Dopo una lunga pausa lontanto da microfoni e TV, Josè Mourinho si è concesso in una lunga intervista. Negli studi di Inter Channel, intervistato dal grande Roberto Scarpini (la voce Neroazzurra) ha risposto alle domande degli amici interisti, parlando a 360° dell'Inter e del suo momento nel calcio italiano. "Non sono felice in questo vostro calcio ma amo l'Inter e sono contento di essere qui". Questo e tanto altro nelle parole dello SpecialOne con qualche polemica come da stile Mourinho. Di seguito potete gustare il filmato diviso in tre parti per un totale di 30 minuti circa. Buona visione.
PRIMA PARTE
SECONDA PARTE
TERZA PARTE
3 commenti:
Mourinho è il miglior allenatore e personaggio che il calcio italiano ricordi negli ultimi anni!
Un mito!
Perfettamente d'accordo con Vincenzo. Solo uno col suo coraggio e la sua intelligenza poteva tirar fuori l'impeccabile espressione Prostituzione Intellettuale , che illustra perfettamente il comportamento del 99% della nostra stampa (non solo sportiva). Se poi si aggiunge che è perfetto nella gestione del gruppo e nelle scelte in panchina... Dove lo trovi uno che ti fa pareggiare dopo un'ora in 9 contro 11, andando pure a rischio di vincerla? Io spero rimanga altri vent'anni (anche se il marciume italiota finirà col disgustarlo molto presto, temo), ma quando dovesse andarsene non potrò che dirgli: OBRIGADO, MISTER!!
Lo SpecialOne schiaccia le uova a troppi merdoni del nostro calcio ed è sempre al centro di ogni polemica. Non so per quanto tempo sopporterà ancora tutto questo. Mi auguro anch'io che resti altri 20 anni a Milano ma la vedo dura.
Posta un commento