mercoledì 4 maggio 2011

11

La rete commenta la morte di Osama bin Laden




Resta aggiornato: iscriviti ai Feed di Sfrenzy Channel
parade

11 commenti:

LeNny ha detto...

Voi cosa ne pensate? ^___^

Sergio ha detto...

Quando mi faranno vedere il corpo o daranno prove concrete ci crederò. Per ora dico solo: americani...

Anonimo ha detto...

E io aggiungo: di merda. Pensano di prenderci per dei perfetti imbecilli?

Unknown ha detto...

Bellissima una frase che circolava su Facebook: "Osama Bin Laden è morto. Lo ha confermato lui stesso in un videomessaggio" :D

Fra ha detto...

Sono proprio curioso di vedere quali fotografie di Osama pubblicherà il governo americano. Altra farsa? :D

Vincenzo Iacoponi ha detto...

All'attentato degli attentati, l'attacco e abbattimento delle Torri gemelle, gli americani rispondono con la gran cazzata delle gran cazzate del millennio presente, passato e futuro.
Ma questi nanerottoli credono che il resto del mondo sia popolato di cretini? Non si sono ancora accorti che i cretini -TUTTI i cretini- stanno a casa loro?
Cento versioni in quattro giorni: assalto della migliore unità del mondo che "preso prigioniero Bin Laden gli spara in faccia". Capito che geni?
Catturano il Male personificato e invece di portarselo a casa gli sparano in faccia. In faccia, capito? Qualsiasi camorrista di seconda classe sa che sparando in faccia non si fa riconoscere un morto.
Poi cambiano versione: gli ha sparato una guardia del corpo, il treditore, no, non era un traditore ma BL aveva dato l'ordine di ammazzarlo.
Poi lo gettano in mare dopo aver dichiarato che avrebbero rispettato i dettami della religione islamica.
Bin Laden era già morto, questo è sicuro.
Ma chi se ne frega.

LeNny ha detto...

È appena uscita un'altra versione: una delle figlie presenti (13 anni) dice che il padre è stato portato via vivo dalla camera da letto ed ucciso poco dopo sempre all'interno del covo.

Jimmy75 ha detto...

A breve ci diranno che c'era anche la marmotta che confezionava la cioccolata e poi siamo apposto, hihihihihi. ;)

Anonimo ha detto...

Quando a breve renderanno pubbliche le fotografie e il video della sepoltura cosa direte? Poveri complottisti!!!

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Questo che si firma Anonimo -e fa bene perché con quella testa piena di idee buone meglio non farsi conoscere- farebbe bene a partire per gli USA e rimanerci per sempre, lui e la sua progenie, ammesso che abbia le palle per procreare.
Ma Enzo, cosa dici? Esistono ancora le anime semplici e buone, che credono a tutte le cazzate che sentono dalla TV di stato bigotta e lecchina di casa nostra.
Perfino la ARD, il primo canale nazionale tedesco -da sempre filo americano- professa dubbi atroci su tutta la vicenda e si chiede perché gli AMI non abbiano invece mostrato al mondo TUTTE le foto e le riprese TV di una vicenda così oscura.
La nostra anima candida, e chissà quanti come lui, si beve tutta la storia senza porsi uno straccio di domanda: ma secondo voi gli AMI così spettacolari nelle loro cose non avrebbero fatto vedere a tutti la preda finalmente scovata e uccisa?
Se non altro per boria.

Absinto ha detto...

L'hanno colpito a morte con un aereo telecomandato!

Ti potrebbero anche interessare:


MI TROVI ANCHE SU

My Ping in TotalPing.com
Aggregatore
registrazione sito



parade