giovedì 15 settembre 2011

30

Gasperini: odissea tragicomica



Aspettando la quarta sconfitta ufficiale e consecutiva...



Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

30 commenti:

Fra ha detto...

Non ci sono alibi, facciamo davvero pena. Se non riusciamo a vincere con una squadra al 134° posto ranking di CL con chi dobbiamo vincere? E sabato arriva la Roma... Non ci voglio pensare. Ultimatum al tipo della pic. Bella Lenny. :D

Ciao.

Jimmy75 ha detto...

Ringraziamo la società per la scelta dell'uomo in panchina e del mercato estivo; questi sono i risultati (vergognosi).

pongmaster ha detto...

Responsabilità al 100% da attribuire ad una società vergognosa, che non ha saputo svolgere il semplice compitino di rendere onore ai recenti trionfi. Dovrebbero nascondersi e basta.

Euterpe ha detto...

Non posso far altro che aggiungermi al coro.
A centrocampo c'era bisogno per lo meeno di 2 acquisti ed invece non si è preso nessuno.
Il tecnico non sarà il migliore al mondo ma quando si decide di prenderlo poi si deve sposare il suo credo tattico ed agevolarlo se no si prende qualcun'altro.

LeNny ha detto...

@Pongmaster:

Trionfi recenti già lontanissimi ed irripetibili.


@Euterpe:

Sono d'accordo ma ora si deve correre subito ai ripari... Gaspaperino non è l'uomo giusto per questa squadra, indipendentemente dal modulo adottato (ma lo sentite parlare?) e a gennaio urgono innesti mirati.

ju29ro ha detto...

D'altronde avete vinto prima perchè avete annullato gli avversari con farsopoli (e quasi perdevate comunque) e poi perchè è arrivato Mou che faceva tutto quello che non siete mai stati capaci di fare come società.
Avete avuto il vostro ciclo, ora ritornate nel baratro al quale siete abituati.
Buona fortuna...

Sergio ha detto...

@ju29ro:

Eccolo qua, spuntato dal nulla e solo in queste occasioni. Rubentino non abbiamo bisogno della tua squallida morale, pensate solamente a voi stessi e non preoccupatevi degli altri. Già vi esaltate? Fortissimi, nemmeno l'Europa League giocate e non sarà di certo Conte a farvi vincere. Tempo quattro giornate e tornate quelli degli ultimi 6 anni. Buona fortuna anche a voi...

Seo.

Fra ha detto...

Circolano già nuovi nomi: Delio Rossi, Claudio Ranieri e Fabio Capello ma il più accreditato sembra essere Carlo Ancelotti. Si deciderà dopo Inter-Roma di sabato sera.

toto ha detto...

Ringrazio il cielo che ieri sera non sono andato a vedere la partita da mio papà, altrimenti adesso dovrei ripagargli il televisore che avrei sfondato con una scarpa.

Ieri, parlando con un collega, avevamo previsto la sconfitta come mezzo dei giocatori per liberarsi del paperino.

LeNny ha detto...

@Fra:

A me piacerebbe il sergente di ferro Fabio Capello ma è l'unico dei quattro occupato. Dipende cosa dicono gli inglesi...


@Toto:

Gaspaperino non dura un pezzo (speriamo!), aspettiamo l'incontro di sabato sera. Buona giornata. :)

Entius ha detto...

Il problema non è Gasperini (ma chi l'ha scelto?) ma l'Inter tutta.
A partire da una dirigenza che agisce senza un filo logico, oggi fa una cosa e domani fa il contrario. Sceglie Gasperini ma non lo supporta, per fare un esempio.

Per il dopo-Gasperini (cazzo, a metà settembre parliamo già di dopo Gasperini?) io vedrei benissimo Ancelotti. Capello? Mai!!!!!

Zio Scriba ha detto...

Dicono che i grandi allenatori vincenti debbano essere anche fortunati. Questo qui, a parte tutto, ha addosso una sfiga...

arrgianf ha detto...

avesse segnato Pazzini al 30' invece di ciccare a un metro dalla porta, oppure Milito avesse segnato invece di farsi parare miracolosamente la palla, saremmo qui a commentare diversamente.

A parte gli scherzi, abbiamo fatto schifo! Sul mio profilo facebook infatti ho scritto "potevamo farne 10 ma sembre male abbiamo giocato".

Anonimo ha detto...

La causa della sconfitta contro un facile avversario? Giornalisti, tv ecc. ecc. devono smetterla di attaccare una squadra e il suo allenatore per una o due sconfitte, come se fosse la fine del mondo perdere una cavolo di partita. Basta! poi ci chiediamo perchè il Barca o il M. United giocano un calcio spettacolo. Semplicemente perchè non subiscono quello che subisce una squadra italiana, la pressione e tutta una settimana di polemiche.

http://mondobiancoceleste.blogspot.com

fcoraz ha detto...

Quante partite dobbiamo perdere prima di metterlo alla porta?

LeNny ha detto...

@Yashal:

Da dirigenti e giocatori miliardari ci si aspetta un qualcosina di più di un tale scempio che stiamo vedendo da tre partite consecutive (senza contare la preparazione estiva) e subiscono tutto quello che devono subire come quando incassano il grano a fine mese. Barcellona e Real Madrid giocano su un altro pianeta. :)


@Fcoraz:

Speriamo solo ancora una... Sabato sera con la Roma la vedo molto brutta. A Milano ci hanno sempre messo in seria difficoltà.

Ciao.

arrgianf ha detto...

anche la Roma è messa male, sabato si vince.

LeNny ha detto...

@Gianf:

Ovviamente ce lo auguriamo tutti ma, ripeto, è dura.

Riva Emanuele ha detto...

Continuo a chiedermi fino a quando pagheremo la Champions 2010, vinta quella sembra che da Moratti a tutto il resto della società ci si sia seduti appagati, in adorazione. SVEGLIA!
Un saluto.

4EverInter ha detto...

E invece no !
è stata una notte da leoni....

http://internelcuore2009.blogspot.com/2011/09/ridiamoci-sopra-dopo-il-palermola-roma.html

ahahahahahah

Un abbraccio !

arrgianf ha detto...

sforrtuna. fosse entrato almeno uno dei vari tiri in porta...

Anonimo ha detto...

E' un momento, passerà. Non bisogna subito perdere la testa. Noi cmq vi facciamo compagnia.
saluti laziali

http://mondobiancoceleste.blogspot.com

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Manca una dirigenza che sia tale. Manca un presidente che invece di innamorarsi di bidoni faccia il presidente, cioè tiri fuori la grana, ma prima ancora si scelga dei collaboratori capaci e non queste mezze calzette bucate (in gergo, mezze seghe). Per questo manca una logica nelle scelte.
Quando un ciclo sta per finire si corre ai ripari immettendo sangue giovane e fresco. Si inizia una politica nuova: si sceglie un tecnico capace, possibilmente giovane, gli si dà fiducia e si inizia a dar corpo all'impresa cominciando a rinforzare il vivaio, per costruirseli in casa i campioni, spendendo meno. Si tengono i fuori classe, si mandano via i mediocri e si comprano giocatori là dove servono non a cazzo di cane, solo perché hanno un nome che suona bene.
Tutto questo non è stato fatto: è stato scelto un tecnico per i suoi bei capelli ondulati, senza contare che sapeva fare soltanto uno schema, inadatto ai giocatori attuali della squadra; si è mandato via il più grande fuoriclasse che si aveva, si è cercato di sbolognare anche il secondo perché non passava sullo schemino del tecnico e non si sa adesso che pesci pigliare.
In una qualsiasi ditta privata questi uomini sarebbero già stati licenziati. Qui si aspetta che il distacco dalle prime sia incolmabile e che la seconda sconfitta in Europa arrivi, compromettendo ancora una promozione quasi certa sulla carta.
Poi arriverà Ranieri, che è un ripiego e tutti lo sanno.
Perché se ne è andato Leonardo? Chi ci dice la verità?
Chi altro evrebbe fatto il cambio Forlan Muntari? Mourinho metteva in campo la quarta punta e lui lascia Pazzini in panchina per 180 minuti per far giocare quell'ectoplasma di Milito, che segna su rigore e su palla rimbalzatagli addosso.
Grazie Presidente.

LeNny ha detto...

Ciao grande Enzo. Bentornato dalle tue lunghe ferie estive. :)

Quotone al tuo discorso. :D

Ciau. :)))

arrgianf ha detto...

son passati due giorni e non mi va di scrivere sul mio blog il commento alla partita :( mi viene come una specie di nausea...

Anonimo ha detto...

sapessi che nausea viene a me nel vedere certi giocatori finire le partite dopo avere mandato all'ospedale un avversario con il rischio di farlo secco. Sempre sportivi voi.
Ringraziate che in campo non c'era ringhio altrimenti la partita non l'avrebbe finita lo stesso il caro patetico attore di Lucio.

arrgianf ha detto...

Lucio non l'ha fatto apposta, quando è stato ammonito son saltato dalla sedia! Hanno fatto 5 falli d'ammonizione i laziali, uno su Sneijder che sarebbe stato rosso diretto e un cartellino non l'hanno preso.

LeNny ha detto...

Se si imparasse a postare usando un account di quelli disponibili o almeno firmandosi, avremmo sicuramente tutti meno nausea!!!

:D

Anonimo ha detto...

si e se mia mamma fosse stata una merlo io a questo'ora sarei stato su un albero............
ma per favore non l'ha fatto apposta!!!!!!!!! No comment.
Alquanto obiettivi come al solito anche davanti all'evidenza.
Non ho nessun account, mi chiamo Sergio e sono milanista.
Vabbe' che i Laziali vi hanno regalato una partita, ma vederli dapperttutto mi sembra esagerato.
Sabato hanno giocato Inter-Roma!!!!!!!!!!!!!!!!
Poverini ora non danno piu' i gialli agli avversari dell'Inter....
ma per favore, appena vi toccavano andavate giu' come pere cotte.

LeNny ha detto...

Ciao Sergio, benvenuto. :)

Il fallo è stato brutto ma anch'io penso che non ci sia stata cattiveria come tanti altri scontri duri che vediamo tutte le domeniche. Lucio avrebbe potuto almeno cercare di saltarlo ma è scomposto nella corsa; nessuna giustificazione come nessun dramma. È il calcio.

Ciao.

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade