lunedì 20 giugno 2011

10

L'Arsenio Lupin della forchetta: mangia a "sbafo" 422 volte al ristorante


Il Lupin della forchetta è stato fermato, ora è in carcere! 

L'uomo, Patrick Ryan di 42 anni, diventato celebre in Inghilterra per aver mangiato a "sbafo" 422 volte nei ristoranti di Londra, Cambridge, Doncaster e Newcastle, è stato arrestato e condannato a 84 pasti gratis ma dietro le sbarre.

La strategia era sempre la medesima: dopo aver consumato abbondanti pranzi, accompagnati da buon vino e cognac, al momento del dessert avvisava i camerieri che si allontanava un attimo per fumare una sigaretta. In realtà, Patrick Ryan, abbandonava il dolce sul piatto e si dileguava senza pagare il conto e questo per ben 422 volte. Sti cazzi!



Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahah, un genio!!! Idolo.

Fra ha detto...

Come dice il buon Lenny, sti cazzi!!!

Sergio ha detto...

L'immagine ci sta a pennello. Bella creazione! :D

Lord ha detto...

Per come si mangia al ristorante a Cambridge faceva bene a non pagare!!!

LeNny ha detto...

@Lord:

Bocca fina! :)))

Bacini.

Absinto ha detto...

Non sai quante volte ho pensato di farlo pure io! Ma non ho mai avuto il coraggio!

LeNny ha detto...

^_____^ :D

Fra ha detto...

Lord, si mangia davvero così male a Cambridge? Che ristoranti hai frequentato? Forse, non è ancora sicuro, ci devo andare per un paio di mesi a settembre e almeno mi preparo già! Ciao e grazie.

Anonimo ha detto...

ahahahaha geniale!
saluti laziali

http://mondobiancoceleste.blogspot.com

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Recentemente ho mangiato in un ristorante dove avrebbero dovuto pagarmi loro per risarcirmi del sicuro danno gastrointestinale procuratomi. Pensate che ho dovuro sbocconcellare un "Rindfilett" cioè a dire filetto di manzo duro come la suola di un vecchio scarpone da alpini.
Un conoscente mi ha poi suggerito che evidentemente si trattava di una vacca vecchia. Penso che fosse mummificata.
Bravo comunque a fregare quell'Arsen Lupin, ma che fessi quei camerieri, lasciatemelo dire.

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade