domenica 14 ottobre 2012

13

Felix Baumgartner: un saltino da 39 mila metri

Felix Baumgartner

Nessuno mai come lui, Felix Baumgartner ce l'ha fatta! Il 43enne paracadutista austriaco si è lanciato oggi da una capsula appesa a un pallone a elio che precedentemente e in poco più di due ore l'ha trasportato all'incredibile altezza di 39 mila metri, quasi ai limiti dello spazio. Baumgartner è il primo uomo ad aver superato la barriera del suono in caduta libera. Impresa e record incredibili, a cui il parà con il suo staff lavoravano da più di 5 anni.

Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

13 commenti:

Marica ha detto...

Che emozione, davvero incredibile. Ho seguito tutta l'operazione su youtube. :)))

Tex ha detto...

Bella Lenny. Io ho cercato di seguirla in streaming ma il collegamento saltava di frequente. Dicono che c'erano 3 milioni di persone collegate. Ciao. :)

LeNny ha detto...

@Tex:

Vero... Ho abbandonato lo streaming e seguito il tutto in tv su ORF 1 HD da dove ho prelevato gli screen.

Ciao. :)

Anonimo ha detto...

Tex gli spettatori in diretta streaming erano più di 7 milioni. :D

SEO

LeNny ha detto...

Per chi se lo fosse perso eccovi il video completo del lancio di Felix Baumgartner con commento in italiano: http://t.co/ADnTfNbm

Unknown ha detto...

Pazzesco, semplicemente pazzesco. Ciao Lenny!

Zio Scriba ha detto...

E io che ho paura a tuffarmi da due metri... :-))))

LeNny ha detto...

@Antonio Capone:

Tutto bene? È un po' che non ti sentivo... Un saluto anche a te. :)

Ciao.

Euterpe ha detto...

sembra davvero incredibile che un uomo abbia raggiunto quella velocità e sia ancora intero

Unknown ha detto...

Oggi la conferma che in streaming c'erano oltre 8 milioni su Youtube, cmq bell'impresa, adrenalinica anche dal divano di casa propria!

Anonimo ha detto...

L'ho visto su Italia 2. Che impresa!

Anonimo ha detto...

would it be possible to translate your web-site into spanish because i have difficulties of speaking to english, and as there usually are not numerous pictures in your internet site i’d prefer to go through a fantastic of what you may be writting

LeNny ha detto...

@Anonimo (commento 12):

View here: http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=it&tl=es&u=http%3A%2F%2Fsfrenzychannel.blogspot.ch%2F%3Fm%3D0

Bye. :)

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade