giovedì 1 agosto 2013

4

Dalani Home and Living lancia la sua nuova App per iPhone


Il gruppo Dalani/Westwing conquista il settore mobile e lancia la nuova App per iPhone consolidando la propria leadership nel mercato italiano dell'arredamento online.

Dalani Home & Living – la più grande community in Europa dedicata alla casa e alle nuove tendenze nel mondo dell'arredamento – lancia in data odierna la nuova App per gli utenti iPhone e iPod Touch, disponibile in download gratuito nell'Apple Store di tutti i suoi mercati. L'App segna una nuova tappa nella strategia del gruppo volta a fortificare la propria presenza nel mercato dell'e-commerce grazie anche al lancio di una nuova versione del sito web ottimizzato per mobile.

“Con questa App offriamo ai nostri clienti le migliori ispirazioni di design a portata di mano. Gli utenti potranno godere di un'esperienza di shopping più ricca e completa ovunque si trovino. Potranno visualizzare tutti i prodotti disponibili facendo affidamento su un nuovo sistema di checkout fortemente innovativo”, afferma Philipp von Plato, Co-CEO del gruppo Dalani/Westwing. “La nostra applicazione mantiene lo stesso stile del sito conservandone la semplicità d'uso. Sappiamo rappresentare i nostri prodotti al meglio esaltandone i dettagli e le peculiarità; ora estenderemo il nostro know-how anche in ambito mobile. Gli utenti potranno scoprire l'App di Dalani sull'App Store”.


Ancor prima del lancio dell'App, il traffico proveniente dai dispositivi mobile è cresciuto esponenzialmente negli ultimi mesi raggiungendo una quota pari al 30% del traffico totale generato. Il lancio della App a livello internazionale combacia perfettamente con l'arrivo dell’estate. Gli utenti potranno beneficiare anche in vacanza di shopping di alto livello senza rinunciare alla qualità di navigazione e senza perdere nemmeno una selezione.

Con la proposta esclusiva di oltre 2'000 brand di arredamento e design, lo scorso anno il gruppo Dalani/Westwing ha quintuplicato il proprio fatturato, con una media di 5 prodotti venduti al minuto, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Oltre il 70% delle vendite proviene da clienti fidelizzati che in media si affidano al portale 4 volte l'anno. “La chiave di questo grande successo si basa sulla capacità di offrire un'esperienza di acquisto unica grazie al prezioso supporto di Uffici Stile internazionali che arricchiscono ogni selezione dando un taglio editoriale curato splendidamente”, afferma Margot Zanni, Style Director di Dalani in Italia.

Il gruppo Dalani/Westwing è oggi leader nel mercato e-commerce in tutti e 10 i paesi presidiati. In un mondo sempre più in movimento, la nuova App per iPhone rafforza ulteriormente la value proposition e sottolinea la mission del gruppo: portare eleganza e stile in ogni casa. Da oggi anche in versione mobile!

Il mondo Dalani/Westwing è la più grande ed esclusiva community in Europa dedicata alla casa e alle nuove tendenze nel mondo dell'Home & Living. Gli amanti dell'arredamento e dell'home decor trovano soluzioni eleganti e di qualità per la propria casa, con prezzi scontati fino al 70% rispetto ai prezzi consigliati dai produttori. Presente internazionalmente in 10 paesi (tra cui Russia e Brasile), il gruppo Dalani/Westwing è coordinato globalmente da Stefan Smalla, Philipp von Plato e Andrew Nutter. Fondato nel 2011, il gruppo ha raccolto finora fondi pari a circa 100 milioni di dollari e tra i suoi investitori figurano Rocket-Internet, Access Industries, Holtzbrinck Ventures, Investment AB Kinnevik e Summit Partners.

In Italia, Dalani è stato fondato su iniziativa di Diego Palano, Mattia Riva, Margot Zanni e Karim El Saket, imprenditori appassionati di Home & Living. Grazie ad una posizione chiave nel gruppo, il team di Dalani lavora ogni giorno per promuovere il prodotto made in Italy in un network internazionale, esportando centinaia di migliaia di prodotti locali in un anno.

Scaricando oggi 1° agosto l'App gratuita riceverai 20 €uro di buono regalo. 

Link per il download: Dalani Home and Living


Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

4 commenti:

LeNny ha detto...

A chi mi chiedeva in G+ confermo che l'App è presente anche nello Store svizzero e ovviamente in quello italiano e anche tedesco, francese, polacco, russo, olandese, spagnolo e brasiliano.

Unknown ha detto...

Si trova pure sull'Apple store della pinetina? :)))

LeNny ha detto...

@Andrea Petazzi:

Cugio, non fare lo spiritoso. :)

Ho appena finito di sentire la supercazzola sentenza del tuo presidente... No comment. #ntoculu

:D

PVR ha detto...

Sito interessante per fare acquisti casalinghi molto convenienti.

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade