domenica 6 novembre 2011

14

Paolo Bernasconi beccato con le mani nella marmellata


L'invasato lic iur Bernasconi distributore del Mattino taroccato?

Dopo il Mona di nome e di fatto, un'altra ex toga ro$$a nonché moralista da strapazzo è stata beccata con le mani nella marmellata!

I moralisti a corrente alternata del gruppo Salvaticino insistono.

Di giorno lor$ignori, tutti tesserati P$, lanciano appelli contro il degrado del dibattito politico: naturalmente si tratta della solita etica a senso unico ed in funzione partitica, che si applica solo all'avversario politico inteso come nemico da abbattere, da mettere a tacere e da boicottare economicamente. Questo tanto per chiarire subito qual'è l'unico e vero "partito dell'odio".

Lor$ignori calano dall'alto le loro lezioncine ipocrite al popolo bestia e si bullano per aver raccolto qualche centinaio di sottoscrizione tra parenti ed amici, tutti del solito partito. La lista degli aderenti agli appelli (?) di Salvaticino costituisce in effetti un interessante censimento dei doppi redditi statali.

Se Salvaticino ha collezionato - tra amici, parenti ed iscritti al partito - qualche centinaio di firme, i lettori del Mattino sono oltre 80mila. Questo tanto per rimettere la chiesa al centro del villaggio. Ma la maschera perbenista di questi kompagni con i piedi al caldo cade miseramente davanti ai fatti.

I "Salvaticino" dicono di battersi contro il degrado del confronto politico.

Poi però, nascosti da un vigliacco anonimato (perché questa gente, al contrario dei leghisti, non ha neppure il coraggio delle proprie azioni) fa stampare (in Italia?) due finti giornali, il finto Mattino e il finto 10 Minuti, il cui contenuto si riduce a frottole politiche e a calunnie sulla vita privata degli allora candidati leghisti alle Camere Federali, un paio dei quali nel frattempo eletti a furor di popolo. Su queste due pubblicazioni-spazzatura si trova tutto quello che i finti moralisti di Salvaticino dicono di voler combattere: insulti alle donne, attacchi razzisti che nessuna pubblicazione leghista si è mai sognata di fare, calunnie sulla vita privata delle persone e via elencando. Con in più l'aggravante che, mentre dietro il Mattino e il 10 Minuti si sa benissimo chi c'è, gli autori delle rivoltanti pubblicazioni tarocche si nascondono dietro l’anonimato.

Anonimato che però non è durato a lungo: settimana scorsa l'Inchiesta – che non è di certo una rivista filoleghista – ha portato la prova di quel che già si sospettava. Il file del finto Mattino è stato trovato sul sito di Salvaticino, sito che è di proprietà dell'ex toga ro$$a Marco Mona: Mona di nome e di fatto, come direbbero nel Veneto. Poiché gli autori dei finti giornali hanno violato una lunga serie di norme PENALI non solo legate alla tutela dell'onore, ma anche ai diritti d'autore, alla falsificazione di merci e così via, farà piacere al cittadino sapere che complici di questi REATI PENALI sono degli ex Magistrati moraleggianti in quota P$.

Ma anche questa settimana c'è un'importante novità. I premi Pulitzer autori dei finti giornali si sono dimenticati che alcuni dei posti dove li hanno depositati sono videosorvegliati.

Ebbene, un uccellino ci ha cinguettato che le immagini registrate la mattina presto mostrano un personaggio insospettabile mentre deposita mazzi di pubblicazioni tarocche. E chi è il personaggio in questione? Ebbene, il nostro amico uccellino ci ha cinguettato che trattasi nientepopodimenoché dell’invasato lic iur Paolo Bernasconi!!! Ossia kolui che, dimostrando di non valere una sverza nemmeno come giurista (malgrado si fregi del suo passato d'insegnante universitario) ha ispirato denuncie completamente fuori di cotenna e prive di ogni fondamento contro il governicchio cantonale reo di aver bloccato il 50% dei ristorni delle imposte alla fonte dei frontalieri! Kolui che, assieme ai suoi $odali, ha fatto pubblicamente pressioni, tramite annunci sui giornali, sui dipendenti della Giustizia affinché non votassero Lega e Udc il 23 ottobre! A dimostrazione tra l'altro di come queste iniziative di finto moralismo avessero in realtà uno scopo puramente elettorale!

Dopo il Mona di nome e di fatto, dunque, anche l'invasato lic iur Bernasconi è stato preso con le mani nella marmellata.

Gli autori delle pubblicazioni spazzatura contro la Lega, che di giorno montano in cattedra a fare i moralisti a senso unico, dovranno presto far fronte alle proprie responsabilità, perché la denuncia penale è in arrivo. Ed è in arrivo non perché le loro vigliacche pernacchie anonime ci turbino. Anzi: sono di tale infimo livello che non ci fanno né caldo né freddo e squalificano non già chi intendono colpire, ma unicamente chi le ha ideate.

Ma la sola prospettiva di eventualmente riuscire a far CONDANNARE PENALMENTE ex toghe ro$$e nonché moralisti da strapazzo come l'invasato lic iur Bernasconi e il Mona di nome e di fatto, è di una goduria impareggiabile.


Fonte: Il Mattino della domenica cartaceo di oggi (6 novembre 2011) - pagina 3


Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

14 commenti:

Sergio ha detto...

Che uomini i signorini di "salvaticino". Conigli infami senza palle ricordatevi che tutto torna sempre a galla.

Buona domenica Lenny. :D

SEO

LeNny ha detto...

@Sergio:

Che ci vuoi fa... Come quelli su internet che fanno il bello e cattivo tempo da anonimi pensando di avere il culo sempre al sicuro. Nulla di più sbagliato! E poi dei veri noob: i file sono stati rintracciati poche ore dopo. GG.

Buona serata. :D

LELE ha detto...

Questa gente di merda che gioca a nascondino e non ha il coraggio di mettere la faccia nelle proprie azioni la prenderei a bastonate!
Esseri di Salvaticino fate pena, di giorno acqua e sapone, mentre di notte solo puttane. Non andrete da nessuna parte. OTTUSI!!!

LeNny ha detto...

@Lele:

di notte solo puttane. Sicuramente anche quello. LOL. :D

Sergio ha detto...

Lenny ma l'asino della foto è lo stesso che ha fondato l'associazione "Frontalieri Grazie"?

LeNny ha detto...

Sì, parliamo dello stesso asino. :)

Umberto ha detto...

D'accordo, quelli di Salvaticino hanno sbagliato i modi, però è giusto anche far notare che Bignasca con tutto il suo staff a volte sono molto pesanti e abbondano di aggettivi non del tutto eleganti ed educati.

Anonimo ha detto...

Non sono un leghista al 100% ma dico solo che i modi coloriti di Bignasca danno fastidio perché rispecchiano la verità. E la verità, si sa, fa male. E la gente se ne sta accorgendo di come ci prendono per i fondelli e si sta ribellando. Questa è la forza della Lega Ticinese, sempre in prima linea per il bene del popolo. Rocco. :D

Tex ha detto...

Non seguo la vostra politica ma a quanto pare sembra un partito con le O__O.

Ciao.

Sergio ha detto...

Ecco alcuni commenti apparsi su diversi quotidiani online ticinesi e pubblicati anche dal mattinonline oggi:

Il Nano fa vera politica da 20 anni mentre questi socialisti autonomi del 69 (?) si fanno le seghe mentali, sull'etica e sulla morale.

2 consiglieri al nazionale + 1 UDC e probabilmente (me lo auguro) un consigliere agli Stati indipendente. Non male per un movimento "populista" che deve la sua costante crescita al fatto di portare alla luce gli inciuci dei "partiti storici", che hanno lottizzato fin qui impieghi, appalti, commesse poltrone pubbliche, magistratura di comodo, amministrazione cantonale allegra ed assunzioni partitiche.

Fattene una ragione Padre (?) Callisto, eccone un`altro che con la cotta fa politica! Ogni tanto questo pensa di essere l`Altissimo!!! Dimitri: difensore dei sinistri foraggiato da sussidi pubblici infiniti! Aggiunti ai vari Bernasconi, Agustoni, Mona fanno proprio una bella combriccola! Andate a lavorare poi vedrete che vi passa la voglia di fare minchiate! Fenomeni!! Acc..mi sono scordato del Dick....affossatore dei compagni impiegati alle Officine di Belli... Foraggiato dalla ditta concorrente e da stipendi pubblici perenni!!

I tuoi avi luganesi si rivoltano nella tomba nel vedere dov'è finito il partitone(ex) attaccato alla sua corrente radicale sopracenerina. E probabilmente plaudirebbero il Nano e la Lega, come la maggioranza dei cittadini del Cantone, nonostante gli appoggi interni di RSI, La Regione , il Caffè dei Ringier e la curia del compagno Piergiacomo Grampa sedicente vescovo di Lugano.

Il clown poteva starci ma dei procuratori ed un dick marty proprio no! E dovrebbero essere loro che ci tutelano? Non credo più nella giustizia se garantita da imbecilli così! Come siamo caduti in basso! Pagliacci!

Il servizio che appare oggi su "Il Caffè" è un maldestro tentativo di salvare il salvabile...cioè il nulla. E' un po' come cercare di spegnere un incendio portando l'acqua con uno scolapasta....Comunque sia, sembra che cotanto lic.jur. Bernasconi, già toga rossa, abbia agito in combutta con un pagliaccio e altri apprendisti clown.....quando si dice una figura di m.....

Sergio ha detto...

E ancora:

La sostanza del tuo discorso è riassumibile in un pugno di parole: la Lega ha ragione ma lo dice nel modo sbagliato. E allora che facciamo? Facciamo un finto mattino e usiamo gli stessi metodi? Ho visto bambini dell'asilo con più inventiva....

Al politico in giacca e cravatta che pensa solo ed unicamente i suoi interessi preferisco quello un po' più rustico ma che dice le cose come stanno. Poi fai tu, non deve piacere a tutti per forza. Ah ripeto l'invito anche a te, se il mattino non ti piace, lascialo nella cassetta per chi arriva dopo, non sei obbligato a leggerlo perchè è gratuito, grazie!

Bernasconi: "Aspettiamo le denunce a cuor robusto" "Ma la Magistratura avrebbe di meglio da fare: per esempio controllare la mafia che gestisce le prostitute pubblicizzate sul Mattino" (preso da tio) Chissà, per denunciare Bignasca per qualche "asino" sul Mattino però il tempo lo devono trovare vero? Per denunciare Gobbi, Borradori e Beltraminelli per i ristorni il tempo lo devo trovare? Ma Bernasconi per favore, con questo hai messo la parola fine ad ogni tipo di credibilità

E questo lascierà sempre spazio a qualcuno per dire che non sistemano i problemi. Per fortuna abbiamo i referendum che permettono di far votare la popolazione. Sono convinto che fra qualche anno Verdi e Lega troveranno un equilibrio (ed i numeri) per fare una politica diversa da quella alla quale siamo abituati. Tempo al tempo. Per il momento godiamoci PLR e PS in minoranza.

Osservo in generale che i sinistroidi sono dei cattivi perdenti e mal digeriscono la costante avanzata della Lega che con il "gemellaggio" con l'UDC e indipendenti (liberali?) ha vinto le elezioni. I trombati (i radicali ed i socialisti) non sanno più quale porcata inventarsi per frenare questa continua crescita della Lega. Uno squallido siparietto da commedia napoletana.


A voi... :D :D :D

LeNny ha detto...

Grazie Seo. Alcuni li avevo già letti stamattina presto in giro per il web. Ciao. :)

Uomo_Linux ha detto...

A me sembra che sia tutto un magna-magna generale. Che ci siano degli asini in Ticino è fuori di dubbio, basta guardare come certe leggi federali vengono applicate nel nostro cantone...

Che ci siano dei politici che cerchino di fare qualcosa per il nostro (sempre più) povero cantone è cosa buona e giusta. Se poi queste persone usino dei toni coloriti è comunque meglio che il "politically correct" di certi altri che predicano bene e razzolano male.

VERGOGNATI Paolo Bernasconi!

Ad ogni modo ce ne sono molti altri che dovrebbero vergognarsi e che purtroppo occupano posti di comando in seno alle nostre autorità cantonali. Sembra che la sete di potere e il potere acquisito portano inevitabilmente a pazzia... basta guardare a personaggi politici molto noti come p.es. Hitler, Gheddafi, Berlusconi e tanti altri (la lista sarebbe lunga e ce ne sarebbero anche di "casa nostra").

Forse se più gente cominciasse a vivere in maniera anarchica rispettando certi valori base (onestà - lealtà - rispetto) rifuggendo tutto quanto esula da questi principi le cose potrebbero migliorare. Non posso garantire se sarebbe migliore o peggiore, ma di sicuro sarebbe diverso!

LeNny ha detto...

Uomo_Linux:

D'accordissimo con quanto dici. :)

Appena puoi mi lasci la tua mail? Se non lo vuoi fare (giustamente) pubblicamente, in alto trovi il form dei "CONTATTI". Grazie mille. :)

Ciao.

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade