giovedì 20 ottobre 2011

13

Ironia nerazzurra


Dopo il benservito o meglio calcio in culo dato ad Alessandro Del Piero da parte del giovane presidente della Juventus Andrea Agnelli comunicando il mancato rinnovo per la prossima stagione del fuoriclasse bianconero, sul web qualche interista prova a convincere Alex a giocare nell'Inter già da gennaio con ironia nerazzurra:

"Caro Del Piero, se arrivi a gennaio puoi sperimentare un'ebbrezza antica e dimenticata: giocare le coppe! E se invece andassimo in serie B, la tua esperienza in materia, la tua classe, la tua umiltà e la tua dedizione alla causa anche in condizioni estreme, potrà tornarci molto utile! Dai vieni, siamo già pieni di quarantenni, ti faranno compagnia!"

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe l'idea di vedere Alex con la casacca nerazzurra? Da notare che il Milan è interessato al giocatore, oltre alle proposte arrivate da Russia, Giappone e Stati Uniti.


Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

13 commenti:

Tex ha detto...

Un grande campione, umile e sportivo che non meritava un simile trattamento dalla sua società. Sappiamo tutti da chi è diretta in questo momento e quindi non mi stupisce più di molto l'uscita del rampollo Agnelli. Se arrivasse da noi non mi dispiacerebbe.

Ciao Lennuzzo. :)

Riva Emanuele ha detto...

Bellissimo!!!
Non si meritava questo "sgarro".
Un saluto.

Jimmy75 ha detto...

Non arriverà mai, smetterà questa stagione e poi metterà il culo su qualche poltrona in casa bianconera.

Entius ha detto...

No, sinceramente non ce lo vedo in maglia nerazzurra.
Per me è e sempre resterà un avversario, che stimo e rispetto ma sempre avversario.

Nerazzurro DOC ha detto...

Un gobbo da noi? MAI!!!

Zio Scriba ha detto...

Lo vedo meglio nel Padova, e lo dico senza ironia.

Ciao LeNny! :D

LeNny ha detto...

@Zio Scriba:

Padova? A fare che? :P :P :P

fcoraz ha detto...

Alex Del Piero è uno dei pochi giocatori gobbi che rispetto (tra l'altro gli altri nomi non mi vengono neanche in mente); è un'ipotesi fantasiosa, ma a gennaio lo prenderei subito: dal punto di vista tecnico è una spanna sopra a Zarate e Forlan.

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Se il Milan è interessato se lo può prendere. Provate a vedere quanti ex giocatori della Juve e dell'Inter il Milan di zio Berlu si è pappati.
No. Rispetto Del Piero come uomo e come giocatore, grande e a volte grandissimo, ma per me è sempre stato il simbolo di una acerrima nemica, LA NEMICA per antonomasia, quindi non ce lo vedo in nerazzurro. Piuttosto in rossonero, oppure -meglio di tutto- con la maglia del Padova, come suggerisce Nik.
Perché nel Padova? Ma perché lui è di Camposanpiero, 15 chilometri dal centro di Padova, ecco perché.

LeNny ha detto...

Anch'io concordo con Fabrizio (fcoraz), non mi dispiacerebbe. E poi "qualcuno" rosicherebbe non poco, ahahahahah!!!

Ciao. :)

Fra ha detto...

Dove andrà Pinturicchio non ha importanza, quello che conta veramente è andarsene al più presto e prima che gli crolli addosso lo stadio. Buffoni!!!!

Euterpe ha detto...

Parlare di coerenza nel mondo del pallone può sembrare quanto meno obsoleto ma oggettivamente non vedo come potrebbe stare il simbolo della Juve degli ultimi 15 anni nell'Inter

LeNny ha detto...

Oggi il calcio e i "trolls" sui nostri Blogs passano in secondo piano... Respect!

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade