lunedì 12 settembre 2011

12

11 Settembre Memorial: bandiera ufficiale commemorativa




La bandiera ufficiale per commemorare le vittime nel decimo anniversario degli attentati dell'11 settembre 2001 è stata realizzata anche con il contributo di Brandon Ielpi, figlio di Lee Ielpi, ex vigile del fuoco di New York ora in pensione che ha trascorso nove mesi di lavoro a Ground Zero contribuendo a recuperare le persone morte negli attentati di quel terribile giorno.

I simboli sulla bandiera evocano ciò che è andato perduto quel giorno e che continua a mancare: le 40 stelle gialle rappresentano i morti del volo United 93 che si schiantò vicino a Shanksville, in Pennsylvania; mentre i cinque lati raffigurano il Pentagono, dove altre 125 persone sono morte. Al centro della bandiera ci sono le Twin Towers, luogo dove hanno perso la vita il maggior numero di persone.

We Remember!


Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

12 commenti:

Anonimo ha detto...

RIP.

:((((

Tex ha detto...

Ciao Lenny. A me proprio non dice nulla, si poteva fare qualche cosa di più carino. Non pensi? Ciao. ;)

LeNny ha detto...

@Tex:

A me non dispiace e comunque penso sia più importante quello che rappresenta. Ciao. :)

Absinto ha detto...

Davvero simbolica, da quando ho visto dal vivo ground zero questa primavera sono diventato molto sensibile sull'11 settembre. Soprattutto perché ho trovato i newyorchesi delle persone davvero gentili.

Fra ha detto...

A me piace, bel simbolo in onore delle vittime di quel merdoso giorno di 10 anni fa.

Anonimo ha detto...

Cosa dovrebbe commemorare, omaggiate, ricordare? Certamente non il fatto che il governo statunitense ho organizzato (male poi) un massacro di oltre 3.000 persone non solo per giustificare una guerra che di morti ne ha contati a decine di migliaia. Al Qaeda non c'entra praticamente nulla. Prego tutti i lettori di vedersi almeno una volta "11 settembre inganno globale" e rendersi conto di cosa veramente è accaduto!
Mi viene da vomitare dal giorno che l'ho visto.

LeNny ha detto...

@Anonimo (commento 6):

Ciao. La bandiera vuole commemorare tutte quelle persone che ingiustamente hanno perso la vita in una tragedia. Tutti gli altri aspetti nella commemorazione c'entrano relativamente poco; rispetto a tutte quelle persone che ora non ci sono più. :)

Il film che citi lo trovi qui: Inganno Globale

La prossima volta firmati, almeno sappiamo con chi stiamo parlando. Grazie. :D

Ciao.

Lorenzo Gandolfi ha detto...

Firmarmi non rappresesenta assolutamente un problema, perdonami ma non ci ero riuscito e sentivo di dover commentare visto che l'accaduto mi indigna!
È solo che sono stufo marcio di decine e decine di trasmissioni e di ore a parlare di quanto è "cattiva" e perfida Al Qaeda e ZERO secondi sul governo USA, oggettivamente l'unico responsabile di TUTTO.
Non riesco a girarmi dall'altra parte; ho provato ad intervenire a trasmissioni radiofoniche (alle quali normalmente partecipo) importanti per porre interrogativi leciti e non sono stato richiamato, perché?

LeNny ha detto...

@Lorenzo Gandolfi:

Ciao e grazie di esserti firmato. :)

Come probilmente hai visto facendo un giro sul Blog, ho già trattato l'argomento 11 SETTEMBRE e come te anch'io ho tanti dubbi. Mi piacerebbe ricevere risposte chiare su tanti troppi punti che non sono chiari. Non mi sento un "complottista", vorrei solo chiarezza. Leggo molto coloro che sostengono la versione ufficiale (Paolo Attivissimo) come pure coloro (in primis Massimo Mazzucco) analizzano la versione del governo USA. Tante risposte non sono arrivate e mai arriveranno.

Proprio in questi giorni sono state rese pubbliche dall'FBI le fotografie dei rottami dell'arereo schiantatosi sul Pentagono. Come mai solo ora e a distanza di 10 anni? Da dove arrivano queste foto? Anche qui tanti punti che non quadrano. Ne eri a conoscenza?

Ciao. :)

LeNny ha detto...

@Lorenzo Gandolfi:

Vai sul mio profilo Google Plus e fatti anche tu una bella risata.

BUONA VISIONE

Ciao. :)

Lorenzo Gandolfi ha detto...

L'ignoranza è forza....assolutamente...altrimenti come vivere con questo "dubbio"?
Grazie dei contributi.
Lorenzo

Anonimo ha detto...

11 settembre 2012: un ricordo alle povere vittime... RIP. :(

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade