioni di stanchezza contro un pimpante Cagliari ha portato i tre punti a casa.
Questa è la differenza tra squadroni e altre che non lo sono.
Attenti al Bayern mercoledì.
Lenny, dal mio punto di vista abbia giocato un ottimo primo tempo. Il gol era in fuorigioco da non è hanno dato prima un rigore grande come una casa su thiago motta.
RispondiEliminaNella ripresa eravano stremati e leonardo ha rovinato tutto togliendo eto'o e thiago motta gli unici che sanno davvero tenere palla e gestire il risultato.
Da li siamo stati in balia del cagliari anche se alla fien julione non è quasi mai dovuto intervenire.
Tre punti importanti. Noi ci siamo.
Spero sia di Kharja perché l'avevo nel fantacalcio. Quindi, con la sfiga degli ultimi tempi, sarà di Ranocchia... Gol assai dubbio, però bisognerebbe spiegare a quel sorcetto di danieleconti, che nel dopopartita ne ha dette di cotte e di crude, che se l'arbitro fosse stato così ansioso di aiutarci ci avrebbe concesso, un minuto prima, il rigore si Thiago Motta, non clamoroso come quello di mercoledì su Cambiasso ma comunque netto.
RispondiEliminaanch'io non ho visto la partita, evento altrettanto raro, ma era impegnato con i miei due piccoli interisti.
RispondiEliminala gazzetta di questa mattina ha confermato che il gol era in fuori gioco e da annullare e che il Cagliari meritava il pareggio, però è anche vero che anche noi con la Juve meritavamo di farla patta.
Il primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene, l'impressione è stata quella che finchè non avessimo segnato saremmo andati avanti, poi una volta in vantaggio abbiamo lasciato giocare gli altri; mia impressione più che la stanchezza è che la testa era già rivolta al Bayern; certo che non si può giocare una ripresa così, almeno chiudila, poi tiri i cosiddetti remi in barca. Bene Ranocchia su tutti e i tre punti.
RispondiEliminaUn saluto.
@TUTTI:
RispondiEliminaGrazie per il vostro contributo. :)
Certo che questa domenica, sportivamente parlando lo si deve ammettere, sia noi che il Milan questo pomeriggio, abbiamo avuto i nostri vantaggi arbitrali. Sto sentendo Variale sulla RAI e sta rosicando come un maiale per le milanesi. ASD. :)
A prescindere da tutto, Variale è un maiale consolidato.
RispondiEliminaUn saluto viola.
Ciao.
recalcati impiccati
RispondiEliminaDové quel pirla....di...."manifesta superioritá "????
RispondiElimina"Maiale consolidato" è stupenda. :D
RispondiEliminaGrande Tifoso Viola!!
Mi viene in mente il litigio del "maiale consolidato" vs Zenga qualche tempo fa, ahahahahahah.
RispondiElimina"Maiale consolidato" è l'espressione più pertinente per Variale.
RispondiEliminaCi aggiungerei soltanto DOCG, perché è veramente da preservare da mistificazioni di tipo cinese.
Bravissimo e originale Tifoso Viola!
Grazie gente, troppo gentili. :D
RispondiElimina