domenica 8 maggio 2011

7

Lugano Autonassa 2011



Il 31 esimo anniversario Autonassa si ripropone più ricco che mai, con ben 41 produttori e ben 170 veicoli esposti che vanno dalle compatte Fiat fino alle supercar di Ferrari, Maserati e Porsche. Grazie ad un ricco programma di attività collaterali, Autonassa si è trasformata nel corso degli anni da semplice 'parcheggio' alla più importante manifestazione Open Air di auto nuove di tutta la Svizzera.

A seguire alcune immagini di Autonassa 2011:

  
Clicca sulle immagini per ingrandirle


















Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

7 commenti:

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Solo un sogno per chi, come me, queste cose troppo belle non le può nemmeno toccare. Le tue foto sono una meraviglia, ma viste da vicino, sfiorate con la punta delle dite e annusate sono tutta un'altra costellazione.

Ciao, ciao, ciao. :)

Anonimo ha detto...

saluti laziali
http://mondobiancoceleste.blogspot.com

LeNny ha detto...

Ciao. :)

Vincenzo Iacoponi ha detto...

L'ultima volta che sono andato a Francoforte per lo IAA, l'anno scorso, ho visto cose rivoluzionarie, sai quei prototipi che poi non troveremo mai su strada ma che sono fantastici, che ti lasciano a bocca aperta. C'era pure un settore dove davano una dimostrazione di una Porsche con motore a diesel che funzionava con l'olio di semi da 0,49 ct al litro, perdendo solamente il 5% di velocità. Basta mettere un impianto che costa mediamente 3000 euro e via dal droghiere a fare il pieno. Ci siamo fatti tutti un giretto e il motore girava come un orologio svizzero, senza uno strattone, e si trattava di un Carrera 911 nuova generazione.
Già il diesel per la Porsche è una sensazione, figurati l'olio di semi!
Questo non credo che ve lo faranno vedere a Lugano Autonassa, ma consolati: i crucchi stanno sempre avanti a tutti in quanto a sperimentazione sui motori.
Ciau, ciau, ciau. :)))

Absinto ha detto...

Che macchinine ;)

Tex ha detto...

Belle foto e grandi bolidi. Ciao Lenny. :D

LeNny ha detto...

Tex apri MSN. Hai un regalo... :P :P :P

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade