Non massacro Benitez, mi limito ad esprimere il mio pensiero su questo Pupazzo. :) Sono felicissimo per la vittoria e per il morale della "mia" squadra ma anche oggi penso che ci è andata relativamente bene. Sul punteggio di 3-2 e fino all'entrata in campo del buon Motta, a più riprese siamo stati in difficoltà e la difesa è stata tanto penosa. Materazzi e Cordoba inguardabili e con un portiere molto mediocre che anche oggi ha avuto la fortuna di salvare la prestazione con una parata di istinto e decisiva.
Lenny, spero che il Pupazzo ti zittisca con i risultati. :-) Sta facendo quel che può. Quando a settembre la situazione infortuni non era drammatica la squadra andava e con il rientro dei big piano piano può ancora dire la sua in questa stagione. Fiducia a Benitez. Non è Mourinho ma nemmeno il primo che passa.
Si sente che Anonimo tifa a tutta birra perché il pupazzone resti a dirigere la nostra baracca; pensa di approfittarne il piccolino. Gli andrà male anche quest'anno.
Jimmy75, Crespo è ancora un fior di giocatore, guarda il primo gol: da cineteca.
Fra (ma che fratazzo sei?): hai ragione su Motta, ha i piedi brasiliani buoni e finora ha avuto all'Inter tanta tanta sfiga. Speriamo che sia finita. Grande prestazione a parte il gol in mezza torsione, che data la sua altezza e il baricentro alto, è da considerare una bravura.
LeNny: come sempre concordo, ma questa volta "quasi" su tutto. Cordoba a destra è stato inguardabile, ma chi ce lo ha messo? Dopo che Zanetti gli ha detto un paio di paroline il ciccione si è deciso a mattere Zanetti a centrocampo, Santon a terzino destro e Cordoba a sinistra. Secondo me ha fatto il possibile, per lo meno ha dato il culo. Castellazzi è un ottimo secondo. I portieri che fanno le parate "decisive" di istinto sono i migliori del mondo.
Ripeto fino alla noia: Benitez sbaglia sistematicamente la formazione iniziale, il che significa che non studia abbastanza la partita e l'avversario. Per un allenatore di squadra di vertice è un manco incolmabile. L'Inter sta sull'orgoglio dei senatori, si regge su quello e sul fatto che costoro hanno capito che devono fare da soli Guardate il terzo gol di Stankovic: il calcio moderno prescrive gli inserimenti dei centrocampisti. Contro difese chiuse tiri da lontano a spizzare e inserimenti che le difese. una volta aperte dai movimenti degli attaccanti, non possono parare. Bravissimo Stankovic oggi. Ciao a tutti.
Io non credo che Cordoba sia stao inguardabile....fa quello che puó con i piedi che si ritrova avendo anche il coraggio di spingersi in avanti.Relativamente a Benitez mi preoccupa la sua passivitá se é vero che ha corretto la posizione di Santon...e´altrettanto vero che non ha fatto niente per limitare crespo...l'unico terminale offensivo degli emiliani . Se 2 gol e 2 pali e per lo meno altre tre occasioni fallite di un soffio non sono servite per far smuovere Benitez.beh allora........
Non sono affatto prevenuto, ho solo gli occhi per vedere, ci vedo molto bene e per ora non mi puoi smentire su quanto dico da diversi mesi. Se alla fine avrai ragione tu sul Pupazzo, sarò ben felice di ammetterlo ma non illuderti troppo; dopo ci rimani ancora più male. Quest'anno mi sa che ti salta anche la trasferta festosa a Milano. :P
Lenny, ti ho già risposto nel mio blog al tuo commento.
Usando la stessa ironia dei simpatici frequentatori di questo blog, vi consiglio una visita oculistica perchè per criticare Benitez anche dopo aver vinto 5-2 senza attaccanti avete qualche problemino di vista.
Non sono d'accrodo al 100%... Il mio pensiero l'ho scritto sopra ma dire INCREDIBILMENTE FALSO è tremendamente esagerato. Anche a noi nelle scorse domeniche è capitato di sbagliare goal già fatti e la partita è finita in altro modo. Tu l'hai vista tutta la partita in diretta o hai visto solo i riflessi?
@LeNny, forse ha ragione, ho esagerato con INCREDIBILMENTE... comunque è certamente falso!
L'ho vista tutta in diretta e sinceramente posso solo confermare che non siete più la squadra dell'anno scorso!
Due autoreti del Parma,... due pali colpiti dalla squadra del indomabile Crespo... insomma, vi è andata bene, tanto più che la partita l'hanno fatta loro!
La difesa non ha retto e quindi alla fin fine la vittoria per la Vostra Beneamata ci sta', ma il risultato proprio NO!
Con tutto il rispetto per le opinioni di tutti i partecipanti a codesto dibattito, che sono sacrosante quando non sono partigiane, mi permetto di chiarire la mia. I 5 gol non sono un miracolo, ma la logica conseguenza della mancanza di un vero centravanti, di due punte come Milito ed Eto'o. Non sto facendo il furbo. Gli avversari non avevano punti di riferimento, tutto qui. Chi ricorda la prima Roma di Spalletti? Erano rimasti senza punte e Spalletti si invento quello che poi col tempo è rimasto il vero gioco spumeggiante della Roma: Totti a centrale in mezzo al campo a spedire palloni a destra e a manca, con inserimenti repentini di Perrotta, De Rossi, Taddei e il Mancini di allora. Venne giudicato il miglior gioco del calcio della seria A. Ieri c'era un allenatore in campo -sempre lui, Cambiasso- che organizzava benissimo la squadra. Ci fosse stato Milito o Eto'o con quell'allenatore lì non avremmo fatto nemmeno un gol, forse il solito di Eto'o, che tira fuori dal cilindro ogni tanto la giocata divina. Ieri si è visto quello che io -modestamente- predico da inizio stagione: giocate sulle fasce con inserimenti di centrocampisti, che -vedi caso- hanno segnato 5 gol. Capito lo iacoponipensiero? Giustissima l'osservazione su Crespo. Era l'unico vero terminale e BEN non lo ha saputo ingabbiare. Fa da triste copia carbone del Bale di Londra: sapevamo tutto e niente facemmo per fermarlo...cioè niente fece Ben per fermarlo e Cambiasso non c'era. Saluti fraterni amici e fratellini nerazzurri, anche a te Kermit, un po' meno a Scaccini, che comunque non rompe e già gli dovremmo essere grati. Ma sì, ciao Nicola Amato!
Caro omonimo. È proprio così, perché Cambiasso può dare disposizioni agli uomini che stanno in campo, ma il Benciccio li mette in campo. Se non si rende conto che Materazzi -un mito, ma purtroppo arrugginito da tantissima panchina- non ha più lo scatto a terra, perché per aria è ancora uno dei primi al mondo, e continua a umiliare Cordoba e a fargli fare il terzino, lui che piedi buoni non ha, allora di chi è la colpa, di Cambiasso? In questa situazione precaria Zanetti va a fare il terzino derstro, Santon a sinistra e Cordoba il centrale insieme a Lucio. Con questo abbiamo risposto a chi gufa su un ragazzo di quasi "quasi" venti anni. Nicola, hai mai giocato al calcio? Hai visto come tocca la palla uno che sarebbe finito a sentire te? Ce lo teniamo finito, tanto c'è Natalino, adesso che viene natale. Per non parlare di un certo Caveting o come diavolo si chiama. Anche quello ce lo teniamo. Ciao Nicola, ciao ciao.
Santon non è finito, deve solo giocare con continuità nella sua posozione naturale e ricevere fiducia dal Pupazzo, altrimenti non ne verrà mai fuori. :)
Quel cornutazzo di Crespo è ancora un leone. Quasi quasi Arma Letale ci fa lo scherzetto oggi. Benitez, nonostante tutto, hai le ore contate.
RispondiEliminaForza Beneamata.
Purtroppo se non recupera i troppi assenti non si salva un bel niente. Sto poveretto non può fare altro se non ha uomini da schierare.
RispondiEliminaGrande ritorno di Motta. Dice bene la vignetta. Lenny non massacrarlo sempre Benitez. :P
RispondiEliminaCiao.
Ciao Fra. :)
RispondiEliminaNon massacro Benitez, mi limito ad esprimere il mio pensiero su questo Pupazzo. :)
Sono felicissimo per la vittoria e per il morale della "mia" squadra ma anche oggi penso che ci è andata relativamente bene. Sul punteggio di 3-2 e fino all'entrata in campo del buon Motta, a più riprese siamo stati in difficoltà e la difesa è stata tanto penosa. Materazzi e Cordoba inguardabili e con un portiere molto mediocre che anche oggi ha avuto la fortuna di salvare la prestazione con una parata di istinto e decisiva.
Ciao. :)
Stavolta che troverete su Benitez?
RispondiEliminaSenza Milito e Eto'o, cinque gol. Ottimo così.
Con il recupero di tutti i campioni che abbiamo fuori sta tornando la vera Inter.
Ciao.
Lenny, spero che il Pupazzo ti zittisca con i risultati. :-)
RispondiEliminaSta facendo quel che può. Quando a settembre la situazione infortuni non era drammatica la squadra andava e con il rientro dei big piano piano può ancora dire la sua in questa stagione.
Fiducia a Benitez. Non è Mourinho ma nemmeno il primo che passa.
PS: La vignetta è comunque molto simpatica.
Si sente che Anonimo tifa a tutta birra perché il pupazzone resti a dirigere la nostra baracca; pensa di approfittarne il piccolino. Gli andrà male anche quest'anno.
RispondiEliminaJimmy75, Crespo è ancora un fior di giocatore, guarda il primo gol: da cineteca.
Fra (ma che fratazzo sei?): hai ragione su Motta, ha i piedi brasiliani buoni e finora ha avuto all'Inter tanta tanta sfiga. Speriamo che sia finita. Grande prestazione a parte il gol in mezza torsione, che data la sua altezza e il baricentro alto, è da considerare una bravura.
LeNny: come sempre concordo, ma questa volta "quasi" su tutto.
Cordoba a destra è stato inguardabile, ma chi ce lo ha messo? Dopo che Zanetti gli ha detto un paio di paroline il ciccione si è deciso a mattere Zanetti a centrocampo, Santon a terzino destro e Cordoba a sinistra. Secondo me ha fatto il possibile, per lo meno ha dato il culo.
Castellazzi è un ottimo secondo. I portieri che fanno le parate "decisive" di istinto sono i migliori del mondo.
Ripeto fino alla noia: Benitez sbaglia sistematicamente la formazione iniziale, il che significa che non studia abbastanza la partita e l'avversario. Per un allenatore di squadra di vertice è un manco incolmabile.
L'Inter sta sull'orgoglio dei senatori, si regge su quello e sul fatto che costoro hanno capito che devono fare da soli
Guardate il terzo gol di Stankovic: il calcio moderno prescrive gli inserimenti dei centrocampisti. Contro difese chiuse tiri da lontano a spizzare e inserimenti che le difese. una volta aperte dai movimenti degli attaccanti, non possono parare.
Bravissimo Stankovic oggi.
Ciao a tutti.
@Entius:
RispondiEliminaBentornato. Chi vive sperando muore cagando. :P
Ciao bello. :)
Io non credo che Cordoba sia stao inguardabile....fa quello che puó con i piedi che si ritrova avendo anche il coraggio di spingersi in avanti.Relativamente a Benitez mi preoccupa la sua passivitá se é vero che ha corretto la posizione di Santon...e´altrettanto vero che non ha fatto niente per limitare crespo...l'unico terminale offensivo degli emiliani .
RispondiEliminaSe 2 gol e 2 pali e per lo meno altre tre occasioni fallite di un soffio non sono servite per far smuovere Benitez.beh allora........
Beh allora... Siamo d'accordo che è un Pupazzo. :]
RispondiEliminaSiamo d'accordo che siete fortemente prevenuti XD
RispondiEliminaUn saluto nerazzurro, Vincenzo.
@Vincenzo:
RispondiEliminaNon sono affatto prevenuto, ho solo gli occhi per vedere, ci vedo molto bene e per ora non mi puoi smentire su quanto dico da diversi mesi. Se alla fine avrai ragione tu sul Pupazzo, sarò ben felice di ammetterlo ma non illuderti troppo; dopo ci rimani ancora più male. Quest'anno mi sa che ti salta anche la trasferta festosa a Milano. :P
Lenny, ti ho già risposto nel mio blog al tuo commento.
RispondiEliminaUsando la stessa ironia dei simpatici frequentatori di questo blog, vi consiglio una visita oculistica perchè per criticare Benitez anche dopo aver vinto 5-2 senza attaccanti avete qualche problemino di vista.
Sempre con affetto, Vincenzo.
Carissimi AMICI interisti,
RispondiEliminapartitaccia e risultato incredibilmente FALSO! Siete d'accordo?
Ringraziate l'allenatore, che ha tolto Biabiany per Motta, è stata la svolta altrimenti prendavate il pari!!!...
P.S.: l'allenatore di cui parlo, chiaramente NON è Benitez, ma il Vostro Cambiasso!!!
Comunque, vittoria certamente importante, ma sinceramente poco convincente!
FORZA JUVE... meritavamo di più, ma ci siamo!!!
Ciao, Kermit
@Kermit:
RispondiEliminaNon sono d'accrodo al 100%... Il mio pensiero l'ho scritto sopra ma dire INCREDIBILMENTE FALSO è tremendamente esagerato.
Anche a noi nelle scorse domeniche è capitato di sbagliare goal già fatti e la partita è finita in altro modo.
Tu l'hai vista tutta la partita in diretta o hai visto solo i riflessi?
Ciao.
@LeNny,
RispondiEliminaforse ha ragione, ho esagerato con INCREDIBILMENTE... comunque è certamente falso!
L'ho vista tutta in diretta e sinceramente posso solo confermare che non siete più la squadra dell'anno scorso!
Due autoreti del Parma,... due pali colpiti dalla squadra del indomabile Crespo... insomma, vi è andata bene, tanto più che la partita l'hanno fatta loro!
La difesa non ha retto e quindi alla fin fine la vittoria per la Vostra Beneamata ci sta', ma il risultato proprio NO!
Ciao Direttore. Ottima settimana anche a Lei.
Kermit
Ahhh ok! La partita l'hanno fatta loro!!! Muahahahah.
RispondiEliminaSei proprio un gobbo. :P
Con tutto il rispetto per le opinioni di tutti i partecipanti a codesto dibattito, che sono sacrosante quando non sono partigiane, mi permetto di chiarire la mia.
RispondiEliminaI 5 gol non sono un miracolo, ma la logica conseguenza della mancanza di un vero centravanti, di due punte come Milito ed Eto'o. Non sto facendo il furbo. Gli avversari non avevano punti di riferimento, tutto qui.
Chi ricorda la prima Roma di Spalletti? Erano rimasti senza punte e Spalletti si invento quello che poi col tempo è rimasto il vero gioco spumeggiante della Roma: Totti a centrale in mezzo al campo a spedire palloni a destra e a manca, con inserimenti repentini di Perrotta, De Rossi, Taddei e il Mancini di allora.
Venne giudicato il miglior gioco del calcio della seria A.
Ieri c'era un allenatore in campo -sempre lui, Cambiasso- che organizzava benissimo la squadra. Ci fosse stato Milito o Eto'o con quell'allenatore lì non avremmo fatto nemmeno un gol, forse il solito di Eto'o, che tira fuori dal cilindro ogni tanto la giocata divina.
Ieri si è visto quello che io -modestamente- predico da inizio stagione: giocate sulle fasce con inserimenti di centrocampisti, che -vedi caso- hanno segnato 5 gol.
Capito lo iacoponipensiero?
Giustissima l'osservazione su Crespo. Era l'unico vero terminale e BEN non lo ha saputo ingabbiare. Fa da triste copia carbone del Bale di Londra: sapevamo tutto e niente facemmo per fermarlo...cioè niente fece Ben per fermarlo e Cambiasso non c'era.
Saluti fraterni amici e fratellini nerazzurri, anche a te Kermit, un po' meno a Scaccini, che comunque non rompe e già gli dovremmo essere grati.
Ma sì, ciao Nicola Amato!
Un caro saluto anche a TE, carissimo Vincenzo! :)))
RispondiEliminaKermit
Divertente questa analisi.
RispondiEliminaNei gol fatti il merito è stato dell'allenatore in campo Cambiasso.
Nei gol subiti la colpa è dell'allenatore in panchina Benitez.
Coerente no? XD
Saluti Vincenzo.
Santon è finito ! Ciao Diretto ! Nicola Berti
RispondiEliminaCaro omonimo. È proprio così, perché Cambiasso può dare disposizioni agli uomini che stanno in campo, ma il Benciccio li mette in campo. Se non si rende conto che Materazzi -un mito, ma purtroppo arrugginito da tantissima panchina- non ha più lo scatto a terra, perché per aria è ancora uno dei primi al mondo, e continua a umiliare Cordoba e a fargli fare il terzino, lui che piedi buoni non ha, allora di chi è la colpa, di Cambiasso?
RispondiEliminaIn questa situazione precaria Zanetti va a fare il terzino derstro, Santon a sinistra e Cordoba il centrale insieme a Lucio.
Con questo abbiamo risposto a chi gufa su un ragazzo di quasi "quasi" venti anni.
Nicola, hai mai giocato al calcio? Hai visto come tocca la palla uno che sarebbe finito a sentire te?
Ce lo teniamo finito, tanto c'è Natalino, adesso che viene natale.
Per non parlare di un certo Caveting o come diavolo si chiama.
Anche quello ce lo teniamo.
Ciao Nicola, ciao ciao.
@Nicola Berti:
RispondiEliminaSanton non è finito, deve solo giocare con continuità nella sua posozione naturale e ricevere fiducia dal Pupazzo, altrimenti non ne verrà mai fuori. :)
Ciao Berti. :P
Proprio la partita che non ho visto e l'Inter vince alla grande :(
RispondiEliminaGianf è sempre così. :)
RispondiEliminaUn saluto.
:)