giovedì 30 giugno 2011

12

FRONTALIERS 2: riprese inedite dal set della serie 2011 (video)


ASPETTANDO VIDEOFRONTALIERS 2

Ieri mattina l'amica Marina Lennon ha lasciato un messaggio sul mio profilo YouTube informandomi che Flavio Sala & Paolo Guglielmoni stavano girando i nuovi sketch della serie di grande successo "FRONTALIERS".

Approfittando della festività e della bella giornata, decido di recarmi a Bizzarone. Arrivato sul set incontro subito una ragazza dello staff, la quale molto gentilmente mi permette di entrare nel camerino (allestito all'interno del posto di comando delle Guardie di Confine) dove trovo i nostri due attori Verùnell e Loris Bernasconi. Il primo sta "litigando" con la barbetta e i baffi del Verùnell che non ne vogliono sapere di restare al loro posto, mentre Loris è già pronto; ci salutiamo, scambiamo quattro chiacchere e scatto qualche fotografia. L'ambiente è molto amichevole, si ride e scherza coinvolgendo anche gli altri ragazzi dello staff. Per la loro simpatia e cordialità ho avuto la sensazione di conoscere Flavio e Paolo da una vita, invece era la prima volta che me li trovavo di fronte uno accanto all'altro; prima di ieri avevamo scambiato solo qualche battuta qui sul Blog. Fuori è tutto pronto per girare le ultime scene di questa nuova serie "FRONTALIERS 2" e finalmente anche ul Verùnell è pronto ed esce dal camerino. Fa caldo ed è molto umido ma i nostri amici la prendono con spirito e ci spostiamo sul set: il piazzale della mitica dogana di Brusata-Bizzarone. Anch'io mi metto lì a pochi metri, vicino al tecnico del suono ed assisto alla riprese come uno di loro. Davvero una bella e divertentissima esperienza...
 
Il dvd "VIDEOFRONTALIERS 2" uscirà nel dicembre 2011 e come per la passata edizione sarà in vendita ai valichi di frontiera al prezzo di 10 franchi. Anche questa nuova spettacolare serie umoristica di quindici o sedici episodi - ideata da Flavio Sala & Paolo Guglielmoni - è una coproduzione RETE TRE, Guardie di Confine Regione Ticino e RSI.

Prima di guardare il video sul set (dopo il salto) e in attesa delle nuove puntate 2011, vi ricordo che potete vedere tutti gli sketch della passata edizione a questo indirizzo: "FRONTALIERS 2010".


07.07.2011 - AGGIORNAMENTO:
ho rimosso il video inedito (da me girato) dei nostri amici Flavio & Paolo per motivi che è inutile spiegare ma, fidatevi, è giusto così! Non ci resta davvero che attendere dicembre. Ciao. :)


Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

12 commenti:

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAH, FORTISSIMO IL VERUNELL. THE BEST.

Fra ha detto...

Bella Lenny, non vedo l'ora di vedere i nuovissmi episodi. Grande Bussenghi, chissà quanto patirà ancora con il Bernasconi. Ciaoo. :D

Bruno ha detto...

Li ho visti anche io settimana scorsa passando... Sono fuori di testa, molto simpatici. Il Berna inizialmente l'ho scambiato per un doganiere vero, mi ha fatto cenno di passare, poi dietro ho visto il Bussenghi che cristonava e mi sono fermato a salutare tutta la truppa.

Saluti.

Zio Scriba ha detto...

hai avuto un bel privilegio, non c'è che dire...
però meritatissimo, naturalmente.
Grande LeNny!!
Ciao!

Tex ha detto...

Eh già, un bel privilegio ma se non si prova nella vita non si ottiene nulla. :D

Non c'era il Bussenghi?

marinalennon ha detto...

ed io c'ero..cazzissimp---SOno troppo simpatici...

LeNny ha detto...

@Tex:

No (che poi è sempre lo stesso attore Flavio Sala :P). Quel giorno, al pomeriggio giravano gli sketch con il Verùnell, mentre al mattino hanno girato con il mitico Bussenghi.

Ciao. :D

Anonimo ha detto...

certo il bussenghi è il bussenghi..ma ul verunell scherza mica!

ciao,

n1Ck

Jimmy75 ha detto...

Bussenghi + Verunell + Bernasconi = TRIO SPETTACOLARE! Altro che AGC. Ehhh!!! :D

Carlo ha detto...

Geniali e molto divertenti. A dicembre tutti a prendere il nuovo DVD (non dimentichiamolo sempre per una giusta causa e beneficenza). BRAVI FLAVIO E PAOLO!!!

Ciao da Carlo.

LeNny ha detto...

Esatto, con i 110'000 FR. ricavati dalla vendita del PRIMO DVD è stata comprata un'ambulanza per l'Associazione Alessia, esclusivamente predisposta per il trasporto d'urgenza di bambini sotto costante terapia intensiva (nei casi di urgenze pediatriche se l'elicottero non può volare per il maltempo).

LeNny ha detto...

07.07.2011 - AGGIORNAMENTO: ho rimosso il video inedito (da me girato) dei nostri amici Flavio & Paolo per motivi che è inutile spiegarvi ma, fidatevi, è giusto così! Non ci resta davvero che attendere dicembre. Ciao. :)

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade