Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio, non poteva scegliere giorno migliore per lanciarsi su Facebook. Bufala del 1° aprile? A quanto pare sembra proprio di no! In un file audio ringrazia i suoi elettori ed annuncia una rivoluzione liberale che verrà fatta su Internet utilizzando Facebook. Ma come? Prima denuncia Google e YouTube ed ora approda su Facebook? Qualcuno gli ricordi che i Social Network sono luoghi liberi, con diritto di espressione e non luoghi d'incontro con leggi e regole ad personam. Adesso ci manca solo che dichiari di tifare Inter e poi abbiamo davvero toccato il fondo del fondo. Intanto, già dalle prime ore, non mancano gli "scontri" fra contestatori e sostenitori ed il numero di messaggi continua a lievitare. Ascoltiamolo nel file audio diramato poche ore fa.
Silvio, dopo cosa farai? In molti sono pronti a scommettere che presto ti lancerai anche su...
Ormai Berlusconi vive solo grazie ai mezzi d'informazione! Mi auguro che non sbarchi anche su YouPorn dato che ahime rappresenta pur sempre l'Italia...
RispondiEliminaGraaaande, ce l'ha fatta a capire che è la via giusta!
RispondiEliminaNon capisco dove trova il tempo per lanciarsi anche su Facebook?!??!! Credo abbia ben altri e più importanti problemi da risolvere... o mi sbaglio?
RispondiEliminaBasta che non apre un blog sull'Inter, perchè in tal caso comincio a pensare che ci fanno respirare maria e non ossigeno ;)
RispondiEliminaSi siii l'ho letto l'altro giorno sul televideo, non sapevo se ridere o piangere...
RispondiEliminaSicuro che l'ho copriranno di insulti e lui farà la parte della vittima. Non lo sopporto!
Gianf, guarda la sua pagina di Facebook e leggi un pò il bordello che è uscito. :)
RispondiEliminaCiao.