Dopo la decisione dello scorso giugno del Tribunale Federale (TF) che ha imposto la chiusura dei circoli e locali pubblici dove si praticava il Texas Hold'em, Michel Huber con i suoi collaboratori sono lieti di annunciare la riapertura dell'attività nella nuova e stupenda sala di Grancia.
Stasera, in occasione dell'inaugurazione, a partire dalle ore 20.30 verrà offerto un aperitivo di benvenuto. La nuova sala è ubicata a Grancia (uscita autostrada Lugano sud e poi in direzione del centro IKEA) in Via Cantonale 25 al primo piano dello stabile.
La Poker Room 4assi.ch ha la possibilità di svolgere tornei d'allenamento come anche tavoli "singolo" di Poker Texano. Esiste anche la possibilità di frequentare dei corsi di formazione per aspiranti giocatori, amatori e professionisti, come anche la formazione di dealers. La formazione prevede l'erogazione di corsi prestabiliti e corsi a richiesta, i quali sono tutti gestiti con la supervisione di docenti qualificati. Trovate queste informazioni come tutte le nuove strutture per i vari tornei d'allenamento direttamente sul portale 4assi.ch.
Buon ALL IN a tutti. :)

Alllllll-innnnnnn... finalmente!!!
RispondiEliminaFelice di questa GRANDE NOTIZIA!!!
Un GRAZIE particolare al Sig. Huber e a coloro che (con lui) hanno "lottato" per la riapertura delle sale che permette a tutti noi appassionati di passare delle splendide ore di svago in compagnia e che ci darà la possibilità di affinare sempre più il nostro gioco per poter confrontarci ad armi pari anche nei tornei "importanti" che si svolgono presso i Casinò.
Mi auguro di vedere moltissime persone all'apertura e ancor di più nei giorni e nelle settimane successive.
UN MEGA "IN BOCCA AL LUPO" (stra-crepi!!!!) ALLA 4ASSI E AL SUO DIRETTORE SIG. HUBER.
Ciao, Kermit.
Ahahahah, scusate l'OT ma "L'asino della settimana" (foto a lato), mi ha fatto troppo ridere. Lo Zingaro, oltre che un buffone è anche un maleducato. Povero Sacchi.
RispondiEliminaCiao.
@Kermit:
RispondiEliminaÈ un pò che non ti faccio scoppiare AA vs 44 o KK con colore al river. Muahahah. :)
Ci sentiamo. :-)
Direttore buongiorno,
RispondiEliminanon vorrei essere scortese, ma desidero solo ricordarLe gli ultimi due tornei dove abbiamo avuto l'onore di sederci allo stesso tavolo.
Beh, con molta diplomazia, Lei, carissimo Director, si è alzato prima di me, salutando i presenti.
Mi consenta... ma se l'e' cercata!!!
AAAAAAHHAAAAHAHAAHAHHHHAHHAHAHHHHH, Bye Director!
Ahahahahahah ma smettila. Sono uscito, dopo aver disputato un grandissimo torneo, una posizione prima di te perché ero in position ed ho mandato la vasca.
RispondiEliminaOvviamente con AK suited a picche, devo venire sculato da un novellino che mi chiama "CALL" con J e banane ed ovviamente al river lega il J. No comment.
Ciao Cà. :)
@Jimmy75:
RispondiEliminaVedo che siamo d'accordo sull'asino della settimana. :P
Ciao. :)
Interessante questo articolo, una sera ci voglio andare pure io e poi fare ALL IN :-) e cya all ahahahaha
RispondiEliminabeh che dire, è pur sempre un gioco d'azzardo... :P
Ciao Luca, dove eri finito? :P
RispondiEliminaQuando vuoi sai come contattarmi... Faremo una bella partitina tutti in compagnia.
Buon fine settimana.
Ciao. :)
eh avevo altre cose da fare :P
RispondiEliminasi può fare !
Ciao buon week end