mercoledì 24 agosto 2011

16

Il Ministro della Difesa Gordon O'Connor risponde ad una pacifista canadese


Una canadese "pacifista" scrive al proprio governo lamentandosi di come vengono trattati i terroristi detenuti in Afganistan. A risponderle è il Ministro della Difesa Gordon O'Connor e tale risposta potrebbe sembrare una burla ma non lo è, la lettera è stata pubblicata su tutti i maggori quotidiani canadesi e della signora non si sono più avute notizie. 

“Stimata cittadina attivista,

Grazie per la Sua lettera con la quale ci esprime la preoccupazione per come trattiamo i terroristi talebani e di Al Qaeda catturati dalle Forze Armate Canadesi. Per rispondere alle lamentele che riceviamo da cittadini attivisti come Lei, abbiamo creato un nuovo programma di pacifismo ed integrazione per i terroristi. In base a questo programma, abbiamo deciso di selezionare un terrorista e destinarlo “alla pari” nella Sua famiglia.

Da lunedì prossimo avrà il piacere di ricevere a casa Sua Alí Mohamed Amé Ben Mahmud (Lei, comunque, può chiamarlo più semplicemente Amé ). Sono certo che vorrà trattarlo esattamente come, nella Sua lettera di protesta, Lei chiede che facciano le Forze Armate canadesi. È probabile che dovrà farsi coadiuvare da altre persone in questo compito. Ogni settimana il nostro Dipartimento Le farà una visita di ispezione per verificare che vengano osservati i principi e le attenzioni che Lei rivendica nella Sua lettera.

Mi sento in dovere di avvisarLa che Amé è uno psicopatico esageratamente violento; confidiamo tuttavia che, grazie alla sensibilità che ha manifestato nella Sua lettera, possa brillantemente superare questo inconveniente.

Inoltre, il Suo ospite è estremamente efficiente nel combattimento corpo a corpo e può uccidere con una semplice matita o un tagliaunghie. Infine, Amé è abile a fabbricare artefatti esplosivi con prodotti casalinghi; Le consigliamo quindi di tenere lontano dalla sua portata questi prodotti a meno che non ritenga che il farlo possa offendere la sensibilità di Amé.

Il terrorista non vorrà avere rapporti né con Lei né con le Sue figlie (eccezion fatta per i rapporti sessuali), in quanto considera le donne come esseri inferiori o addirittura come semplici oggetti da usare. Questo è un aspetto molto delicato in quanto ha manifestato reazioni violente verso le donne che non intendono rispettare la legge islamica. Auspico, pertanto, che non Le dia fastidio il dover portare sempre il burqa: in tal modo Lei contribuirà al rispetto della cultura altrui nonché dei principi  che ha espresso nella Sua lettera.

Ancora grazie per la Sua preoccupazione; siamo orgogliosi di annoverare nel nostro Stato persone come Lei e renderemo pubblica a tutti i nostri connazionali la sua cooperazione.

Auguri e che Dio La benedica!

Cordialmente.

Gordon O'Connor - Ministro della Difesa


Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

16 commenti:

Hannibal ha detto...

E lo credo bene che non si sia più fatta sentire. :P

Tex ha detto...

Sti cazzi. O__o

Ciao Lenny. :)

Sergio ha detto...

Uella Lenny, un bel tweet ci sta. Grande O'Connor. ;)

Ciao.

Anonimo ha detto...

Ben detto! Certa gente farebbe bene a stare zitta prima di lamentarsi continuamente dal proprio giardino del benessere.

Greg Petrelli ha detto...

Sul serio le ha risposto così ? Non sapevo che i Canadesi avessero i controcoglioni !

Fra ha detto...

Noi in Italia, invece, abbiamo solo i coglioni contro!

Anonimo ha detto...

Che superficialità. Odiare è davvero più facile che far andare il cervello. la risposta è semplicemente stupida. Non attinente alla domanda. Ironia inutile. Cosa vuol dire adottarli? La tipa (in una riga...pure lei poteva argomentare un pò di più...ci manchrerebbe, non la difendo e non sono un buonista!) ha avanzato una critica diversa e ha ricvevuto la risposta sarcastica di un deficiente.
L'evoluzione prevede altro....sempre se ci si creda....ritorno alla facilità dell'odio e al famontare con rispsote come quella di sto deficioente e di chi inoltra ste cose, è paglia sul fuoco dell'odio razziale. POsso avere pure una certa ripugnanza per arabi rom o che so io, ma stò ben attento a sbandierala in giro, voglio sia rispettata la legge, non sono per il lassismo e che si apunito chi deve esserlo, ma IN TERMINI LEGALI!
chi ha lottato per abolire laschiavitù la tortura etc...questi sono uomini che hanno saputo vedere oltre l'odio facile. E han sbarbarito l'uomo. Anceh uno schiavo 200 anni fa in america magari aveva le caratteristiche del talebano, ma cera chi lo difendeva al di la della sua animalità. Evoluzione signori, evoluzione.

Pfmbg ha detto...

Evoluzione un cazzo, il ministro canadese ti ha dato una perfetta descrizione del soggetto: Psicopatico ed eccessivamente violento, nonchè invasato per la sua religione, come si può trattare uno così ?
Tu parli di civiltà ma uno così ti sembra civile ?
Prima di dire cazzate pensaci...

Corvo Michele ha detto...

Mi piacerebbe che tu seguisse il mio blog!
Io seguo il tuo nel frattempo ;)

LeNny ha detto...

@Corvo Michele:

Ciao e benvenuto. :)

Sicuramente seguirò il tuo Blog (ho dato un'occhiata veloce ora). Stasera mi registro ai feed e mi unisco tramite Google Friend. :)

Ciao e grazie.

Anonimo ha detto...

un applauso gigantesco al ministro della difesa!
vi fanno pena? allora prendeteveli a CASA VOSTRA!

Anonimo ha detto...

gliene mandiamo a casa uno anche al cretino che da' del superficiale
cosi' ridiamo ...!!!
stronzo ... svegliati !!!

lucky

LeNny ha detto...

@Lucky:

LOL. :)

Anonimo ha detto...

magari continuate a dire altre cazzate e poi ci pensano gli italiani seri non farvi tornare più a casa..stima per quell'eroe che realmente capito l'orrore del messaggio di O'Connor..

Anonimo ha detto...

Grande...

Anonimo ha detto...

Gordon O'Connor è un grande. E chi ha scritto il post precedente è un eroe tanto quanto lo è quella testa di cazzo che si è fatto ammazzare al G8 di Genova al quale qualche stronzo come lui ha anche dedicato un'aula in parlamento. Quella sì che è una vergogna. Propongo anch'io di spedire un talebano ospite di tutti gli imbecilli che hanno criticato la risposta del Ministro delle Difesa canadese.



SCRIVI UN TUO COMMENTO

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito